Page 27 of 33 FirstFirst ... 17232425262728293031 ... LastLast
Results 391 to 405 of 491

Thread: Sentenza calciopoli primo grado

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Al Tar di puo' andare per modiche amministrative sopraggiunte a una societa' di calcio in seguito a sentenze sportive.
    Nel caso specifico al Tar ci vai per richiedere annullamento processo sportivo su basi giuridiche di Anticostituzionalita' (violazion art 111 costituzione) e altre legate alla forma del processo ti basti leggere cosa dice Vigna sul processo in questione (andata in onda su skytg24) dove parla di processo incosituzionale senza dibattito e con esclusione completa delle prove difensive, quando il codice sportivo parla di possibilita' di limitare testimoni e prove non di eliminarli completamente.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Dalla vendita dei giocatori che cmq andrebbero via.
    Se vende il suo parco giocatori, ora poi con diversi campioni del mondo...

Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Camoranesi, Trezeguet, Ibrahimovic, Vieira, Emerson, Thuram e molti altri. Vuoi che almeno un 120m di euro da questi fuori un ce li cava? E sono stato strettino.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna
    Al Tar di puo' andare per modiche amministrative sopraggiunte a una societa' di calcio in seguito a sentenze sportive.
    Nel caso specifico al Tar ci vai per richiedere annullamento processo sportivo su basi giuridiche di Anticostituzionalita' (violazion art 111 costituzione) e altre legate alla forma del processo ti basti leggere cosa dice Vigna sul processo in questione (andata in onda su skytg24) dove parla di processo incosituzionale senza dibattito e con esclusione completa delle prove difensive, quando il codice sportivo parla di possibilita' di limitare testimoni e prove non di eliminarli completamente.
    clausola comprimissoria esclusione da qualsiasi campionato sportivo figc e uefa se usi quell'articolo.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    dove li trova i soldi senza i 280milioni dei diriti tv?
    Pare che alla Fiat stia per uscire la linea nuova delle grandi punto con porte usb...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Shub
    Dalla vendita dei giocatori che cmq andrebbero via.
    Se vende il suo parco giocatori, ora poi con diversi campioni del mondo...
    Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Camoranesi, Trezeguet, Ibrahimovic, Vieira, Emerson, Thuram e molti altri. Vuoi che almeno un 120m di euro da questi fuori un ce li cava? E sono stato strettino.
    certo saresti costretto a vendere per forza ma molti di quelli da te nominati in caso si sarebbero svincolati per norma fifa e avrebbero costo 0 altri sarebbero costati meno della metà del loro valore propio perchè sono in c; questo sempre parlando di squadra non fallita.

Si svincolavano se vanno in C mi pare e non in B, parlavano di sta roba qualche giorno fa in una trasmissione sportiva.
    Comunque non ho veramente capito ndo volete andare a parare, voi vi state scannando sul processo sportivo, quello è il minimo i casini grossi verranno fuori in sede di giustizia ordinaria. Fossi l'ex presidente del CDA Juve mi starei cacando addosso....

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

...
    O forse preferivi che dichiarasse fallimento, sparisce oggi, domani rivanno in lega, comprano il nome, e rinasce la Juventus, semplicemente rifacendo 2 carte...
    si ma dovrebbe ripartire dai dilettanti

quello che dice Llaydee è questo:
    se io squadra di B sono sempre stato onesto, ho controllato i bilanci mese per mese, non parlo mai con gli arbitri e tutte le domeniche vado a messa, perchè mi devo trovare nella stessa serie che io ho guadagnato con tanti sacrifici una/due/tre square che ci sono finite dopo aver barato? io onesto, loro no, stessa serie. Qualcosa non quadra.
    E il discorso peggiora se al posto di "io squadra di B" ci mettessi "io squadra di c1"... non vengo promosso perchè posso permettermi solo mezze pippe con i soldi che possiedo, e mi fischiano sempre rigori contro. Quelli invece rubano sui giocatori, rubano sugli arbitri e sono in una serie sopra la mia. Rubo anche io allora!!!
    Il riassuanto è che chi sbaglia deve pagare, ma pagare tutto, non gli sconti per motivi di ordine pubblico/meriti sportivi/compleanno della mamma.

Si svincolavano se vanno in C mi pare e non in B, parlavano di sta roba qualche giorno fa in una trasmissione sportiva.
    Comunque non ho veramente capito ndo volete andare a parare, voi vi state scannando sul processo sportivo, quello è il minimo i casini grossi verranno fuori in sede di giustizia ordinaria. Fossi l'ex presidente del CDA Juve mi starei cacando addosso....
    per norma fifa tutti i giocatori che hanno compiuto più di 28 anni e giocano in un club che passa ad una categoria inferiore possono chiedere l'annullamento del contratto e la restituzione del cartellino.

Ripeto, non vi pare congruo che la Juve abbia 2 scudetti levati, retrocessione in B a -30 e ok la cazzata dell'ammenda la potevano anche evitare 80k

Mica l'ho fatto io il regolamento e la stessa cosa allora la si poteva applicare alle altre squadre, Genova e company quando furono retrocesse.
    Se si vole gridare allo scandalo che si faccia per tutti, altrimenti come detto è il solito lagnarsi verso chi, odiato dal 50% degli italiani, viene messo sotto processo.

Edito visto ora il reply di Estrema, se ci sta questa regola la Juve gioca con 2 persone allora, ammesso che non ci siano clausole contrattuali che come al solito parano le chiappe.

Come detto cmq vedremo che dicono, la storia ancora è lunga a finire.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Pare che alla Fiat stia per uscire la linea nuova delle grandi punto con porte usb...
    E' già uscita, o meglio la porta usb sulla GPunto c'è sempre state, ora su ordinazione c'è anche tutto il sistema che la sfrutta

Non capisco che c'azzecca con i 280 mln di euro dei diritti tv però

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ma no ordinaria che problema c'è li saranno cazzi dei singoli dirigenti mica del club, l'organico juve è tutto nuovo.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    E come si fa a entrare e uscire dalle automobili, non sono troppo piccine?
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Ripeto, non vi pare congruo che la Juve abbia 2 scudetti levati, retrocessione in B a -30 e ok la cazzata dell'ammenda la potevano anche evitare 80k
    Mica l'ho fatto io il regolamento e la stessa cosa allora la si poteva applicare alle altre squadre, Genova e company quando furono retrocesse.
    Se si vole gridare allo scandalo che si faccia per tutti, altrimenti come detto è il solito lagnarsi verso chi, odiato dal 50% degli italiani, viene messo sotto processo.
    Ma è propio per questo che no è congruo la juve cmq è stata graziata il genoa che hai preso in esempio all'inizio gli è stata annullata la serie a retrocesso in c e penalizzato di 6 punti al'inizio per 1 partita accordata su base di un intercettazione telefonica.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    E come si fa a entrare e uscire dalle automobili, non sono troppo piccine?
    ok,chiudete il 3d...

Edito visto ora il reply di Estrema, se ci sta questa regola la Juve gioca con 2 persone allora, ammesso che non ci siano clausole contrattuali che come al solito parano le chiappe.
    Come detto cmq vedremo che dicono, la storia ancora è lunga a finire.
    Possono richiedere non è detto che lo facciano è per questo che più di tanto la juve per alcuni giocatori non può tirare la corda, perchè meglio prendere meno che no prendere nulla, è il famoso discorso del discount mercato.

Page 27 of 33 FirstFirst ... 17232425262728293031 ... LastLast