http://www.ilgiornale.it/ il sito del giornale mette in ben vista la gaffe di prodi mentre la http://www.repubblica.it/ evidenzia la gaffe di bush.. non ho manco voglia di leggere gli articoli, tanto so che troverei le solite considerazioni di parte![]()
http://www.ilgiornale.it/ il sito del giornale mette in ben vista la gaffe di prodi mentre la http://www.repubblica.it/ evidenzia la gaffe di bush.. non ho manco voglia di leggere gli articoli, tanto so che troverei le solite considerazioni di parte![]()
a me non pare una gran gaffe, l'iran non riconosce istraele ma non è detto che voglia una guerra domani, inoltre se l'iran si riconciliasse con il resto del mondo civile non sarebbe una cattiva cosa, e questa potrebbe essere un'occasione.
hdr.
bnet profile
ps
ovviamente su repubblica è menzionata la cosa, basta leggere
ps2
15:04 Mottaki: Presto un cessate il fuoco
Il ministro degli esteri iraniano, Manuchehr Mottaki, ha proposto oggi un cessate il fuoco seguito da uno scambio fra prigionieri per porre fine all'offensiva israeliana in Libano. "Un cessate il fuoco potrebbe essere proclamato e in seguito si potrebbe procedere a uno scambio fra i due soldati israeliani catturati da Hezbollah e i libanesi detenuti in Israele", ha concluso Mottaki.
ps3
14:37 Prodi: "Non ho chiesto la mediazione dell'Iran"
"Ho letto che avrei chiesto la mediazione dell'Iran. Non so come sia nata questa idiozia. Io ho cercato di facilitare i contatti". Sono le parole del premier Romano Prodi a proposito della crisi tra Israele e Libano e dei suoi contatti diplomatici per arrivare ad una soluzione della crisi.
hdr.
bnet profile
ps4
15:14 Prodi: Cdl mi attacca sull'Iran? E' gioco politico
"Sono giochi di politica interna che durano un giorno e che poi sono sostituiti da altri giochi. Ma non sono importanti". Romano Prodi giudica così gli attacchi ricevuti dalla Casa delle libertà "sul fatto che avrebbe "mediato con l' Iran".e non è l'unicoOriginally Posted by Thor
![]()
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Hador
edit by Jarsil: un thread al giorno con rotture di coglioni basta e avanza
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Edit by Jarsil: ti lascio il resto del post, ma ste 2 righe le tolgo. Avete rotto i coglioni, bambini dodicenni che non siete altro quando vi ci mettete.
******
ALTRI OTTOMILA SOLDATI ONU IN LIBANO - In questa fase iniziale, le Nazioni Unite ricordano che al confine tra Israele e Libano ci sono circa duemila persone; bisognerebbe moltiplicarle per cinque e così le forze sarebbero forse sufficienti. In sostanza si tratta di «altre ottomila persone aggiuntive» ha poi aggiunto Prodi. «Ho letto che avrei chiesto la mediazione dell'Iran. Non so come sia nata questa idiozia. Io ho cercato di facilitare i contatti» ha poi spiegato il capo del governo tornando sul tema della crisi tra Israele e Libano e dei suoi contatti diplomatici per arrivare ad una soluzione della crisi.
se ne parla sia sul corriere sia sulla repubblica, quello fazioso direi che è il giornale che non riporta ne l'incertezza della fonte ne la smentita di prodi - ma si sa che il giornale non è, a differenza degli altri due quotidiani, una gran fonte di verità...
hdr.
bnet profile
no hador, per quello che so l'Iran appoggia gli Hezbollah libanesi anche economicamente, sostiene la Jihad quindi perche mai dovrebbe fare da mediatore tra libano e israele? è ovvio che ce l'ha con gli ebrei
Achmadinecoso diceva che voleva cancellare Israele dalla carta geografica... gran mediatore sarebbe uahaha
però proposte di "mediazione" ci sono state (vedi quote)Originally Posted by delo
in ogni caso non ne so abbastanza per discuterne bene, però, ripeto, di faziosità si macchia palesemente il giornale (che novità!) e non gli altri quotidiani![]()
hdr.
bnet profile
lui può dire quello che gli pare, sia qualcosa di sano o di assurdo, ma se nel frattempo lascia che i suoi colleghi del governo intermedino nella situazione è evidente che spera di otterne un vantaggio, vedi la situazione sul nucleare.Originally Posted by Pazzo
Tutta la politica è un'arte del compromesso... anche Bossi disse ai tempi in cui la lega esordì, ottenendo una valanga di voti, che Berlusconi era un mafioso ultracorrotto, eppure per portare avanti la sua devolution ci si è alleato senza mai lasciarlo.
Il gran capo di sta minkia iraniano è una vita che la mena dicendo peste e corna su israele, però intanto non disdegna di poterci ricamare sopra qualcosa alla situazione col Libano.
Chissenefrega di quel che dicono, a me interessa quello che fanno.
DaocSpoiler
il vantaggio e' quello di "salvare" l'amico libano, infatti hanno chiesto una tregua perche israele è militarmente superiore ed è una guerra già persaOriginally Posted by Necker
@hador e quindi repubblica sarebbe un quotidiano non schierato? e nel periodo in cui c'era un articolo anti B. al giorno -.- dai un po di obbietività
Last edited by delo; 17th July 2006 at 18:25.
repubblica è schierato ma non fazioso, c'erano articoli "anti B." al giorno perchè Berlusconi faceva una cagata al giorno - la parte di commenti opinioni e satira di repubblica è palesemente e dichiaratamente di sinistra, ma gli articoli in sè sono piuttosto oggettivi, idem il corriere, idem la stampa.
Il giornale invece è fazioso, è una versione cartacea, e più seria, del telegiornale di fede -_-
hdr.
bnet profile
ormai si considera un giornale schierato come giornale fazioso
GG
UPOriginally Posted by Kolp
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker