Io non sono un fun(ventilatore) sfegatato del wrestling pero' mi piaceva l'entrata in scena di Batista col mitra e allora sabato sera ho assistito![]()
Mi domandavo se per caso Mark Herry è morto se l'ha visto pure qualcuno oltre a me![]()
Io non sono un fun(ventilatore) sfegatato del wrestling pero' mi piaceva l'entrata in scena di Batista col mitra e allora sabato sera ho assistito![]()
Mi domandavo se per caso Mark Herry è morto se l'ha visto pure qualcuno oltre a me![]()
fAn è ventilatore... fUn è divertimentoOriginally Posted by Arthu
cmq Batista >>>>>>>>>>>>> ALL
Last edited by Suppa; 17th July 2006 at 20:15.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Vabbe la so la storia del fan/fun ma era per fare l'ipersimpatico è_èOriginally Posted by Suppa
Cmq sia ierisera non so se la cosa è stata molto equa , cioe voglio dire penso lo abbia veramente massacrato come non succedeva dai tempi delle follie di kane![]()
Quando gli ha tirato le scale in faccia di taglio , gli ha aperto la fronte , gli avranno dato 10 punti lol.Poi vabbe le 10 sediate possono anche essere finte pero' era indemoniato.
quel genio di mark henry si è pure fracassato il ginocchio al SNME10 anni di wwe e 8 fermo x infortunio
ora come ora l'intero prodotto wwe fa un po desiderare....non cè UN e dico UN feud che duri + di 2 settimane,per movimentare un po la cosa han dovuto far riformare la DX() a raw
![]()
l'unico che mi piace assai è Edge,anche Orton ora che feuda con Hogan si sta risollevando
smackdown stendiamo un velo pietoso....un nano alto 1.55 campione dei pesi massimi lol,tra i big si salvano solo batista(appena rientrato) e undertaker(nn può fare miracoli inizia ad avere la sua età pure lui)
ECW......x carità RVD è stato campione 10 gg dei 2 massimi titoli wwe dopo 20 anni che lotta....e si fa sospendere x' l'han sgamato con la maria in auto,Angle out x infortuni vari,mancanza assoluta di feud,gente come Dreamer e Sandman nn utilizzati...fortuna che cè Sabu![]()
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Ti uppo... ma purtroppo sono questi i tempi del wrestling.. sempre piu' pagliacciate e meno spettacolo..Originally Posted by Tibù
RAW > SD! da sempre... almeno
Ma anche la ECW di ora non è che sia sta gran cosa rispetto al passato...
Puroresu > WWF > WCW > TNA > ECW > Tutto il resto
questa è la mia classifica personale..
mi fa piangere che atleti come Psycosis e Juventud Guerrera (tra i tanti) siano diventati tali idioti e facciano solo figuracce in WWE... quando erano in ECW/WCW dove pur perdendo (ma neanche tanto... Juventud soprattutto) lo facevano con onore.. mai visti i feud tra loro e Rey Mysterio Jr ad esempio? Eccezionali.
Ma c'e' poco da fare.... l'unico rimedio e' spulciare nella mia collezione e mettere su la WWF dei tempi che furono
Temo che non si tornera' mai a fasti di una volta![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
blade ma drogati come tutti i giovani pd
Goldberg>>>>Batista>>>> hayden
peccato che non lo vuole nessuno![]()
Batista? E' forse un tizio che si presenta vestito da maggiordomo?![]()
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Ma quell'indiano enorme che un finiva più? Alto mi pare 2.23cm??
Che Scozzava con Undertaker??
the great khali![]()
dicono che nel backstage sia un'ottima persona,ma sul ring penso sia l'atleta + scarso della storia.
E stranamente( sicuramente a causa dell sua mole) è stato l'unico a cui Undertaker ha concesso un job pulito in tutta la sua carriera![]()
@ Iscariot: goldberg è forse l'atleta + sopravvalutato della storia e per di + è tra i + scassacoglioni e arroganti,la wwe nel 2003 gli ha pure concesso il titolo del mondo x farlo motivare ma poi ha dovuto mandarlo via dalla disperazione da quanto si comportava male sia sul ring che nel backstage![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
E stranamente( sicuramente a causa dell sua mole) è stato l'unico a cui Undertaker ha concesso un job pulito in tutta la sua carriera
Con questo cosa intendi? So gnurante in materiaGuardo e stop, oltretutto con quello scandalo di telecronaca su Italia1
che x quanto spesso il wrestling sia "irreale" (vedi rey mysterio vincere contro big show) nel caso di undertaker,avendo sconfitto si può dire tutti dal + piccolo al + grosso (giant gonzales,triple h,big show,kane etc etc) sul piano della logica l'unico che poteva batterlo è appunto uno talmente grosso e potente che taker con la sua forza e i suoi "poteri" nn riesce a sconfiggere![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Invece l'ha sconocchiato di legnate o cosa? :P