ti ho salutato nell'altro post!!Originally Posted by Axelfolie
![]()
se in ogni 3ad ti devo salutare..poi finisce che ti innamori
e poi cmq avrei dovuto salutare almeno tutti quelli che han postato come minimo (edito rileggendo quasi tutti lol)
ti ho salutato nell'altro post!!Originally Posted by Axelfolie
![]()
se in ogni 3ad ti devo salutare..poi finisce che ti innamori
e poi cmq avrei dovuto salutare almeno tutti quelli che han postato come minimo (edito rileggendo quasi tutti lol)
Bah brendah, un pvp server è la snaturazione di daoc :X /schif
Poi imo daoc non muore fino a che non esce warhammer ^^
boh, ho poca esperienza di pvp server..però dovrebbe esserci meno zerg rispetto a un blue server no?
beh figa, certi zergami su un server di n gruppi, difficile immaginarseli su un pvpserver.. o almeno mi sfugge il motivo..
vabbè ma lo zergame pesante sui server blue lo hai solo vicino a keep/torri/ponti, al massimo se roami puoi trovare 1p che ti adda o qualche stealther...Originally Posted by Brendah
dall'esperienza mia sui server pvp è un add costante, anche se magari non c'è zerg...
Originally Posted by C@stro
Originally Posted by C@stro
cambia che non hai mai giocato con alaxe, allora come cazzo fai a giudicarlo?Originally Posted by C@stro
![]()
Spoiler
si ok...Originally Posted by C@stro
ma chi sei ?![]()
Vabè se vogliamo fa i polemici imho alaxe non ha giocato contro tutte quelle gilde, come fa a giudicarle?
Comunque gogo flame plz che sto pranzando davanti al pc asd![]()
<Rush>
A me sinceramente nn mi ispira + di tanto, poi magari sarà il nuovo paradiso di daoc![]()
Alaxe from Skillalot ha mai giocato con Castro?Originally Posted by Rayvaughan
fammi indovinare: no... e allora come fa a giudicarlo?![]()
Si ma qua servono reply più flammosi, un pò tipo quello di Axel ma ancora non ci siamo.Originally Posted by Evilcreation
Cico scelgo te!
<Rush>
tu torna a bombare la gente davanti alle porteOriginally Posted by Sante
![]()
meglio così? /kiss Sante![]()