Originally Posted by MnfPna
Sempre meglio lui, che 100 beoni che occupano una stazione.....che giustifichi e spalleggi.
Originally Posted by MnfPna
Sempre meglio lui, che 100 beoni che occupano una stazione.....che giustifichi e spalleggi.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
che tristezzaOriginally Posted by MnfPna
![]()
Se tu sapessi leggere ma sto punto non credo, avresti letto che nn approvavo tale tipo di protesta ma che avevo altre idde di protesta.
Ma fa piu comodo distorcere quello che dice la gente vero?
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Si, ok, va beneOriginally Posted by MnfPna
Ah, tra l'altro non mi pare di aver giudicato quello che TU fai o pensi o credi, cosa che per te è normale fare con gli altri, ma di averti dato la mia opinione in merito a tutta la faccenda, come mi avevi richiesto. Ma si vede non ti ho accontentato, mi dispiace tanto
Last edited by Sakugochi; 18th July 2006 at 15:21.
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
No fa più comodo dire a chi non la pensa come te che non capisce un cazzo di calcio, che non è fiero della sua città e che va allo stadio non da tifoso munito di bandiera, fumogeni e pitture di guerra ma ci va da scassacazzo che sta a sedere e non fa baldoria.
![]()
....io so tornato a casa alle 22.30 invece che alle 20.00 per questa manifestazione del cazzo....
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
non sei contento di aver buttato nel cesso 1 ore e 30 minuti della tua vita dopo una giornata di lavoro per la fiorentina....sarai un MArtire e il tuo nome verrà ricordato per sempre sulle pagine di fiorentina.itOriginally Posted by Mucca
![]()
![]()
Il Mio Vangelo
sono 2 e 30 karidi![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Originally Posted by Jiinn
![]()
![]()
mi scusi non volevo questo amplifica il suo sacrificio alla causa viola
![]()
![]()
Il Mio Vangelo
che onore eh? mucca ti vogliamo a passare con il treno anche tra libia e israele ora![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
libiaOriginally Posted by Jiinn
ma non ci sta l'egitto di mezzo forse era libano
![]()
![]()
Il Mio Vangelo
mi sono svegliato da 40 minuti fammi prendere![]()
![]()
Originally Posted by Sakugochi
E dov'e' la tua opinione? me la so persa.
oh mica dico che nn c'e', dico solo che nn l'ho trovata.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
Per dove stai te, era meglio che ti fermavi anche la notte a Firenze asddsasdasOriginally Posted by Mucca
OSC GW2
Cosa sarebbe, ironia?Originally Posted by MnfPna
NC![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker