Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 108

Thread: Thuram: "Materazzi? Una piaga per il calcio"

Lieutenant Commander Necker's Avatar

thuram negro!

Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by L.Thuram
    . Nel calcio - spiega - si può gioire di una vittoria quando la si ottiene con le regole. Il calcio è un gioco, bisogna rispettare le regole. A cosa serve vincere se lo si è fatto imbrogliando? A niente".
    da che pulpito pd
    che due palle però

Quote Originally Posted by Tibù
    grazie grazie
    li ho trovati in firme diverse qui su wayne e ne ho fatto un collage
    hm mi sa che te li copio spudoratamente ^^

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

francese.

detto tutto

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

lol

A me e' sembrato che thuram tutte le volte che si scomoda per parlare dia lezioni di signorilita' a tutti quanti, e si e' ripetuto.

Ora smettete un attimo di pensare da tifosi, ha detto che:

Zidane e' caduto in una trappola -> e' esattamente quello che dite tutti voi sin da domenica sera

Zidane non avrebbe dovuto reagire in campo, ma eventualmente fuori -> e' esattamente quello che dicevate voi

L'espulsione non ha influito sul risultato -> La vittoria dell'Italia e' stata sul campo -> e' esattamente quello che vorreste sentirvi dire

Materazzi si comporta in maniera offensiva e scorretta, nonostante sia un buon giocatore -> posizione di tutti voi

poi diventate delle bestie quando vi si tocca il giochino del calcio e tirate fuori il peggio di voi.. siete imbarazzanti
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

no, perche' thuram parla di trappola

trappola significa premeditazione, volonta'

a materazzi si contesta la fallosita', ma non il fatto che ha detto che si bomberebbe la sorella: in campo volano insulti peggiori, da sempre, e' ipocrisia far finta di niente solo perche' si tratta di zidane

ihc la dovresti piantare con quest'aria di superiorita' tutte le volte che devi parlare di calcio o di tifosi di calcio, non so se sia voluta, ma alla lunga e' fastidiosa
    Last edited by rehlbe; 18th July 2006 at 12:34.

Quote Originally Posted by rehlbe
    no, perche' thuram parla di trappola

trappola significa premeditazione, volonta'

a materazzi si contesta la fallosita', ma non il fatto che ha detto che si bomberebbe la sorella: in campo volano insulti peggiori, da sempre, e' ipocrisia far finta di niente solo perche' si tratta di zidane

fine

Si', ma e' ipocrisia anche pensare che Materazzi non faccia insulti pesanti e deliberati per provocare l'avversario. L'avete detto, voi, porca paletta, che si informava sul nome delle mamme e delle mogli degli attaccanti per potergliele cantare a modo. Tu leggi a modo quello che dice Thuram.. ha espresso le opinioni del 70 % di questa board: Materazzi e' stato un bravo bastardo, Zidane doveva reagire, eventualmente, fuori dal campo, la cosa non ha influito sul risultato.. eppure guarda che risposte.
    Ti ripeto, Thuram tutte le -poche- volte che si scomoda per parlare non dice stronzate. Gli ho sempre visto fare dichiarazioni molto piu' intelligenti della media.. come quando mazzocchi gli parlava di non mi ricordo quale menata, se aveva dei fastidi psicologici per non so quale piccolezza, e lui rispose in tutta sincerita', piu' o meno:

a me mi pagano fior di vaini per fare quello che mi piace fare, ed e' una grossissima fortuna, tale che poi le piccolezze restano piccolezze...

per l'aria di superiorita': e' assolutamente voluta. E cessera' quando la board smettera' di parlare come un unico becero tifoso della peggiore curva ultras ogni volta che gli si tocca i gioiellini di casa sua.
    Tanto parlo talmente di rado che non creera' grossi problemi, ma fino a che si dara' tanta importanza al giochino, e leggero' risposte come quella sul congo, continuero' a postare convinto di essere superiore a chi vive il calcio come una religione.
    Last edited by ihc'naib; 18th July 2006 at 12:41.
    your daily mod

Quote Originally Posted by ihc'naib
    ...Zidane e' caduto in una trappola -> e' esattamente quello che dite tutti voi sin da domenica sera...
    quindi significa che volevano eliminarlo in modo premeditato
    Zidane non avrebbe dovuto reagire in campo, ma eventualmente fuori -> e' esattamente quello che dicevate voi
    quindi menare le mani è giusto ma solo se l'arbitro non vede
    L'espulsione non ha influito sul risultato -> La vittoria dell'Italia e' stata sul campo -> e' esattamente quello che vorreste sentirvi dire
    mancava la cazzata pure su questo...
    Materazzi si comporta in maniera offensiva e scorretta, nonostante sia un buon giocatore -> posizione di tutti voi
    materazzi ha risposto a zidane che ha cominciato il battibecco facendo ironia sulla maglietta. MAterazzi gli ha detto dalla a quella puttana di tua sorella.
    Zidane in Francia - Portogallo ha dato del figlio di puttana all'arbitro, e nessuno ha detto niente.
    Zidane corretto - Materazzi scorretto

poi diventate delle bestie quando vi si tocca il giochino del calcio e tirate fuori il peggio di voi.. siete imbarazzanti
    divnto una bestia quando vedo ipocrisia, arroganza e falsità. in una parola, i francesi.
    Fosse per me sarebbe già finita, gli imbarazzanti e le bestie sono i simpaticoni che ogni giorno ne inventano una per dimostrare di essere stati deufradati in qualche modo. Quelle che dicono che vorrebbero Materazzi castrato. Quelli che vorrebbero ucciderlo.
    Quello è imbarazzante, aggiornati
    Last edited by Kalgan; 18th July 2006 at 12:44.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Si', ma e' ipocrisia anche pensare che Materazzi non faccia insulti pesanti e deliberati per provocare l'avversario. L'avete detto, voi, porca paletta, che si informava sul nome delle mamme e delle mogli degli attaccanti per potergliele cantare a modo. Tu leggi a modo quello che dice Thuram.. ha espresso le opinioni del 70 % di questa board: Materazzi e' stato un bravo bastardo, Zidane doveva reagire, eventualmente, fuori dal campo, la cosa non ha influito sul risultato.. eppure guarda che risposte.
    Ti ripeto, Thuram tutte le -poche- volte che si scomoda per parlare non dice stronzate. Gli ho sempre visto fare dichiarazioni molto piu' intelligenti della media.. come quando mazzocchi gli parlava di non mi ricordo quale menata, se aveva dei fastidi psicologici per non so quale piccolezza, e lui rispose in tutta sincerita', piu' o meno:

a me mi pagano fior di vaini per fare quello che mi piace fare, ed e' una grossissima fortuna, tale che poi le piccolezze restano piccolezze...

per l'aria di superiorita': e' assolutamente voluta. E cessera' quando la board smettera' di parlare come un unico becero tifoso della peggiore curva ultras ogni volta che gli si tocca i gioiellini di casa sua.
    Tanto parlo talmente di rado che non creera' grossi problemi, ma fino a che si dara' tanta importanza al giochino, e leggero' risposte come quella sul congo, continuero' a postare convinto di essere superiore a chi vive il calcio come una religione.
    Essì è il Marzullo del pallone

Materazzi e' stato un bravo bastardo, Zidane doveva reagire, eventualmente, fuori dal campo, la cosa non ha influito sul risultato.. eppure guarda che risposte.
    materazzi e' stato un bravo bastardo, ma ci si scorda che materazzi ha risposto a una provocazione con un'altra provocazione, ben piu' pesante ok, ma a parole ha risposto a parole, e in questo materazzi e' stato piu' corretto di zidane

ma no per thuram zidane porello doveva proteggere l'onore della famigliaH, e' tutta colpa del blutto cattivo materazzi che gli vorrebbe trombare la sorella

ma per piacere son scuse, altro che esempi di signorilita'

boh. ripeto, ho visto scrivere a voi che le offese di materazzi sono da tanto tempo tattiche e premeditate
    e "menare le mani e' giusto solo se l'arbitro non vede" e' quello che avete detto voi. Peraltro, e' una deduzione "lunga" dalle parole di Thuram, ma ammettendo che lo intendesse, e' quello che dicevate voi.
    E sul concetto Zidane: Thuram non parlava di Zidane. Non mi pare che lo giustifichi ne' che lo spacci per uno corretto. Dice solo quello che pensa su Materazzi (suppongo che sia perche' glielo hanno chiesto) .. e dice quello che dicevate qui sul forum.

Non so che dirvi, ragazzi. Ripeto, lo stile di Thuram continua a sembrarmi molto differente da quello della mamma di Zidane. Nel senso che quella di Thuram mi sembra un'analisi pacata e corretta di quello che e' successo (ripeto e sottolineo il fatto che ha detto il 70% delle cose dette da voi qui) e quella della mamma una puttanata di una donna inacidita e imbecille.

fermo restando che questo e' separato dal mio essere il marzullo del pallone. E non saranno un po' di sfotto' a farmi pensare che sono io intransigente, piuttosto che voi delle persone normali che pero' quando si parlano di calcio diventano delle persone cieche e becere...

confronta, rehlbe, il tono, l'argomento, le espressioni, degli stessi user quando si parla di calcio e quando non si parla di calcio.. la mia posizione - che questo sistema calcio, in toto, sia un danno per tutti noi - la sapete. Peraltro, non ho trovato nessuno che fosse capace di ragionarci e difendere il calcio / screditare le mie "accuse" .. e il modo in cui cambia radicalmente il carattere della gente da ogni altra discussione a quelle di calcio e' folle e imbarazzante.
    Last edited by ihc'naib; 18th July 2006 at 12:53.
    your daily mod

Materazzi ha insultato la sua famiglia, capisco che Zidane abbia reagito. Ma non in campo, non in campo... E' stato raggirato, e lui sa di esserci caduto
    a me pare eccome che parli di zidane, dice che ha sbagliato a reagire in campo ma lo giustifica perche' materazzi e' stato... cattivo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

A me e' sembrato che thuram tutte le volte che si scomoda per parlare dia lezioni di signorilita' a tutti quanti, e si e' ripetuto.

Ora smettete un attimo di pensare da tifosi, ha detto che:

Zidane e' caduto in una trappola -> e' esattamente quello che dite tutti voi sin da domenica sera

va che nel calcio pure in quello che hai sotto casa con 4 ragazzini e un pallone e porte fatte con un garage ci sta questo trappolone , fa parte del gioco e non autorizza nessuno a prendere un crick e mollarglielo in testa . Se non ti sta bene il tipo che ti insulta lo insulti a tua volta e GG .

Ma sta storia di giustificare le aggressioni fisiche in compensazione a quelle verbali mi fan paura -.-

Cioè il leader iraniano fa : gli americani bruceranno all inferno ----> Bush ci hanno infangatohhh nuclearizziamo tuttooooo !!! . Non è corretto manco l'atteggiamento di un leader , ma fa parte del " gioco " politico , ma non per questo vado a tirargli sulla testa una bomba atomica -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

...
    E sul concetto Zidane: Thuram non parlava di Zidane. Non mi pare che lo giustifichi ne' che lo spacci per uno corretto. Dice solo quello che pensa su Materazzi (suppongo che sia perche' glielo hanno chiesto) .. e dice quello che dicevate qui sul forum.
    ovvio che non parla di Zidane, non può giustificarlo, cerca solo di sviare l'attenzione dal suo prode capitano incentrandola su Materazzi.
    arebbe divertente leggere un paio di labbiali di Thuram quando (ad esempio) viene ammonito, per sapere che dice in campo. Così giusto per tappargli la bocca

P.S. mi hai dato della "bestia" quindi ora mi hai provocato e ti ammazzo di botte. Tanto poi ci pensa "paladino dei deboli" Thuram a difendermi

Bortas's Avatar

"Chi la tira ci va..."

"Si, e il budello di tu ma!"

Indovina la citazione, a che gioco stavano giocando, quanti anni hanno?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast