Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 89

Thread: Il ritorno di Batista

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ecco la cazzata di Sky, se compro un pacchetto mo devo pagarmi pure gli eventi? Ma dai....

Si ma Vito l'ho visto qualche giorno fa in gonna e rossetto combattere contro quel cretino che vende gli integratori.....

Dai era osceno...depilato, che faceva vedere il culo e il pacco e come mossa finale ha quella di sedersi sopra la faccia del nemico in terra e spalmargli il culo sul naso....

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Ecco la cazzata di Sky, se compro un pacchetto mo devo pagarmi pure gli eventi? Ma dai....
    Si ma Vito l'ho visto qualche giorno fa in gonna e rossetto combattere contro quel cretino che vende gli integratori.....
    Dai era osceno...depilato, che faceva vedere il culo e il pacco e come mossa finale ha quella di sedersi sopra la faccia del nemico in terra e spalmargli il culo sul naso....
    e costan tipo 15 euro i PPV....di solito me li fo comprare e registrare da un amico solo in caso di Royal Rumble-Wrestlemania-Summerslam,a volte le Survivor Series,raramente gli altri.
    (i rimanenti me li procuro in altri modi:P)

cmq pare che Vito piaccia al pubblico americano
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Gli eventi PayperViewsi è vero, ma se aspetti una settimana li mandano in versione ridotta nelle puntate classiche e quindi non paghi un emerito tubo. (comunque costano 12€)

Io ho comprato solo One Night Stand, l'evento di apertura della ECW per il resto ho sempre visto tutto gratis una settimana dopo (5 giorni di attesa giu di li).

Comunque Vito fa il pupazzo è vero, come è anche vero che Simon Dean (quello degli integratori) non è più un wrestler della WWE.

Cavoli ma su Mediaset stanno indietro di parecchio

Non ho parole, mi pare che il pacchetto sport+mondo sky+cinema costi 44€al mese, ci stava la pubblicità sulla gazza di sabato.
    Ci aggiungi i PPV la madonna...sono dei ladri! Sicuro che paghi pure il cine in prima....

Edito per dire...come si fa ad amare uno che fa quei versi dai...poi...si passa da "proud to be italian" a sta fuffa...che schifo, sarà mica l'invidia che li abbiamo presi a calci in culo nei mondiali di...soccer?? :P

Comunque è proprio SmackDown che scade nel ridicolo con queste cose, su RAW è ben diverso, i wrestler da intrattenimento sono decisamente meglio, vedi quel pazzo di Eugene & co.

Ah, comunque Edge WWE Champion

Eugene era pure bono, mi ricordo il suo feud contro Triple H quando ancora stava nella Evolution, ma mi pare che sia ormai una sorta di comprimario o sbaglio??

Edge ero rimasto che aveva vinto usando la sua money in the bank, poi aveva riperso e dopo avevano iniziato con una serie stucchevole di incontri tutti vs tutti lui, triple h e cena.

Ma sto Bobby Lashley poi diventa un campione o no?

Famo un toto champion, ora che è tornato Batista, ora che i cattivi non ce ne sono poi molti in giro...Rey Mysterio dovranno farlo scozzare con qualcuno di grosso.

Se JBL ha smesso, di cattivoni in giro ci sta solo Mark Henry (ma da quel che ho letto è stato massacrato), The Great Khalì, quello Irlandese, Booker T e poi???

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù
    ovvio,era solo un esempio x dire che nn è stato l'unico a sollevare big show (ovviamente non se lo è tirato a spalle di peso,l'altro si è accompagnato un po)
    poi da vedere sicuramente la jackhammer è una delle mosse + belle ma alla fine è una specie di powerslam,nn che sia una grandissima cosa, a livello di rischio è sicuramente inferiore ai Piledriver(solo taker e foley le usano) e alle powerbomb (batista bomb,last ride,jacknife....ti senti tu in poltrona la schiena a pezzi purtroppo in errori di questa mossa qualcuno è finito sulla sedia a rotelle)
    se per questo anche la tombstone la possono utilizzare solo Kane e Undertaker e sicuramente è una mossa pericolosissima.
    ma il rischio non sempre rende spettacolare una mossa, scarso o non scarso Goldberg era spettacolare daltronde qui si parla di spettacolo non di "wrestling vero" che è sicuramente meno spettacolare ma più rischioso

http://www.billgoldberg.com/new/thej...er_indexpc.htm

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    Comunque è proprio SmackDown che scade nel ridicolo con queste cose, su RAW è ben diverso, i wrestler da intrattenimento sono decisamente meglio, vedi quel pazzo di Eugene & co.
    E' per questo che, da quel poco che si vedeva, RAW mi sembrava decisamente meglio di SD. E poi non ci sono anche le divas?
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Tibù's Avatar

Ah, comunque Edge WWE Champion
    l'unica cosa che adoro ora di smackdown è il Little Bastard di Finlay quando poppa iperincazzato da sotto il ring

http://www.wwe.com/superstars/smackdown/littlebastard/
    Last edited by Tibù; 18th July 2006 at 10:22.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Edge ero rimasto che aveva vinto usando la sua money in the bank, poi aveva riperso e dopo avevano iniziato con una serie stucchevole di incontri tutti vs tutti lui, triple h e cena.
    Ma sto Bobby Lashley poi diventa un campione o no?

Oddio ma Edge e la money in the bank è roba di mesi e mesi fa, nel nuovo WrestlerMania la valigetta la vinse Rob Van Dam, vincendo in seguito il titolo WWE a One Night Stand (ECW) contro Jhon Cena.

Lashley ha perso il titolo di United States Champion contro Finlay (l'irlandese), e anche qui ci sarebbe da discuterne parecchio per come sono andate le cose.

Quote Originally Posted by Sakugochi
    E' per questo che, da quel poco che si vedeva, RAW mi sembrava decisamente meglio di SD. E poi non ci sono anche le divas?
    Certo che ci sono ! e sono anche super fighe (vedi Torrie Wilson e Trish Stratus)

Ripeto ma di villain grossi ora da mettere Vs Rey Mysterio chi ci sta?? Io vidi solo quando Great Khali entro e con un colpo lo mise out :P Ma era solo per fare lo sboron....

Altrimenti, per essere chiari, come fa Batista a tornare campione? Mica lo possono far diventare cattivo

Io pronostico...un Khali campione vs Mysterio, riva Batista e lo sconocchia.

Poi mi devono spiegare come mai Undertaker un pol'essere più campione...

Lieutenant Tibù's Avatar

Oddio ma Edge e la money in the bank è roba di mesi e mesi fa, nel nuovo WrestlerMania la valigetta la vinse Rob Van Dam, vincendo in seguito il titolo WWE a One Night Stand (ECW) contro Jhon Cena.
    Lashley ha perso il titolo di United States Champion contro Finlay (l'irlandese), e anche qui ci sarebbe da discuterne parecchio per come sono andate le cose.
    mah a me bobby sta un po deludendo,lo hanno pushato fin da subito..... ok che è giovane....ora è passato quasi un anno,sul ring è ancora acerbo,al microfono nullo......secondo me la wwe ha fatto bene a dare il titolo a Finlay,a SD! sta facendo un ottimo lavoro,ed è anche un discreto lottatore(ha fatto un incontro bellissimo vs Benoit a Judgement Day),poi ora che ha pure il Little Bastard (vedi reply sopra) lo adoro
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

Ripeto ma di villain grossi ora da mettere Vs Rey Mysterio chi ci sta?? Io vidi solo quando Great Khali entro e con un colpo lo mise out :P Ma era solo per fare lo sboron....
    Altrimenti, per essere chiari, come fa Batista a tornare campione? Mica lo possono far diventare cattivo
    Io pronostico...un Khali campione vs Mysterio, riva Batista e lo sconocchia.
    Poi mi devono spiegare come mai Undertaker un pol'essere più campione...
    imho danno la cintura a booker T a GAB(domenica)....poi inizia il feud con batista che culmina a Summerslam

nn possono dare la cintura a taker ed è lui stesso a nn volerla...cintura o no ormai lui è un idolo e visto l'età che avanza molti show li salta x riposarsi e riprendersi dalle botte prese in 20 anni di carriera.
    Uno che ha il wwe title deve essere presente ad ogni show televisivo,PPV e house show
    Last edited by Tibù; 18th July 2006 at 10:30.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Ti sei perso un piccolo particolare, nei promo Batista Returns lui stesso diceva con voce abbastanza incazzata : I will reclaim MY world heavy-weight title.

Non importa chi ha il titolo, lui lo rivuole comunque

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast