lo stile c'è, ma d2 e' ancora inarrivabile
cmq tq e' cio che piu di simile a d2 si puo trovare
D2
![]()
lo stile c'è, ma d2 e' ancora inarrivabile
cmq tq e' cio che piu di simile a d2 si puo trovare
D2
![]()
GrazieOriginally Posted by Kali
![]()
Cmq credo che farò un altro pg tra un po'.. Questo oracle è veramente troppo sgravato.. Proverò altri pg..
...
Now Working..
vabbe' con l'oracle e' sufficente thernoin attack+arcane lore e squall+obscure. sono al liv 18 alla fine del normal e shotto aoe tutto quello che vedo-.- troppo sgravato sto pg e' proprio ridicolo. oramai lo finisco ma poi comincio un nuovo pg che questo nn ha manco senso di esistere.Originally Posted by Kali
qualcuno ha provato le altre classi?consigli su come speccarlo o una classe che ha trovato particolarmente divertente?
Spoiler
Spoiler
FUrfante + combattimento = assassin .... piuttosto scarso ma molto divertente.. ottimo dps vs singolo nemico .... però a quanto leggo non vale una ceppa dell'oracleOriginally Posted by CrescentMoon
gratz.
non guardate lo sgravo di 1 pg a difficoltà normal, è una difficoltà che si fa facilmente (o quasi) anche con 1 pg non trainato
le rogne iniziano ad epic dove alcune spec se non supportate da equipaggiamento al top rischiano di sukare abbestia (dual wield in primis -_-)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si ok siamo d'accordo, ma vuoi dirmi che con una classe melee shotti aoe tutto?no perche' con l'oracle questo faccio, e non ho ancora nessuno dei 3 pet. e' una classe troppo sgravata, cioe' se stai crepando hai pure il drain life aoe e gg-.-Originally Posted by SharTeel
Spoiler
Spoiler
a lvl epico hai -40 a tutte le resist,un mob di un paio di lvl sopra di te ti bishotta...fai 2 conti a leggendario con un'equip non all'altezza
Last edited by Kali; 16th July 2006 at 00:36.
mica hanno preso pure quello da diablo 2![]()
asd, io purtroppo non l'ho giocato molto, al lvl 29 m'e venuta voja di d2 e ho abbandonato tutto il resto![]()
Ma solo la versione "comprata" scatta seppur con tutto al minimo o è proprio il gioco che anche in versione originale ha problemi?
Vorrei comprarlo ma sti scatti mi lasciano perplesso... peraltro ho letto che anche a chi ha la versione original crasha spesso -.-
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
scatta comunque è un problema comune a tutti e per la versione original consigliano di scaricarsi delle crack in realtà![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Io ho la versione originale e non ho nessun tipo di problema cmq... l'unica cosa da segnalare sono degli swap orribili quando cambio zona (ogni tanto) .. per il resto il gioco è molto fluido
Il tutto senza usare crack
gratz.
si ma cmq i game developer hanno consigliato un software non propriamente legale ai loro utente sui forum ufficiali per utilizzare il gioco se si riscontrano problemi di crash continui![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ecco io sto riscontrando sti crash -.- vedo di trovare sto post del forum ufficiale allora...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394