non mi dire che..........................................
naaaaaa..meglio non pensarci![]()
non mi dire che..........................................
naaaaaa..meglio non pensarci![]()
E' gia deciso scudetto all'Inter
MILANO -Gli interisti dopo tanto aspettare e dopo tante delusioni, possono tirar fuori dai loro cassetti quelle bandiere che hanno il numerino 14 stampato sui colori nero e azzurro. Furono confezionate per il 5 maggio del 2002 quando ci fù la tragica beffa dell'Olimpico e il trionfo della Juventus di Marcello Lippi, a Udine. Molto probabilmente, lo scudetto, il più inatteso della storia, il più diverso di sicuro, sta per arrivare dalle parti di via Durini cinque anni dopo quello meritato sul campo e perso per una striscia di incredibili sfondoni, chissà se il destino abbia voluto rimettere apposto le cose a modo suoa totale o parziale riparazione di qualche ingiustizia (98') e alcune beffe sopportate, negli ultimi anni.
Lo scudetto viene perciò dirottato dalla Torino bianconera alla Milano nerazzurra per effetto del calcio scandalo e delle sentenze di Caf e Corte Federale. Non è ancora scritto nero su bianco, ma manca poco all'annuncio ufficiale. Il professor Guido Rossi, commissario straordinario della Federcalcio, sembra abbia praticamente cambiato idea da qualche giorno. E non solo perché ha raccolto il grido di dolore di Massimo Moratti. Ha cambiato indirizzo appena ha capito che la decisione si sarebbe rivelata un boomerang per il calcio italiano e le sue quotazioni nelle coppe europee. Così ha dato mandato ai suoi collaboratori di approntare, in gran fretta, una commissione mista, 3 elementi in tutto (uno della Federcalcio, uno della Lega professionisti e uno dell'Uefa, Aigner, l'ex segretario generale, l'identità) per esaminare i risvolti tecnico-giuridici della questione. Garantito il risultato: revoca dello scudetto 2005 nei confronti della Juve, assegnazione all'Inter, terza classificata, del tricolore 2006. «L'unico rischio che non ci possiamo permettere è quello di danneggiare la dote internazionale del calcio italiano» è il commento di un influente collaboratore di Rossi. Le altre federazioni straniere, infatti, appena hanno sentito parlare di scudetto non assegnato, hanno chiesto all'Uefa di guadagnare un posto in più in forza della defezione italiana.
(fonte il Giornale)
lal
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
La Motivazione è un po na cazzata ma pazienza a me poco importa se gli regalano lo scudetto questi so dettagli irrelevanti l'importante è fare le cose giuste in sede di processo.
Sì a me però fa ridere quando dice che gli interisti posso tirare fuori le bandiere, se fossi interista col cazzo che festeggerei uno scudetto così.Sul fatto che lo assegnino poi vabè penso sia anche una cosa giusta: sono stati onesti (sembra) quindi è corretto premiarli.Da qui a scendere in piazza con le bandiere secondo me ce ne passa peròOriginally Posted by Estrema
![]()
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Se si esclude quelle gia in inchiesta non e' che ne rimangono molte eh
Fammi pensare, ci sono Sampdoria Udinese Cagliari Inter Roma Empoli ......Palermo .....poi boh
2 tra queste
e punto su Cagliari e l'innominabile asdasd
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Il fatto che Guido Rossi fosse dipendente nerazzurro nel 98 sicuramente non ha inciso...Originally Posted by Kveldulv
![]()
spamm is life.
Sono solo malelingueOriginally Posted by Rise-the-Sky
![]()
ma che ti vuoi festeggiare? cioe' fai una stagione da vertice, stai li davanti sempre o quasi (e per quasi intendo secondo a 3-4 punti) oppure vinci di rimonta (o perdi di rimonta) e allora vivi una stagione bellissima da tifoso, con mille emozioni e mille sensazioni... E festeggi!
ioper esempio mi ricordo l'anno in cui la lazio perse lo scudetto all'ultima giornata contro il milan (rigore netto a firenze per fallo su salas alla penultima non fischiato vabbe :P ) come uno degli anni piu belli che ho passato allo stadio.. nonostante si sia perso.
Se oggi mi assegnassero lo scudetto dell'anno scorso non avrei cmq vissuto la grande stagione che fu quella (98-99), non ci sarebbe l'emozione, la gioia, la tristezza la speranza... Sarebbe una scritta su un pezzo di carta che non mi farebbe di certo festeggiare.
Poi mi sembra giusto che sto scudetto non sia della juve, ma a sto punto era meglio non assegnarlo proprio.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
senza offesa, ma hai scritto un po' di vaccateOriginally Posted by Jarsil
e lo dico io che ho dato solamente un esame di diritto pubblico prendendo 21 :P
Originally Posted by MnfPna
eh tria ma gli avvocati penso l'avrebbero tirata fuori sta roba se fosse stato così semplice richiamare quell articolo ti pare ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Io fossi un interista uno scudetto così non lo vorrei.. aspetto per 15 anni e poi manco me lo godo.. forte
Oltretutto visto e considerato che la penalizzazione al milan è inventata di sana pianta![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Tratto da Mediavideo pag. 203
Calciopoli, altri 2 club nel mirino
Da Napoli intercettazioni inedite
Un nuovo ciclone è pronto ad abbattersi sul calcio. I pm della Procura
di Napoli ,infatti,avrebbero fra le mani altre 300 pagine di
intercettazioni inedite pronte a finire sulla scrivania del capo dell’ufficio
indagini Borrelli.Secondo “Il Giornale”, in queste intercettazioni,
riguardanti la stagione 2005/3005, sarebbero coinvolti altri due club
di A finora mai tirati in ballo, a dimostrazione di un sistema
generalizzato.
chi saranno mai ste 2 squadre ^^?
Quella che comincia e quella che finisce per R?Originally Posted by Gilles
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Old!eheheheheheh
Cmq secondo me il Cervia è una di queste.
Originally Posted by Sakugochi
mmm credo di no...ho forti sospetti x l'udinese...l'altra non so proprio