Page 21 of 33 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 491

Thread: Sentenza calciopoli primo grado

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Thò va chi arriva...che dice fiorentina.it??

Complotto ai danni dei gigliati??
    Il palazzo contro la fiorentina??
    Papa Ratzingher odia Della Valle e lo scomunica??
    L'Opus Dei magheggia nell'ombra?

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    penso che lui faceva un discorso futuro non passato

di come molte squadre che quest'anno avevano pensato alla promozione ora devono fare interventi diversi perchè ce sono almeno 2 concorrenti con mezzi superiori di cui la fiorentina anche con 15 pt in meno se fa quello che deve fare vince con almeno 2 giornate di anticipo il campionato.
    Edit per dire se le regole rimangono queste con 3 promozioni ecc c'è pure il caso che i playoff non si giochino non è escluso che la 3 arrivi con più di 10pt sulla quarta.
    Nn si pone il problema perche Lazio e Fiorentina non saranno in B l'anno prox
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Quote Originally Posted by MnfPna
    E già....l'importante è crederci.

Warrant Officer Steh's Avatar

Radiazione per la juve, serie c per milan fiorentina e lazio.
    I tifosi sokeranno come hanno sokato quelli delle squadre fallite/retrocesse per illeciti in precedenza.

Ma tanto sono troppi i "potenti" tifosi delle succitate squadre e finirà con una riduzione della pena attuale col risultato che a rimetterci saranno quelle società di serie B che si ritroveranno con avversari al di fuori della loro portata.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Tuttologo Estrema's Avatar

Insisti sei ridicolo ma di grazia se ve capita na botta de culo che ve tolgono 2 o 3 punti

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Francia Pres. Lens 'Noi in Champions al posto delle italiane'

14:04 del 17 luglio

Dopo le sentenze della Caf su 'calciopoli', dalla Francia il presidente del Lens Gervais Martel reclama posti in Europa. La Juventus "dovrebbe essere declassata, e ciò comporterebbe un abbassamento dell'indice europeo delle squadre italiane". Il Lens, quarto al termine della scorsa Ligue 1 francese, è attualmente qualificato per la Coppa Uefa, ma l'obiettivo dell'arringa di Martel è un posto nella prossima Champions League. "Andranno in Champions League la settima, ottava o addirittura nona classificata in Italia, e in Uefa la decima, undicesima e dodicesima. Mentre da noi la quinta classificata non può nemmeno disputare la Coppa Uefa".
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Povero triagon.. la disperazione parla al posto suo

Che brutta scena..

Quote Originally Posted by Steh
    Radiazione per la juve, serie c per milan fiorentina e lazio.
    I tifosi sokeranno come hanno sokato quelli delle squadre fallite/retrocesse per illeciti in precedenza.
    Ma tanto sono troppi i "potenti" tifosi delle succitate squadre e finirà con una riduzione della pena attuale col risultato che a rimetterci saranno quelle società di serie B che si ritroveranno con avversari al di fuori della loro portata.
    Avete un po' rotto il cazzo col milan cmq eh

Per le prove che sono state esposte, la penalizzazione subita è già eccessiva. Quindi c'è poco da dire milan in b o peggio ancora milan in c. Ma dico, certe cose ve le sognate la notte?

@presidente del Lens. La dodicesima italiana vale più della quarta francese.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    @presidente del Lens. La dodicesima italiana vale più della quarta francese.
    Dicevano così anche del Villareal
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Dicevano così anche del Villareal
    lel

Cmq il campionato francese è pessimo, qualità -5 sia delle squadre che soprattutto dei giocatori.

Del resto nessun grande giocatore sogna il campionato francese, che di solito è un campionato di passaggio per i campioni vari.

Le mete sono la Serie A, la Premier League e la Liga. Il resto... ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Resta il fatto che Gazzoni ha dato in un certo senso il "LA" a questa inchiesta ed adesso , oltre all'enorme danno della B si ritrova di nuovo da capo (o chi per lui).

Secondo me la giustizia non è questo , staremo a vedere, per quanto mi riguarda , al di la delle leggi sportive , se qualcuno trucca un campionato (e questo di fatto e' il verdetto che è stato emesso) non merita più di giocare. Ma non ci vuole una retrocessione, bisogna proprio cancellare quelle società che hanno commesso volontariamente questi illeciti.

E' sempre il solito discorso , chi gioca secondo le regole, chi non falsa i bilanci , chi non spalma i debiti con leggi e leggine AD HOC e spende le cifre che puo' permettersi di pagare va in B con una squadra di merda , i furbi vincono gli scudetti per 10 anni , fan i miliardi fitti e poi quando li sgamano li spediscono in serie "B"..... come i coglioni che invece hanno fatto tutto a modino secondo le regole... bella storia...percui se io faccio il furbo faccio i miliardi per ani ed anni e poi se mi sgamano vado in B , se non faccio il furbo piglio dei gran calci nel culo , ci rimetto dei gran soldi e vado in "B" .....umh... no no ... deve esserci qualcosa che non va...

Spetta che riprovo ....

Faccio il Furbino del Quartierino
    Spendo il triplo di quello che guadagno tanto poi ci pensa lo stato per conto mio
    Faccio un certo numero N di porcate in giro
    Vinco qualche scudetto
    vado anche in europa (con conseguente ritorno di immagine e denari)
    Mi vendo le azioni in borsa
    Rubo almeno 2 (se non piu' di due) scudetti
    Forse mi tanano
    Mi mandano in B con una squadra che rulla abbestia (con due B)

OPPURE

Gioco secondo le regole
    Spendo quello che posso
    faccio una squadrina con i pochi soldi che ho
    suko duro
    subisco le peggio cose per mezzo campionato
    le piglio di brutto
    risuko durissimo
    mi spediscono in "B" con una squadra messa su con pezzi in disavanzo ed affronto di nuovo le squadre contro le quali ho sukato abbestia per un campionato in "A" , loro con gli Ubercampioni , io con le riserve dell'oratorio

Umh... ancora no... insomma spiegatemela voi , perchè io da questa sentenza vedo solo una sorta di scappellotto dietro l'orecchio ad alcune "grandi" ed una ernome presa per il culo al resto delle squadre che sono state pulite nelle stagioni precedenti.... a sto punto pare che convenga RUBARE e di quel po....
    Last edited by Llaydee; 17th July 2006 at 15:44.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Di cosa ti lamenti? Che le sentenze non sono abbastanza dure? Volevi la cancellazione della società Juventus, Milan, Fiorentina e Lazio??

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Kveldulv
    Si si ma infatti fa ridere sta cosa, e se ci penso mi fa anche un pò incazzare.E' tutto l'anno a noi che ci rinviano partite, non ci mandano i biglietti per sti problemi agli stadi e poi quando c'è da spedirci la Juve interviene il Ministero degli Interni.Mah! Poi non sopporto che i dirigenti della Juve si permettano di dire quale sarebbe la pena piu' giusta secondo loro per la squadra...ma stiano zitti almeno e si vergognino una buona volta.Ora vado in giro a commettere reati poi vado a parlare ai giornalisti dicendo che non mi meritavo due anni di galera ma solo due mesi, ma vaffanculo va.
    una sola cosa: i dirigenti della juve che si permettono di dire quale sarebbe la pena più giusta secondo loro non sono gli stessi che hanno commesso i reati.

Tuttologo Estrema's Avatar

Gazzoni frascara non è più il presidente del bologna lo si vede dal mercato acquisti/cessioni

Un altro anno di B ve tocca

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Francia Pres. Lens 'Noi in Champions al posto delle italiane'
    14:04 del 17 luglio
    Dopo le sentenze della Caf su 'calciopoli', dalla Francia il presidente del Lens Gervais Martel reclama posti in Europa. La Juventus "dovrebbe essere declassata, e ciò comporterebbe un abbassamento dell'indice europeo delle squadre italiane". Il Lens, quarto al termine della scorsa Ligue 1 francese, è attualmente qualificato per la Coppa Uefa, ma l'obiettivo dell'arringa di Martel è un posto nella prossima Champions League. "Andranno in Champions League la settima, ottava o addirittura nona classificata in Italia, e in Uefa la decima, undicesima e dodicesima. Mentre da noi la quinta classificata non può nemmeno disputare la Coppa Uefa".
    I mangiarane trovano ogni giorno un nuovo modo per rosikare, sono davvero i migliori

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
    Salutiamo tutti insieme Triagon e DDV, buon proseguimento in serie B per i prossimi due anni

Page 21 of 33 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast