View Poll Results: Che giocatore siete?

Voters
82. You may not vote on this poll
  • Pro Gamer

28 34,15%
  • Sto nel mezzo

32 39,02%
  • Pro0ot! Gamer

22 26,83%
Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: Pro-Gamer o Pro0ot! Gamer?

Master Ditarculo Khè_éld's Avatar

infa sux

KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON

KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
    KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
    Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
    Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
    Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
    Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF

Quote Originally Posted by Cicul
    ma che c'entra...
    kheld tu faresti bestemmiare anche un vescovo
    Originally posted by Glorifindel
    welcome to the ethernal beta mmorpgs world.
    where everyone awaits next patch...
    powered by "si ma... patchano eh non ti preoccupareh" & "dopo lo smau"© ftw

Warrant Officer Rob's Avatar

Se uno deve giocare per farsi 2 risate e nuove amicizie dovrebbe usare forse una chat tipo quella di radio dj , perche' se deve far scoppiare il fegato a me per una marea di stronzate tanto vale non fare affidamento su quella/quelle persone.
    Ho votato "la via di mezzo" perche' cmq sia e' un gioco, ma per poterlo affrontare al meglio si deve anche operare al meglio (non a caxxo quindi), gli errori sono cosa umana ma la reiterazione degli stessi e' cosa stupida e basta.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Non sono un Pro........ma sono d'accordo con chi dice che se si deve fare una cosa la si fa bene , se no si evita.
    Le discussioni in chat gilda quando ero negli Urk erano la norma.. ...diciamo che mi sono fatto piu odiare che amare......e mi portava a girare solo......., il concetto e' che se giochi di merda o giochi tanto per fare o divertirti , devi sempre tenere in conto che le tue cazzate o la tua svogliatezza , vanno a influire con chi hai nel party....ci rimettono tutti e non lo trovo giusto , in fin dei conti le gilde che sapevano giocare , che saranno sempre ricordate , credo unissero affiatamento con la fiducia reciproca....., poi c'e la " classe " loggo solo per dire 2 parole in chat.......

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by El3wynn
    Il mio punto di vista è che se fai una cosa la fai bene.

Non si gioca alla buona perchè "quello che conta è partecipare", io "partecipo" ad una partita a Tombola, se mi faccio un mazzo tanto per portare a 50 un PG, fargli l'equip, artefatti, ML e quant'altro, voglio usarlo bene e voglio vincere perchè non mi son preso lo sbattimento per andare in RvR e farmi polverizzare perchè tanto è un gioco...
    ....................
    Io ho votato ProDot ma volevo solo dire una piccola cosa: quello che intendo è che non gioco alla caxxo solo per poter dire: "quello che conta è partecipare" ma secondo me quello che conta è: DIVERTIRSI!! E' naturale che penso che nessuno si diverta se SUKA solamente...... Quindi per quanto riguarda il mio modo di giocare (e chi ha giocato con me lo sa bene ) alle volte sbaglio e faccio errori stupidi (tipo fermarmi a reccare in zone pericolose o perdermi e dopo molto dire: "Raga dove siete?" e chi era negli Unicorni neri su Vortirgen lo sa bene ) Ma cerco sempre di non distrarmi e di non fare cavolate.... Una cosa è certa: il Template fatto e programmato già da prima non lo farò MAI nè tanto meno andare alla ricerca di oggetti particolari solo perchè danno un certo bonus. Questo è il mio modo di giocare e se qualcuno lo considera LAMER OK sono allora sono LAMER DENTRO e ne sono contento

P.S.: Per tutti i "PRO" se mi vedete non gruppatemi PLZ Oppure avvisamenti prima così non gruppo io..... Comunque il mio PG principale si kiama Karont ed è su Lancelot Hib.......
    Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
    ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!

PG che sarà sempre nel mio cuore:
    Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

è un post di 5 mesi fa che lo riuppate a fare? -_-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Appunto, ormai questo pool ha detto la sua, è tempo di chiuderlo.

Grazie per essere intervenuti alla discussione.

Saluti.

Page 3 of 3 FirstFirst 123