Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 108

Thread: Addio UMD, GG Sony

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

cmq FF Crystal chronicles non ha nietne a che vedere con FF quello che intendiamo noi, chi ha giocato sul GC sa bene che non ci azzecca una ceppa, e' piu un action che un jrpg
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    600 ^^
    Cambia poco o nulla per il discorso che si sta facendo. All'inizio pure la ps2 costava un botto, poi è scesa.
    Hmm vedremo se son davvero 600, voci di corridoio odierne la dicevano diversa.
    La ps2 (prima generazione scph 3004) era prodotta con tecnologie datate e materiali abbastanza scadenti, si pagavano pubblicità e nome.
    La ps3 è stata prodotta con tecnologie all'avanguardia e materiali di gran qualità (a quanto dicono..) , l'investimento è stato in proporzione mooolto superiore a quello della ps2 , io non ci conterei su un'abbassamento così veloce della console.
    Ad ogni modo bisognerebbe anche discutere del prezzo dei videogames.... i giochi della 360 si son stabilizzati attorno 65-70 per le supernovità e 35-45 per gli usati... il Wii (in attesa del nuovo nome) avrà giochi da 45-65 euro + oldgames a partire da 5 euro.
    A quanto ho capito i titoli ps3 partiranno da 80 euro a salire
    gratz.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider
    Hmm vedremo se son davvero 600, voci di corridoio odierne la dicevano diversa.
    Questo le voci di corridioio.
    La dichiarazione del management sony all'E3, che imho è giusto un pelino più affidabile, parlava di 500 per la non HD e 600 per la HD.

La ps2 (prima generazione scph 3004) era prodotta con tecnologie datate e materiali abbastanza scadenti, si pagavano pubblicità e nome.
    ?

Tecnologie datate? Sarà... intanto il lettore DVD nel 2000 lo avevano veramente in pochi, anche perchè un lettore DVD all'epoca costava più della ps2 stessa.

La ps3 è stata prodotta con tecnologie all'avanguardia e materiali di gran qualità (a quanto dicono..) , l'investimento è stato in proporzione mooolto superiore a quello della ps2 , io non ci conterei su un'abbassamento così veloce della console.
    Sony è una società immensa, può permettersi (come fece anche microsoft a suo tempo) di perdere soldi per ogni consolle venduta, in modo da ampliare la base installata e riguadagnare poi i soldi con giochi e accessori.
    Cmq la ps2 non si è abbassata velocemente eh, mai detto questo, nè ho mai detto che la ps3 calerà di prezzo in poco tempo. Ho detto che calerà ^^

Ad ogni modo bisognerebbe anche discutere del prezzo dei videogames.... i giochi della 360 si son stabilizzati attorno 65-70 per le supernovità e 35-45 per gli usati... il Wii (in attesa del nuovo nome) avrà giochi da 45-65 euro + oldgames a partire da 5 euro.
    A quanto ho capito i titoli ps3 partiranno da 80 euro a salire
    Illazioni, su questo non si sa proprio nulla.
    Che poi ancora co sta storia del Wii che deve cambiare nome.. dopo che l'han presentato all'E3, dopo che han fatto una campagna mediatica, etc etc, gli cambiano nome? Vabbè..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

non c'e' nessuna conferma che il nome verrà modificato da Wii, però loro sanno e dicono cambierà, mah
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn
    non c'e' nessuna conferma che il nome verrà modificato da Wii, però loro sanno e dicono cambierà, mah
    Vabbè che secondo zaider FF XIII e GT 5 saranno flop..

-----

cmq finora l unico vincente dalla guerra delle console e' senza ombra di dubbio la nintendo. Il DS lite da solo a giugno ha venduto 600.000 copie solo in america e contando il numero dei giochi, (per cui il guadagno non e' sicuramente inferiore a quello delle sorellone piu grandi) , penso proprio che super mario in questo momento stia navigando nell oro.

Cmq non penso che FFXIII o GT5 saranno un flop, secondo me, hanno perso tutto l hype che c era negli anni passati, oramai nessuno vive per vedere il prossimo Final Fantasy, quando esce esce, lo si compra.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

nintendo è sempre stata il top nelle console portatili. Sony ha solo azzardato a entrare nel settore e c'ha solo sborsato tanti soldi senza risolvere na ceppa.

io cmq come già detto preferisco rinunciare al prossimo FF e con i soldi che risparmio fare altro... tra l'altro ho il dslite e avere la possibilita' di sfruttarlo con la wii mi pare ottima come idea
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

nintendo è sempre stata il top nelle console portatili. Sony ha solo azzardato a entrare nel settore e c'ha solo sborsato tanti soldi senza risolvere na ceppa.
    Insomma mo esageri all'inverso. La PSP non è certo un flop, anche se vende decisamente meno del DS

io cmq come già detto preferisco rinunciare al prossimo FF e con i soldi che risparmio fare altro... tra l'altro ho il dslite e avere la possibilita' di sfruttarlo con la wii mi pare ottima come idea
    La PSP sarà interfacciabile con la PS3

Cmq li si prende tutti e due e GG

-----

non dicevo che la psp non l'avesse, solo che io ho il dslite e quindi...

la psp la ha mio fratello che prenderà sicuramente anche la ps3 dato che è malato sony (non fanboy ma proprio malato...). in casa c'ha tutto sony, forse (e dico forse) gli mancano le mutande sony...

e cmq la psp è stata un flop perlomeno per quello che si aspettava sony.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

non dicevo che la psp non l'avesse, solo che io ho il dslite e quindi...

la psp la ha mio fratello che prenderà sicuramente anche la ps3 dato che è malato sony (non fanboy ma proprio malato...). in casa c'ha tutto sony, forse (e dico forse) gli mancano le mutande sony...

e cmq la psp è stata un flop perlomeno per quello che si aspettava sony.
    e in base a cosa è stato un flop ? si è immessa nel mercato in una zona a totale appannaggio del ds , e come già detto psp e ds sono sostanzialmente prodotti per utenti differenti
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Prende Solo Polvere™

Quote Originally Posted by Kinson
    e in base a cosa è stato un flop ? si è immessa nel mercato in una zona a totale appannaggio del ds , e come già detto psp e ds sono sostanzialmente prodotti per utenti differenti
    t'ho detto che è stato un flop per sony, in quanto pensava di arrivare e fregarsi una fetta di mercato ben più ampia di quella effettivamente aquisita.
    inoltre proprio il fatto dell'umd che voleva piazzare come nuovo standard ha scazzato...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Scusa ma io questo scarto di vendite da dicembre ad aprile sui primi 2 titoli più venduti:

1 PSP Everybody's Golf 337,972
    2 PSP Ridge Racers 274,682

1 DS Super Mario 64 DS 711,424
    2 DS Wario Ware Touched 710,371

lo chiamo flop. Francamente non vedo perchè giustificarlo quando è palese che abbia fallito dove pensava di fare se non bene, discretamente.

La sony è una grande casa, punterà sulla sua ps3 e probabilmente venderà un botto nonostante il prezzo. Ma sulle portatili ha toppato, punto.

Quote Originally Posted by Drako
    Scusa ma io questo scarto di vendite da dicembre ad aprile sui primi 2 titoli più venduti:

1 PSP Everybody's Golf 337,972
    2 PSP Ridge Racers 274,682

1 DS Super Mario 64 DS 711,424
    2 DS Wario Ware Touched 710,371

lo chiamo flop. Francamente non vedo perchè giustificarlo quando è palese che abbia fallito dove pensava di fare se non bene, discretamente.

La sony è una grande casa, punterà sulla sua ps3 e probabilmente venderà un botto nonostante il prezzo. Ma sulle portatili ha toppato, punto.

Un flop è l'xbox in giappone, non queste cifre, imho.

Per chi non lo sapesse, le xbox in giappone si vendevano a centinaia al mese... mentre le altre consolle, ps2 in primis, andavano a decine di migliaia di unità

-----

Anche il Game Gear era una grande idea..............ma e' morto sotto i colpi di un mattoncino a schermo verde con processore a 4 mhz................
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast