Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 115

Thread: Non so, ma succede solo da noi?

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Dimenticavo, ti ho offeso e continuerò ad offenderti fino a quando te con spocchia mi dirai di andare a vivere altrove.
    Io vivo ndo cazzo voglio e magari con gli occhi di uno che viene da fuori riesce a capire meglio la mentalità del cazzo di molti fiorentini, dove tutto è dovuto, dove essendo in una delle città più belle del mondo si crede di essere in diritto di spalare merda su tutto e tutti.
    Come ho già detto, meno boria e più umiltà.
    Con la gente si parla alla pari e non considerandosi 10mt sopra gli altri, magari io da fiorentino potrei dirti "dato che non amo vedere il nome della mia città mescolato a un gruppo di beceri coglioni, perchè non emigrate in congo?"
    Enjoy.

mi spiace l'hai viste solo te boria ect ect, e per tua conoscenza io parlo da fiorentino e non da tifoso, ecco la piccola differenza, io ovunque vado porto rispetto a chiunque e non dico sto posto fa merda, sto posto fa schifo, la gente che c'e' fa merda, perche' fino a prova contraria ho scelto io di andarci io mi abituo a come vivono loro, finche' questo non disturba la liberta' altrui.
    per me quelli che han bloccato la ferrovia dovrebbero finire tutti in galera per almeno 4-5 anni, mentre quelli che son andati a coverciano han fatto proprio bene.
    Ecco la differenza, io non sono ne + ne - come chiunque altro.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Shub's Avatar

I toscani so focosi, come ci s'incazza ci si scazza facile. Almeno io Ache un so.
    La boria non la vedo solo io, la vede chiunque viene in questa città e ci passa più di 2 giorni e non da turista.
    A 14 anni sono partito da San Donato Milanese (si parla del 1986-87 e fino a quel momento era una cittadina meravigliosa), forse parlo in sto modo perchè una città chiusa, settoriale, spocchiosa e piena di boria l'ho vissuta sulla mia pelle ed è lo stesso sentimento che provano molte persone che vengono a Firenze a vivere.
    Non ho scelto di venirci ma ho dovuto venirci, come te devi andare a Milano quindi non farmi la morale sul "se non ci vuoi stare vattene".
    Io porto rispetto a chi rispetto merita e se un posto mi fa cacare lo dico, meglio una cruda verità che una bella bugia, a casa mia mi hanno insegnato in sto modo. Preferisco rimanere sui coglioni alla gente ma dare a loro una immagine chiara di chi hanno davanti, invece che sorridergli e poi spalare merda alle spalle.
    Ma queste sono considerazioni OT che non centrano con il topic.

L'unica manifestazione giusta è all'Artemio Franchi, sotto la sede della Fiorentina li mettete dei bei striscioni vs Della Valle che dopo avervi levato dalla merda vi ci ha rituffato un'altra volta, ma a sto giro dandovi pure l'illusione di poter diventare dei grandi.
    Last edited by Shub; 18th July 2006 at 11:22.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

se una volta o l'altra scenderà un corteo di incazzosi dal treno, magari dopo una giornata di lavoro e riempirà di mazzate chi ha fermato il treno, sarò solo che contento.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Beh un pò capisco la reazione di Acheron...alla fine quando si tocca dove si è nati si risponde così, successo anche a me, con uno che continuava a spalare merda su milano non c'è il mare città sempre di corsa frenetica..alche mi sono girato gli ho detto guarda se non ti sta bene vai pure fuori dagli zebedei a coltivare i pomodori.
    Ma è capibilissimo alla fine è la propria città natale, pure se ammetto che Milano non è il massimo di vivibilità manca il mare etc smog e afa, ma rimane sempre la mia città.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Karidi
    ...ma rimane sempre la mia città.
    ma non i tuoi "tifosi"

Quote Originally Posted by Kalgan
    ma non i tuoi "tifosi"

Io sono Tifoso ma non accetto a tollero qualsiasi tipo di forma di protesta che reca danno a terzi....mi ricordo lo sciopero selvaggio dei mezzipubblici ATM 2 ore e mezzo per arrivare a lavoro, e le ambulanze bloccate a sirene spiegate.
    O una volta mi sono trovato in mezzo a una protesta dell'Inter in Via durini (ci passo tutti i giorni) ma sono stati civilissimi e non hanno recato danno a terzi.

Quei 100 meritavano, quello che stavano per subire i Coglioni di C.B.Aires che la gente stava per linciare...poi vedi se gli viene ancora voglia di fare i "minchioni a giro" detto alla toscana.
    Il Mio Vangelo

Bischeri a giro, non minchioni!!!!

Io sono Tifoso...
    ma io infatti ho messo le virgolette

Quote Originally Posted by Shub
    Bischeri a giro, non minchioni!!!!
    Non sono toscano e cmq si dice "fà lo stupido a giro" e non è Fiorentino
    Il Mio Vangelo

Se proprio la vuoi dire alla livornese allora si dice Brodo.

Alla fiorentina grullo

Alla pisana un lo so...di pisano so poco...

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Io sono Tifoso ma non accetto a tollero qualsiasi tipo di forma di protesta che reca danno a terzi....mi ricordo lo sciopero selvaggio dei mezzipubblici ATM 2 ore e mezzo per arrivare a lavoro, e le ambulanze bloccate a sirene spiegate.
    O una volta mi sono trovato in mezzo a una protesta dell'Inter in Via durini (ci passo tutti i giorni) ma sono stati civilissimi e non hanno recato danno a terzi.
    Quei 100 meritavano, quello che stavano per subire i Coglioni di C.B.Aires che la gente stava per linciare...poi vedi se gli viene ancora voglia di fare i "minchioni a giro" detto alla toscana.
    Ma infatti è quello che dicevo prima pure io.Capisco benissimo che Acheron e i fiorentini in generale siano amareggiati e incazzati per la situazione in cui si trovano.Secondo me però dovrebbero dirigere la protesta nei confronti del loro presidente che li ha portati nella merda in cui si trovano; invece lo osannano e scrivono "io sto con Della Valle".Per me è un'assurdità, se la colpa non è sua di chi è? Di Ruperto forse? Di Guido Rossi? No non credo proprio.Cari fiorentini per dirla alla vostra maniera andate a sciacquare i panni nell'Arno e nel frattempo buttateci Della Valle se potete!

P.S. Che poi parlare male di Firenze secondo me è fuori luogo, io vivo in una città stupenda che amo e che non cambierei mai con nessun'altra al mondo, però tutte le volte che vengo a Firenze non posso fare a meno di constatare quanto è bella e quanto fa piacere tornarci per una bella gita.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Acheron's Avatar

A me del calcio non me ne fotte na ricca sega , e' qui che non capite, io proteste tipo bloccare mezzi pubblici et simila, non lo faro' mai, ecco andare a coverciano ieri, forse quello si l'avrei fatto, visto che non ho "disturbato nessuno", qui il punto e' che mi sembra fuori luogo parlare male della mia citta', fine punto
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Io ho parlato male dei Fiorentini (e non di tutti) non di Firenze, ti ripeto che te essendoci nato molte cose probabilmente non le vedi ma la spocchia che ci sta tra molte persone, la mancanza d'umiltà e la supponenza.
    Come sentire i commercianti del centro incazzarsi per i troppi turisti....sarebbe da rispondergli "o nini, guarda se un fosse per quei 10 brodi che vengono a farsi spennare da voi in centro stavate a fa la fame, e dovreste ma baciargli anche il culo quando vi entrano in negozio".
    Tanto per fare un esempio, punto.

Discorso chiuso per me.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq forse non avete capito che se la lazio e la fiorentina non avranno una riduzione della pena scoppia la terza guerra mondiale
    "No perche facendo cosi l'opinione pubblica perche ... spam spam e spam"
    Basta abbaiare in italia per ottenere.
    Quando ando' via Baggio da Firenze demolirono la città , non posso pensare a cosa faranno ora.
    "Se poi andate su Repubblica c'e Zefirelli che incita a bloccare l'A1 come avevo gia detto ieri , perche io so e posso tutto.E lo faranno ohhhhh se lo faranno".

Warrant Officer Steh's Avatar

Zeffirelli ha anche detto di chiudere Firenze e non far entrare i turisti

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast