famme sape su msn gene :P
raga l'ho reinstallato ma mi sfarfalla ogni ben di dio....
cmq kiunque ha bisogno di essere aiutato, rushato in ladder mi sendi su *HFL-Epilo (soprattutto i coglioni comunisti come shub, se avete votato berlusconi datemi le info ke vi deleto il pg
)
ho finito l'hammerdin faccio rush veloci![]()
ho risolto il problema è quel cesso di gioco che non gradiva il 3D...non avevo letto al momento del monitor test....che dava ok ma...a giocà un gli piaceva.
Ho fatto una sorca fulmini, nova, freddo :P
Il nome un lo ricordo...vi farò sapere.
Ceo.
Azz non mi ricordo na sega..AHAHAHA ndo sta il fabbro? :P
A parte questo, sto facendo una maga...mi ricordassi le stats pure![]()
io avevo cominciato il baba, ma mi fo rushare una maga, però io mi butto sul fire ball mi sa![]()
baba axe rulez!!!![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ma vaaaaa...tanto giocherei solo di find che mi divertivoMaga nova, fulmini, sfera di freddo.
Non alzo altro..solo che mi ci vuole una vita a salire, trovare i teleport e spappolarmi gli zebedei :P
shub alle 2 rusho shagaz e drako, se vuoi unirti x oggi pome sei 70-80
Io non rientro a casa prima delle 16,00 non posso loggare di certo, sono a lavoro.
dopo...se posso...spero di potermi connettere, spesa permettendo, donna permettendo...
Cmq scriviamo i nick in game, e come fare a sendarsi/trovarsi che un me lo ricordo chiù ihihihihih
E anche, un eventuale game dove solitamente vi ritrovate.
a me devi fa solo ancients a hell, mica rusharmi tutta![]()
HFL-Epilo e HFL-Epi
per sendarmi basta ke scrivi /w *HFL-Epilo msg
ok appena so se sono libero...ti fo sapere ehehehe eventualmente usiamo un Ts da qualche parte che scrivere mi fa fatica :P