sto cazz di adunanza è solo per utenti fastweb giusto?![]()
sto cazz di adunanza è solo per utenti fastweb giusto?![]()
Ma le puntate di lost seconda serie prese dalla tv americana so illegali ?Parlato di quelle...
![]()
Emule come programma in se non e' illegale.
Dire che non si puo' parlare di emule perche la discussione potrebbe "deviare" su argomenti illegali , e' come dire che non si puo' guidare la macchina perche si potrebbe infrangere il codice della strada , sta alle persone mantere la discussione sul "civile" , cosi' come sta ai moderatori moderare quando ce ne sia bisogno
Ovviamente imho
diciamo che l'esempio calzerebbe meglio che so paragonando emule a un fucile di precisione con mirino a rilevazione di calore a lunga gittata .Originally Posted by -=Rho=-
Le possibilità che arrivi un tipo nell armeria e abbia la facoltà e voglia di andare a sparare di notte a grandi distanze quando va a caccia non è di per sè illegale , però permettimi che va da sè dare quasi per scontato che il tipo che fa un acquisto del genere ti viene da pensare che voglia cecchinare qualcuno più che far caccia in notturna
immagina :
cliente : vorrei un fucile di precisione modello Xy con mirino a rilevazione di calore
venditore nell armeria : stica e che cazzo ce deve fare con sto robo ?
cliente : devo fare caccia notturna alle quaglie dal terrazzo di casa mia alla foresta che sta a 2km da casa![]()
Last edited by Kinson; 6th July 2006 at 00:40.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
stanno ovviamente parlando tutti di software opensource imo![]()
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
mi sa che la caccia notturna è vietata (in italia), bell'esempioOriginally Posted by Kinson
![]()
stamattina avete la sfiga di avermi fra i coglioni, ergo alla prima cazzata vi deleto la faccia
per ora tutto ok![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Verissimo.Originally Posted by Faramjr
Ma a Wayne piacerebbe anche riuscire a tenere aperto il forum, in futuro![]()
E be' anche a noiOriginally Posted by Wayne
Ogni tanto ti mandiamo dei soldini per questo
![]()
Uppo solo per segnalare il nuovo logo di adunanza 3.13 che è >>> all
Grandi Azzurri![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
la 3.12 mi ha fatto tirare piu bestemmie in una settimana che in un anno e mezzo di emule
cercando con la rete kad nn mi trovava alcuna fonte... ne continuava a scaricare i file messi in coda precendentemente.
sono arrivato al punto di pensare a disdire fastweb :P
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
cosa cambia con 3.13?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Sinceramente non capisco... emule è un programma di sharing (pratica non illegale credo) , quindi usarlo non costituisce reato. E' illegale usarlo per certi fini e quindi penso che sarebbe giusto "punire" coloro che scrivono pubblicamente per cosa lo adoperano.
Ad ogni modo son curioso di capire le novità.. io ultimamente ho problemi col kadu![]()
gratz.