Cannato post, scusate..
Cannato post, scusate..
Last edited by Sintak; 17th July 2006 at 22:58.
...
Now Working..
Fantapoliticaaaaaaa portami viaaaaaa...
Vi pare strano? Ma via, allora manco io credo all'esistenza di Berlusconi e quello che ne prende il posto è un ladro impostore criminale che sfrutta la fama di quell'eroe per i propri comodi, magari sotto sotto è comunista e controlla interi eserciti di marmotte che confezionano la cioccolata...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Fai bene a riderci sopra , effettivamente come si potrebbe mai pensare male ... potresti però spiegarmi perchè si è politicamente deciso di trasferire tutte queste persone? quale motivazione?Originally Posted by Bortas
Se lo chiede pure diPietroOriginally Posted by Wolfo
http://www.antoniodipietro.com/2006/..._della_lo.html
Originally Posted by Wolfo
Vedi, che ci ricamino tutte le parti politiche compresa quella che governa non fa una prova o fa diventare la notizia vera, prima di urlare allo scandalo o al complotto preferirei avere un quadro della cosa invece del solito allarmismo, prima di tutto chi è stato trasferito? I cambi al vertice sono sempre stati fatti al mutare di governo mo mi vi scandalizzate per l'acqua calda, vivete in un mondo fatto di complotti e quelli rossi si sa sono i più dittatoriali e sanguinari...
Spoiler
Spoiler
Si ma questo è compito di chi ha fatto i trasferimenti. Se io faccio qualcosa in buon fede e qualcun altro lo interpreta male mettendomi in cattiva luce, sono io il primo ad affrettarmi a dimostrare il contrario, se ho fatto la cosa in buona fede. Il fatto che l'unica dichiarazione sia: “Nego categoricamente qualsiasi riferimento al caso Unipol negli avvicendamenti disposti dal comando generale della Guardia di Finanza. La notizia è un falso costruito ad arte”, mi fa pensare tutto il contrario.Originally Posted by Bortas
Praticamente l'hanno accusato solo di quello, poi tra l'altro la gdf collabora in quei casi, che sono in mano alla magistratura e non sottodiretto controllo delle fiamme gialle, [es] se io mr. X ho il potere di farlo e cambio un direttivo non ho da renderti conto di nulla, se tu mr. y mi accusi allora scattano due cose, hai le prove e mi sputtani o mi sputtani senza prove, nel primo caso hai ragione nel sendo caso non hai nulla e io ho il diritto di dirti che ti stai sbagliando e almeno che tu non dimostri il contrario ma nel secondo caso tra i due chi ha ragione so io...Originally Posted by Eric
Che abbiate sospetti indignazioni morali e inorridimenti vari non significa un cazzo e non cambia il fatto...
Come se dico "Berlusconi mafioso e colluso" perchè Mangano il suo stalliere è un mafioso di prim'ordine, mentre almeno io ho l'onestà intellettuale di dire che non ci sono prove per dimostrare la collusione mafiosa, voi ve ne uscite indignati in un atto che in Italia è la prassi quando i governi cambiano, ovvero spostare i dirigenti, e lo fanno sempre e in tutte le sfere, dall'esercito all'informazione alla sanità ma cioè è l'acqua calda...
Spoiler
Spoiler
Perfetto d'accordissimo ma sarebbe carino ammetterlo invece di vedere gente che cade dalle nuvole e che nega tutto indignataOriginally Posted by Bortas
![]()
Impossibile, han sempre negato e sempre lo faranno, ci sono dei comparti statali dove ormai è una certezza il rotolare di teste, al cambio del governo, tanto per citarne il più calssico la Rai o La Polizia, l'ammissione di questa cosa ormai tacitamente certa farebbe solo scattare polemiche politiche è questo infine che nessuno vuole, tutte le volte succede che la gente si indigna e sospetta ma senza prove oggettive anche la notizia fa poco scalpore...Originally Posted by Defender
Spoiler
Spoiler
cambiare i vertici generali è prassi magari, cambiare quelli di Milano e basta (quelli che hanno indagato), molto meno.
Dipende, se è in loro potere e lo vogliono fare perchè no, come hanno indagato li possono farlo altrove mica vanno a fare altri mestieri, che poi ci possano essere secondi fini può essere, ma si torna li senza prove devi dimostrare se è colpevole non sospettarlo e basta...
Spoiler
Spoiler
non voglio manco immaginare che cazzo succedeva se il governo Berlusconi faceva una cosa analoga comunque![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Bortas
ma dai lol, pensa te se quando c'era B spostavano chi indagava su di lui... ma fa il serio per na volta
Ne ha fatte si è protestato con vari sospetti, poi non è stato dimostrato nulla e quindi puppa, lo stesso che fate voi adesso, prego cmq continuate ad indignarvi, io inverto le parti e mi permetto di dissentire con la vostra condotta del complottoOriginally Posted by Thor
...
Per Pazzo, chi indagava su B erano i magistrati stessi e si sa benissimo che i magistrati non possono essere spostati dai politici perchè rispondono ad altri, proprio te che mi caschi qui, si parla di Gdf qui che è altra cosa...
Last edited by Bortas; 18th July 2006 at 14:57.
Spoiler
Spoiler
Ma se berlusconi si e' fatto la legge per non farsi indagare da X giudice, almeno un pochettino di coerenza........Originally Posted by Pazzo
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: