Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 89

Thread: Il ritorno di Batista

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù
    the great khali
    L'ho visto quando l'hanno presentato la prima volta qualche tempo fa: con la massa che si ritrova praticamente non si muove neanche, folkloristico ma non capisco cosa c'incastri con una disciplina che basa tutto sulla spettacolarità come il wrestling.
    Ma c'è un motivo per cui su Italia1 danno solo Smackdown, oppure si divertono a dimostrare di non capirci un cazzo? Da quel poco che si vedeva su Sport Italia RAW è un'altra categoria
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    L'ho visto quando l'hanno presentato la prima volta qualche tempo fa: con la massa che si ritrova praticamente non si muove neanche, folkloristico ma non capisco cosa c'incastri con una disciplina che basa tutto sulla spettacolarità come il wrestling.
    Ma c'è un motivo per cui su Italia1 danno solo Smackdown, oppure si divertono a dimostrare di non capirci un cazzo? Da quel poco che si vedeva su Sport Italia RAW è un'altra categoria

tra l'altro g. kali ha pure recitato nel remake di quell'ultima sporca meta con adam sendlers

p.s. per quanto riguarda la programmazione italia 1 ha i diritti del solo s.d. sky se li tiene stretti quelli di raw con i pay x view fa na barca di soldi

p.s.s. NUNZIO >>>> all

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

@ Iscariot: goldberg è forse l'atleta + sopravvalutato della storia e per di + è tra i + scassacoglioni e arroganti,la wwe nel 2003 gli ha pure concesso il titolo del mondo x farlo motivare ma poi ha dovuto mandarlo via dalla disperazione da quanto si comportava male sia sul ring che nel backstage
    Sicuramante non possiede la tecnica di Angle o l'agilità ma dai non esagerare come potenza e come atleta non si discute penso che nessuno nella storia della WWF possa riuscire a fare una Battleroyal da un'ora entrando tra i primi e alzare in verticale Big Show...
    che poi sia uno scassacazzo permaloso e viziato e un'altra cosa ma fin dai tempi dell'università era considerato una promessa...

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Invece l'ha sconocchiato di legnate o cosa? :P
    undertaker ha perso nettamente senza scorrettezze etc,4 pugni e calci scoordinati come nn mai e taker era ko

@ Saku: fosse per me tranne alcuni rari casi di big man tipo undertaker,batista,triple h,kane,foley,flair per il resto farei solo incontri tipo un 4 way match con HBK vs Angle vs RVD vs Sabu
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Italia1 non può fare entrambi se non compra i diritti di Raw, anche se sono emtrambi marchi WWE sono cmq 2 cose separate, Raw è in diretta mentre Smackdown in differita o in semi-diretta.
    Fanno anche i tour separati tanto per intendersi, io non ho Sky ma da quel poco che si vede...Raw non è che sia così tanto meglio di SM anzi...
    Ora che SI è digitale, mi fa fatica accenderlo, difficilmente riesco a vedere il wrestling ma...fino a quando l'ho visto su SM ci stava:

Randy Orton
    Kurt Angle
    Cris Benoit
    The Undertaker
    Ray Mysterio
    Ken Kennedy (che pare un coglione ma fino a quando un s'è rotto sapeva andarci)
    Batista
    E quello nero enorme che un mi ricordo come si chiama...Bobby Lashley???

Dall'altra parte ci stava
    The Game Triple H
    Kane
    Big Shaw
    Rick Flair (che non si pole più vedere)
    Edge (che a me non piace na sega ma...ha quella pocciona di lita vicino) :P
    Quello scarso di...dio bono il rapper

A proposito di Nunzio...ma...qualche tempo fa ho visto uno spezzone di SM....ma Vito fa la Drag Queen???? Ma si pole fa vedere ste cose??? Disgustorama!

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot
    Sicuramante non possiede la tecnica di Angle o l'agilità ma dai non esagerare come potenza e come atleta non si discute penso che nessuno nella storia della WWF possa riuscire a fare una Battleroyal da un'ora entrando tra i primi e alzare in verticale Big Show...
    che poi sia uno scassacazzo permaloso e viziato e un'altra cosa ma fin dai tempi dell'università era considerato una promessa...
    di promesse ce ne sono una marea ma se uno è testa di caz dentro nn potrà mai fare strada,nel backstage ci tengono molto alla correttezza e al buon comportamento.
    Vedi Jeff Hardy (il fratello di Matt),considerato nel 2000 il nuovo HBK,sul ring era uno spettacolo...quando si presentava puntuale agli show e ai ppv e nn era a drogarsi.
    Ora sta in TNA e pure li 4 volte su 5 son costretti a riscrivere i match x' lui nn si presenta.

ps: big show se lo è tenuto a spalle un bel po pure john cena prima di fargli la FU ed aveva pure l'adduttore al ginocchio che gl isi era pirlato dall'altra parte durante la rumble :P
    mandale83 on PSN
    Spoiler

e completamente inutile guardare Smackdown su Italia 1 gli incontri più belli sono tagliati e additttura ci sono del wrestler censurati tipo Undertaker, per non parlare della telecronaca che ti fa cadere quel poco di fantasia che rimane

Lieutenant Tibù's Avatar

e completamente inutile guardare Smackdown su Italia 1 gli incontri più belli sono tagliati e additttura ci sono del wrestler censurati tipo Undertaker, per non parlare della telecronaca che ti fa cadere quel poco di fantasia che rimane
    su italia 1 è circa un anno che va in onda lo show completo di 2 ore,a volte tagliano solo le scene + violente.
    Undertaker nn è che lo censurano....non cè proprio agli show ultimamente^^
    mandale83 on PSN
    Spoiler

ps: big show se lo è tenuto a spalle un bel po pure john cena prima di fargli la FU ed aveva pure l'adduttore al ginocchio che gl isi era pirlato dall'altra parte durante la rumble :P

no ti prego non mi puoi paragonare la mossa di John Cena (f5??) al jackHammer di Goldberg è un sacrilegio sia per difficoltà che tutto il resto, cmq Goldberg o lo si odia o lo si ama ma Cena fa pena a priori

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ora che SI è digitale, mi fa fatica accenderlo, difficilmente riesco a vedere il wrestling ma...fino a quando l'ho visto su SM ci stava:
    Randy Orton
    Kurt Angle
    Cris Benoit
    The Undertaker
    Ray Mysterio
    Ken Kennedy (che pare un coglione ma fino a quando un s'è rotto sapeva andarci)
    Batista
    E quello nero enorme che un mi ricordo come si chiama...Bobby Lashley???
    Dall'altra parte ci stava
    The Game Triple H
    Kane
    Big Shaw
    Rick Flair (che non si pole più vedere)
    Edge (che a me non piace na sega ma...ha quella pocciona di lita vicino) :P
    Quello scarso di...dio bono il rapper

Allora Shub vedo che sei rimasto parecchio indietro per quanto riguarda i Rosters, la situazione adesso è cambiata e di MOLTO.

Con il nuovo evento ECW (Extreme Champioship Wrestling) parecchi atleti si sono trasferiti, vedi Big Show e Kurt Angle che ora sono i cavalli di battaglia insieme a RVD della ECW stessa.

Randy Orton è passato a RAW non avendo rinnovato il contratto che lo legava a SmackDown a seguito dell' infortunio riportato contro Kurt Angle.

SmackDown ora come ora può contare esclusivamente su Batista ed il buon vecchio Undertaker, il resto è fuffa dato che JBL dopo aver perso l'incontro per il titolo dei pesi massimi contro Ray Mysterio si è dovuto licenziare come da accordo con il General Manager e adesso fa il commentatore.

Adesso i riflettori sono puntati esclusivamente su RAW (vedi la riunificazione della DX Generation 'alias Shawn Michaels & Triple H' contro la triade formata dai McMahon e la Spirit Squad) e sulla ECW, Rob Van Dam infatti ha perso il titolo contro Big Show a seguito di un litigio con il General Manager Paul Heyman che ha eseguito un conteggio a dir poco scorretto ai danni di RVD.

Tra pochi giorni ci sarà un Main Event che vedrà Big Show contro Undertaker, forse in concomitanza con il ritorno sulla scena del Becchino prima dell'incontro vs The Great Kali.

Ho tralasciato parecchie cose, magari più in la le aggiungerò.

ah, Sabu > All

(ci tengo a precisare che ho Sky)
    Last edited by Kuroko; 18th July 2006 at 09:51.

Ecco, quindi noi ste cose un le vedremo mai
    Sky tocca pagarseli gli eventi vero per il wrestling??

Tnx della spiegazione

Ecco, quindi noi ste cose un le vedremo mai
    Sky tocca pagarseli gli eventi vero per il wrestling??
    Tnx della spiegazione
    e si

Lieutenant Tibù's Avatar

no ti prego non mi puoi paragonare la mossa di John Cena (f5??) al jackHammer di Goldberg è un sacrilegio sia per difficoltà che tutto il resto, cmq Goldberg o lo si odia o lo si ama ma Cena fa pena a priori
    ovvio,era solo un esempio x dire che nn è stato l'unico a sollevare big show (ovviamente non se lo è tirato a spalle di peso,l'altro si è accompagnato un po)
    poi da vedere sicuramente la jackhammer è una delle mosse + belle ma alla fine è una specie di powerslam,nn che sia una grandissima cosa, a livello di rischio è sicuramente inferiore ai Piledriver(solo taker e foley le usano) e alle powerbomb (batista bomb,last ride,jacknife....ti senti tu in poltrona la schiena a pezzi purtroppo in errori di questa mossa qualcuno è finito sulla sedia a rotelle)
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

A proposito di Nunzio...ma...qualche tempo fa ho visto uno spezzone di SM....ma Vito fa la Drag Queen???? Ma si pole fa vedere ste cose??? Disgustorama!
    Nunzio non esiste più ragazzi, ora sta nella ECW e si fa chiamare The Little Guido. Fa parte della FBI (Full Blooded Italians) e hanno anche vinto il titolo ECW Tag Team con gli altri membri : Tracy Smothers and Tony Mamaluke.

Ma rimangono comunque marionette da intrattenimento per i wrestlers seri.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast