a quanto ne so stanno organizzando qualcosa pure giu a romaOriginally Posted by Darath
a quanto ne so stanno organizzando qualcosa pure giu a romaOriginally Posted by Darath
Almeno voi, giustamente, ve la prendete col vostro presidente.Originally Posted by Darath
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Come dovevano tirare manganellate ai taxisti?
Vaia slurpix datte al bridge o al polo, inteso come il finocchio con la menta intorno.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
vabbe cmq quello che si dice a roma sul perche della contestazione a lotito (che va avanti da almeno 6 mesi) e' ben diverso![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Ti crei un quote mio ad arte? sei un fenomeno della taroccazione lolOriginally Posted by Edeor
Eri mica coinvolto per i passaporti per caso? asd
Sei un fenomeno veramente![]()
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
Originally Posted by MnfPna
No ho semplicemente riassunto tutte le cavolate che hai sparato in questi mesi. Se poi dici di non aver mai affermato che i tifosi viola certe cose non le fanno, beh cavoli tuoi. Cmq se ho tempo andrò a ricercare le tue affermazioni sulla superiorità morale della tifoseria viola corredate di insulti ai romani, che non ti fai mai mancare.
Ma alla fine basta leggere qualche pagina prima in cui difendi i poveri tifosi tuoi fratelli che volevano solo entrare alla stazione di Campo di Marte. Oggi si è visto cosa volevano fare dentro la stazione.
p.s.
Non so te ma tra noi due quello che ha 'falsificato un passaporto' sei te, Triagon ora noto come MnfPna, hai cambiato nome per diventare comunitario?![]()
Io non sono Triagon e tu non sei erudito.
1 perche' non troveri mai scritto da me che i tifosi viola non avrebbero potuto occupare dei binari, che cmq e' ben diverso da sfasciare sede FIGC (Lazio 3 anni fa) o dare fuoco a macchine e cassonetti.
2 Qui sopra vedo taroccamento di un quote altro non vedo se hai prove di taroccamenti mia mostrali e per le evoluzioni ginnaste ci sono i cistercensi, scritto sarebbe bene rimanesse la verita'.
OSC GW2
Triagon sei penoso lel,doppia idendità come i bimbi di 12 anni![]()
![]()
![]()
Ti hanno sgamato dopo il primo copia incolla e ancora parli![]()
Penso che sia impossibile che a firenze ci sia più di una persona che scriva le cose e ragioni come voi eper di più iscritta alla stessa board e l'altro arrivA magicamente quando il primo sparisce.; ti sto pure dando del voi pensa quanto sono gentile
Cmq sta di fatto che fa molto Zorro e fico avere le 2 personalità e dissociarsi completamente una dall'altra va pure di moda come malattia della mente ultimamente la personalità dissociatà![]()
Questa cosa va oltre sei andato troppo avanti noi tutti abbiamo fatto una nostra proiezione nella rete, ma tu sei andato cosi avanti che hai fatto la proiezione della proiezione della tua persona nella rete![]()
Ma quelli che erano sui treni che hanno subito ritardi come la metti? Vai a dire in faccia a un pendolare che vuole tornare a casa dopo una giornata di lavoro della tua fiorentina....Originally Posted by MnfPna
![]()
anzi consiglio vieni sulla A4 e bloccala ti brancano 4 magut che a suon di schiaffi ti fanno tifare atalanta
![]()
Last edited by Karidi; 17th July 2006 at 21:33.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
non è triagon we !
Ma quindi chi sei ? mi fai una presentazione così una buona volta risolviamo il dilemma ? Una roba del tipo : salve mi chiamo Duncan McLeod , sono nato nelle Highlands scozzesi nel 1784 , sono un immortale , e ne rimarrà soltanto uno .
una robetta friendly insomma![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Lo sai la differenza tra uno sciopero e un'occupazione di una stazione ferroviaria???Originally Posted by MnfPna
![]()
![]()
![]()
Se fossi stato sul treno che è stato fermato da dei coglioni del genere avrei usato il lanciafiamme altro che manganelli.
Ma la gente nn ha altro da fare che rompere i coglioni agli altri x ste merdate?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Last edited by Slurpix; 18th July 2006 at 00:41.