cmq FF Crystal chronicles non ha nietne a che vedere con FF quello che intendiamo noi, chi ha giocato sul GC sa bene che non ci azzecca una ceppa, e' piu un action che un jrpg
cmq FF Crystal chronicles non ha nietne a che vedere con FF quello che intendiamo noi, chi ha giocato sul GC sa bene che non ci azzecca una ceppa, e' piu un action che un jrpg
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Hmm vedremo se son davvero 600, voci di corridoio odierne la dicevano diversa.Originally Posted by Axet
La ps2 (prima generazione scph 3004) era prodotta con tecnologie datate e materiali abbastanza scadenti, si pagavano pubblicità e nome.
La ps3 è stata prodotta con tecnologie all'avanguardia e materiali di gran qualità (a quanto dicono..) , l'investimento è stato in proporzione mooolto superiore a quello della ps2 , io non ci conterei su un'abbassamento così veloce della console.
Ad ogni modo bisognerebbe anche discutere del prezzo dei videogames.... i giochi della 360 si son stabilizzati attorno 65-70 per le supernovità e 35-45 per gli usati... il Wii (in attesa del nuovo nome) avrà giochi da 45-65 euro + oldgames a partire da 5 euro.
A quanto ho capito i titoli ps3 partiranno da 80 euro a salire![]()
gratz.
Questo le voci di corridioio.Originally Posted by Zaider
La dichiarazione del management sony all'E3, che imho è giusto un pelino più affidabile, parlava di 500 per la non HD e 600 per la HD.
?La ps2 (prima generazione scph 3004) era prodotta con tecnologie datate e materiali abbastanza scadenti, si pagavano pubblicità e nome.
Tecnologie datate? Sarà... intanto il lettore DVD nel 2000 lo avevano veramente in pochi, anche perchè un lettore DVD all'epoca costava più della ps2 stessa.
Sony è una società immensa, può permettersi (come fece anche microsoft a suo tempo) di perdere soldi per ogni consolle venduta, in modo da ampliare la base installata e riguadagnare poi i soldi con giochi e accessori.La ps3 è stata prodotta con tecnologie all'avanguardia e materiali di gran qualità (a quanto dicono..) , l'investimento è stato in proporzione mooolto superiore a quello della ps2 , io non ci conterei su un'abbassamento così veloce della console.
Cmq la ps2 non si è abbassata velocemente eh, mai detto questo, nè ho mai detto che la ps3 calerà di prezzo in poco tempo. Ho detto che calerà ^^
Illazioni, su questo non si sa proprio nulla.Ad ogni modo bisognerebbe anche discutere del prezzo dei videogames.... i giochi della 360 si son stabilizzati attorno 65-70 per le supernovità e 35-45 per gli usati... il Wii (in attesa del nuovo nome) avrà giochi da 45-65 euro + oldgames a partire da 5 euro.
A quanto ho capito i titoli ps3 partiranno da 80 euro a salire![]()
Che poi ancora co sta storia del Wii che deve cambiare nome.. dopo che l'han presentato all'E3, dopo che han fatto una campagna mediatica, etc etc, gli cambiano nome? Vabbè..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non c'e' nessuna conferma che il nome verrà modificato da Wii, però loro sanno e dicono cambierà, mah
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Vabbè che secondo zaider FF XIII e GT 5 saranno flop..Originally Posted by Jiinn
![]()
![]()
![]()
![]()
-----
cmq finora l unico vincente dalla guerra delle console e' senza ombra di dubbio la nintendo. Il DS lite da solo a giugno ha venduto 600.000 copie solo in america e contando il numero dei giochi, (per cui il guadagno non e' sicuramente inferiore a quello delle sorellone piu grandi) , penso proprio che super mario in questo momento stia navigando nell oro.
Cmq non penso che FFXIII o GT5 saranno un flop, secondo me, hanno perso tutto l hype che c era negli anni passati, oramai nessuno vive per vedere il prossimo Final Fantasy, quando esce esce, lo si compra.
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
nintendo è sempre stata il top nelle console portatili. Sony ha solo azzardato a entrare nel settore e c'ha solo sborsato tanti soldi senza risolvere na ceppa.
io cmq come già detto preferisco rinunciare al prossimo FF e con i soldi che risparmio fare altro... tra l'altro ho il dslite e avere la possibilita' di sfruttarlo con la wii mi pare ottima come idea![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Insomma mo esageri all'inverso. La PSP non è certo un flop, anche se vende decisamente meno del DSOriginally Posted by Jiinn
La PSP sarà interfacciabile con la PS3io cmq come già detto preferisco rinunciare al prossimo FF e con i soldi che risparmio fare altro... tra l'altro ho il dslite e avere la possibilita' di sfruttarlo con la wii mi pare ottima come idea![]()
Cmq li si prende tutti e due e GG![]()
-----
non dicevo che la psp non l'avesse, solo che io ho il dslite e quindi...
la psp la ha mio fratello che prenderà sicuramente anche la ps3 dato che è malato sony (non fanboy ma proprio malato...). in casa c'ha tutto sony, forse (e dico forse) gli mancano le mutande sony...
e cmq la psp è stata un flop perlomeno per quello che si aspettava sony.
![]()
e in base a cosa è stato un flop ? si è immessa nel mercato in una zona a totale appannaggio del ds , e come già detto psp e ds sono sostanzialmente prodotti per utenti differentiOriginally Posted by Jiinn
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
t'ho detto che è stato un flop per sony, in quanto pensava di arrivare e fregarsi una fetta di mercato ben più ampia di quella effettivamente aquisita.Originally Posted by Kinson
inoltre proprio il fatto dell'umd che voleva piazzare come nuovo standard ha scazzato...
![]()
Scusa ma io questo scarto di vendite da dicembre ad aprile sui primi 2 titoli più venduti:
1 PSP Everybody's Golf 337,972
2 PSP Ridge Racers 274,682
1 DS Super Mario 64 DS 711,424
2 DS Wario Ware Touched 710,371
lo chiamo flop. Francamente non vedo perchè giustificarlo quando è palese che abbia fallito dove pensava di fare se non bene, discretamente.
La sony è una grande casa, punterà sulla sua ps3 e probabilmente venderà un botto nonostante il prezzo. Ma sulle portatili ha toppato, punto.
Originally Posted by Drako
Un flop è l'xbox in giappone, non queste cifre, imho.
Per chi non lo sapesse, le xbox in giappone si vendevano a centinaia al mese... mentre le altre consolle, ps2 in primis, andavano a decine di migliaia di unità![]()
-----
Anche il Game Gear era una grande idea..............ma e' morto sotto i colpi di un mattoncino a schermo verde con processore a 4 mhz................
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD