Minchia come siete fiscali...ovviamente ogni casa ha mica solo una stanza...e tra una bombata e l'altra sistemano e puliscono per questo devi aspettare...
Bella zozzeria, forse era un modo di dire "casa particular" quelli che te l'affittano proprio per una "pelle e via". Insomma delle stalle vere e proprie, che dopo uscito devi stare in quarantena.Originally Posted by Trish
pz...io ho la possibilita di stare un pò solo a varaderol'altra sett è tour organizzato, con orari prestabiliti quindi...
a varadere nn c'è proprio nada?![]()
No vabbe' ti diverti,xo' varadero non dico che e' da famigliola ma fare la cita organizzata e' massimo errore da fare in sud america...ti portano nei soliti posti del cazzo dove spendi un botto e ti diverti molto meno...il sud america va vissuto nel massimo della liberta'...prendi appartamento e zero menate del tipo stamattina si va di qua domeni alle 7 di la ecc ecc...come dicono in Brasile...lascia che la vita ti attraversi l'anima...
Ci credo, i papi non hanno mai avuto problemi di quattrini e adesso tutte le tipe si aspettano che i turisti portino un botto di soldi per trombare. Maledetto vaticano, rovinano sempre tutto!Originally Posted by Zi Piè
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
funziona così anche da noi solo che cambia il costo... qua : aperitivo + cena con aragosta + locale alla moda + regalino di abbigliamento (tipo completino sex)= 200€ , in sud america te la sbrighi con una ventina di euroOriginally Posted by Axelfolie
![]()
sono tornato ieri mattinaci sarebbe tanto da dire su CUBA,ma visto che nn mi va di scrivere tutto, se vi interessa sapere qualcosa fatemi qualche domanda
premetto però di non aver potuto toccare con "mano" le bellezze del luogo, a causa del tipo di viaggio e della compagnia
anche se ad essere sinceri di cubane meritevoli ne ho viste ben poche...
ho fatto 1 settimana di tour e 1 di villaggio, il tour ha previsto:
-L'Havana
-Trinidad
-Santa Clara
-Pinar del Rio
-Cienfuegos
-Sancti Spiritus
-Varadero
praticamente tutta la parte nord dell'isola, di città grandi penso di aver saltato solo Santiago.
Il villaggio era il Playa Varadero 1920 di Varadero: villaggio internazionale con parte Italiana, animazione ita: Veraclub. ( http://www.gaviota-grupo.com/alojami...dalojamiento=5 )
Last edited by Jarkheld; 16th August 2006 at 15:49.