Ma non lo sapevi che è francese e si chiama Medà?Originally Posted by Gilles
![]()
Ma non lo sapevi che è francese e si chiama Medà?Originally Posted by Gilles
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Bè oddio....meglio Meda che uno che ti si mette a spiegare con termini prettamente tecnici tutte le cosine e cosette che il telespettatore medio non solo non conosce, ma che non gliene frega un cazzo di conoscere.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Spiegalo ancora ai 2 bimbi qui sopraOriginally Posted by Dalamar
![]()
Originally Posted by Gilles
Parlate tutti di ste ducati e se Gibernau non faceva il danno qui e non faceva il danno di la, ma se a rossi, anche se lo buttavano giu alla prima gara e si rompeva il polso, non si fosse rotto il motore da primo a 8 sec dal secondo e non si fosse bucata la gomma da terzo, aggiungigli 44 punti![]()
Beh sai io guardo il motomondiale anche per conoscere le cosine e le cosette che lo differenziano dal ciclismo.Originally Posted by Dalamar
Kali ---->![]()
![]()
guarda che il polso se lo è rotto da solo in provaOriginally Posted by Oleawyn
,e cmq sia cosa centra con quello che ho detto io,mi riferivo ad hayden in testa...e l'ho pure scritto -.-
e ma avevi scritto che l'avevano tirato giu e si era rotto il polsoOriginally Posted by Oleawyn
![]()
cmq appunto melandri e capirossi si son fatti male e seriamente x colpa di gibernau,rossi x un errore suo e non è la stessa cosa
Ma ancora bisogna dire che rossi è piu' forte?lo si sa da tempo che lo è,il problema è che quest'anno x sfiga e demeriti suoi il mondiale poteva esser diverso e piu combattuto,invece x colpa di quel coglione di gibernau non sara' cosi,tutto qua...
Du iu nò Buffa & Tranquillo? O Clerici & Tommasi? Esiste la perfetta via di mezzo in una telecronaca tra fare versi a imbecille e fare due palle quadre.Originally Posted by Dalamar
Kali, ti svelo un segreto: esiste la remota possibilità che, anche se qualcuno non la pensa come te, non sia per forza un minchione. E' sconvolgente, ma può essere così!
![]()
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Guarda che non sono mica stato io a rompere i coglioni con le cazzate sulla francia genio,io ho detto che se non vi piace meda potete spegnere l'audio o cambiare canale,visto che non mi sembra che la sua telecronaca sia solo urli e cazzate.(ah e quello che ha postato dopo di voi 2 bimbi lo ha confermato)Originally Posted by Sakugochi
Quindi ora prendi il tuo amico warebete ,che avra visto 2 gare nella sua inutile vita ,e tanti saluti alla famiglia.
Meda è un fanboy di merda e sta sul cazzo pure a me, se nn c'è Rossi fa abbastanza schifo la sua telecronaca.
io preferisco nmila volte la telecronaca di eurosport
Decaffeinato e prenditi meno sul serio, che si sta scherzando e bastaOriginally Posted by Kali
![]()
![]()
Smoker
solo 1 cosa,con chi ce l'hai?Originally Posted by Kali