eccovi il listino:
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/piu...amd_18072.html
che dire... sbavo^^
eccovi il listino:
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/piu...amd_18072.html
che dire... sbavo^^
godo, solo 149 dolla per il 3800+x2, evvai![]()
A settembre per lo stesso pc si dovrebbe spendere un 20% meno di ora... spero. Non vedo l'ora![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
degli opteron non abbassano i prezzi? qq
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Porca pupazza, il mio procio costerà la metà di quanto l'ho pagato ioh circa un anno fa!!
Vabbè... con sti prezzi si può pure ponderare su una sostituzione... azzolina -50% è un bel tagliozzo.
Athlon 64 X2 4.200+ (AM2) @ 175 USD è un buon prezzo direi
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Beneficerà di questi tagli, seriamente, solo chi farà un pc nuovo, altrimenti dovendo fare comunque un upgrade... sto giro Conroe rischia di far sfracelli con chi dovrà comunque cambiare scheda madre...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
seriamente, qualcuno fra una settimana comprerà ancora amd e non il conroe![]()
amd 64 x2 5000+ a 282 usd..... mica male....
gratz.
io si mi prendero un opty 170 rimanendo sul amd939/nvidiaOriginally Posted by delo
per quanto pro possano essere i test del conroe non ho nessuna intenzione di prendermi la prima releas mobo/cpu con tutti i rischi collegati.
piuttosto QQ non mi tagliano i prezzi all'opty?
mmm ho appena visto come scendono di brutto altre cpu interessanti forse meglio un X2 dell'opty mo ci penso bene
...tanto per dirne una la mobo DFI per il conroe ha dei seri problemi quando si va ad alzare il bus per l'overclok ,che semplicemente non va oltre un certo valore.E la cosa brutta è che non è un problema di bios ........
Last edited by dariuz; 18th July 2006 at 20:35.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver