Azz ma a sta cifra lo porto io a Londra![]()
basta che per il servizio mi da 500K
tanto per lui sono come le monetine da 1 centesimo..
Azz ma a sta cifra lo porto io a Londra![]()
basta che per il servizio mi da 500K
tanto per lui sono come le monetine da 1 centesimo..
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
che assurdità.. tutti sti soldoni.. fossi il milan ci penserei seriamente..
si però mi fa un po schifo sta storia, e poi i soldi non fan la differenza..ehh!
anche l'albinoleffe con un presidente così scialaquatore, potrebbe vincere l'intercontinentale..
indignato.
lo infiocchetto e lo porto sulle spalle....
non riesco a trovare l'articolo..
cmq situazione spinosa soldoni o abbonati isto è il problema
in un momento dove mediaset usa la clausola che permette la rivalutazione dei contratti tv e sky si riserva in futuro di farlo perdere troppe persone giocherebbe molto al ribasso quindi i 100 milioni diventerebbero molti di meno se ci aggiungi il numero di abbonati in meno e agli sponsor...
Ma a parte tutto, fonte di sta notizia? Io non ne ho sentito nulla...
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=10904Originally Posted by Defender
Il Mio Vangelo
Beato lui che ha da spenderli per un giocatore di calcio, se li avessi io sarei morto per overdose di coca sotto 15 fighe di playboy e 3 supermodels, immerso in una vasca di matuzalem 20 anni, mentre suonano per me i Nine inch nails...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Hai dei gusti di merda...Originally Posted by Bortas
Meglio un harem di potta di provenienza mista, niente musica ma solo i mugoloni dei tegami mentre ti puppano anche la punta dei capelli e una fontana con un bel vino nostrano.![]()
Ammettilo che te sogni invece di essere sturato e sifonato da tutti gli harlem globetrotter della tegaOriginally Posted by Shub
![]()
Rocco compreso
![]()
Il Mio Vangelo
Quel sogno ormai l'ho già realizzato, aggiornati![]()
Tutti i gusti so gusti, quindi me lo devi solo puppare, poi la topa di playboy la prendo perchè navigata sicuramente addestratissima nel campo del risucchio e delle posizioni di culo più ardite, arrivato al quel punto del fisico me ne frega anche il giusto chiudo gli occhi e me lo sento vorticare mentre culi di marmo fanno delle leggere pressioni qua e la in tutto il corpo, poi meglio inzuppato nel buon rum come savoiardo ci metto meno a sbronzarmi del vino ci vuole tutto un altro rispetto poi appiccica non è adeguato per farci il bagno, le supermodels invece mi servono da guardare mentre lesbicano che appagano per quell'attegiamento che solo loro sanno adottare, magari un pelo più in carne dei soliti bacchi di scopa, cmq in definitiva è il mio sogno cazzo voi fatti il tuo...Originally Posted by Shub
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler