birra doppio malto = piscio di vacca
cmq a me piaze la bud ma quando vo all'estero mi sparo la Zagorka (Bulgaria)
birra doppio malto = piscio di vacca
cmq a me piaze la bud ma quando vo all'estero mi sparo la Zagorka (Bulgaria)
Originally Posted by Smoker
credo abbia riassunto tutto... aggiungo una cosa importante per bere bene la birra: se te la fai spinare diffida e schifa chi ti da il boccale pieno e senza schiuma , una buona birra ci vuole qualche minuto per essere pronta , e deve avere una grossa dose di schiuma , chi inclina il bicchiere per non fariene fare lo fa perchè così a te sembra che abbia dato più birra , e lui risparmia perchè in realtà te ne da molta meno... se te la serve senza schiuma in realtà di da un po' di birra con tanto gas dentro
idem se la prendi in bottiglia , bere queste birre direttamente dalla bottiglia è una bestemmia.
se vuoi provare una birra che non credo sia stata menzionata ma è davvero meritevole cerca la menabrea in bottiglia piccola , se la vedi da 0.66 nn è quella dello stabilimento menabrea ma è dell'Heiniken (che ha rilevato il marchio) , quindi fa merda..
Guinness me la sono sbevuzzata anche a 50mt dallo stabilimento in Irlanda e ha un altro sapore non centra nulla con quella in lattina, inoltre la guinness originale è fatta con le patate, ho fatto anche una sfida con una tipa in un pub a Longford (vicino dublino) mi ha sdraiato![]()
![]()
Le weiss sono ottime erdingeer in testa a tutto dietro Paulaner :P
Hoegarden non è una Weiss, ma una birra bianca di frumento.
Tra le pastorizzate BonEsperance e Chimay.
bionde normali commerciali Harp![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Tra l'altro ottimaOriginally Posted by Karidi
![]()
La Tennet's scotch e stout spaccano, Thor non capisci una mazza neanche di birre, non c'è speranza!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
E quando ti dico "vieni all'Oktoberfest" te continua a dirmi "nooooo, non m'intereeeeeessaaa"Originally Posted by Sakugochi
![]()
biere du demon casomaiOriginally Posted by Va$h
e cmq fa cacare
![]()
Originally Posted by Sakugochi
puah, io bevevo birra quando voi altri ancora sognavate di fare i fighetti akkulturati da forum!
sokate aoe!!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
uauauau ma chi se la ricorda la leggenda di bere la Eku 28 (si scriveva inscì?) col cucchiaino per andare in botta?cazzo si parla di....20 anni fa.....
gran postoOriginally Posted by Hador
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
che poi cazzo tutti con ste menghia di birre alternative, a me una bionda a caso e son contento bhawhahwhah.
La Chouffe >>>>> all (esiste solo in bottiglia da 75 cl minimo)
Altre birre ottime : Chimay (tappo bianco), La Gauloise Blonde, Number One, Judas, Binchoise, Paulaner.
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
io sicuramente a te ti avro beccato, perchè frequanti i miei stessi locali lolOriginally Posted by Hador
magari ti conosco ma non so che sei hador qui![]()
Quella che mi piace di più è la John Martin's, il problema è trovarla in Italia...
imho:
- italiana: Birra Menabrea >>> all (anche se per gusto mio anche la Boch rossa della Poretti rende)
- estere: John Smith, gusto vellutato, non tropo gasata, molto dolce (inglese)
- estere: le classiche bionde di Monaco (Paulaner su tutte per mio gusto)
sono tutte tranquille come gradazione, ottime da bere gelate dopo un pomeriggio di sole
-edit- ovviamente me ne son fottuto di leggere le 6 pagine di 3ad precedente![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
nn ci credo,nn si può rifiutare di andare all'oktober.ti credevo una persona seria saku mi deludiOriginally Posted by Wayne
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler