Results 1 to 13 of 13

Thread: Template DRUIDO

Petty Officer 3rd Class

Default Template DRUIDO

Raga io arriverò tra poko sui server americani e visto che vengo da Albion (paladino) e in USA invece sarò su Hibernia mi servirebbe un consiglio sul template migliore per il druido!
    Io lo vorrei fare full cure e buff ma mi hanno detto che non se ne vedono molti.... è vero? e perchè? Datemi qualche info PLZ

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Hyperion
    Raga io arriverò tra poko sui server americani e visto che vengo da Albion (paladino) e in USA invece sarò su Hibernia mi servirebbe un consiglio sul template migliore per il druido!
    Io lo vorrei fare full cure e buff ma mi hanno detto che non se ne vedono molti.... è vero? e perchè? Datemi qualche info PLZ
    Forse perchè giocano con 2 druidi in party, io cmq ti consiglio un 41 cure resto buff.

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Ricrescita nutrimento va bene ^^

poi ci sono vari templates a seconda dei gusti e delle esigenze di chi lo usa e della sua gilda

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus
    Ricrescita nutrimento va bene ^^

poi ci sono vari templates a seconda dei gusti e delle esigenze di chi lo usa e della sua gilda

manfa non catalizzi il nostro divertimento con il tuo template!!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class

Beh certo so che comunque è importante anche quello che serve alla gida (e ho visto che nella mia gilda i BLACK UNICORNS sono pochi i druidi quindi.....) però quello che mi chiedevo era.... se io faccio un template cure e buff (41 e 36 mi pare) poi riesco ad expare anche in solo? O forse mi conviene di + fare una cosa del tipo un template per expare (ad esempio cure e legame) e al 40 respecco e metto buff? Opure grazie ai buff che ho il pet fa comunque abbastanza male da farmi expare anche in solo? (non parlo di uccidere i rossi da solo..... mi basterebbe non morire con i gialli.....)
    Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
    ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!

PG che sarà sempre nel mio cuore:
    Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Hyperion
    Beh certo so che comunque è importante anche quello che serve alla gida (e ho visto che nella mia gilda i BLACK UNICORNS sono pochi i druidi quindi.....) però quello che mi chiedevo era.... se io faccio un template cure e buff (41 e 36 mi pare) poi riesco ad expare anche in solo? O forse mi conviene di + fare una cosa del tipo un template per expare (ad esempio cure e legame) e al 40 respecco e metto buff? Opure grazie ai buff che ho il pet fa comunque abbastanza male da farmi expare anche in solo? (non parlo di uccidere i rossi da solo..... mi basterebbe non morire con i gialli.....)
    Se vuoi expare in solo, fai druido legame naturale cosi i primi 20 liv li fai in scioltezza, ( meglio se trovi un grp cmq ) poi respecca...

Petty Officer 3rd Class

Il problema non è se voglio o non voglio expare da solo (altrimenti andrei su Albion e mi fare il Negromante (su Hib non so qual'è una classe altrettanto sgravata) ma il fatto è che non sempre posso expare in gruppo.... quindi quando capita vorrei poter reggere qualche mob.... La mia domanda quindi è questa: come si comporta il druido cure e buff da solo? riesce a fare quacosa? Oppure non fa niente?

Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .

Io penso che con un template cure/buff sarà buono se riuscirai a farti i blu.
    Al 40 ero full cure e non riuscivo a fare neppure quelli.

Se vuoi expare in solo devi alzare necessariamente legame: non importa quanto buffi il pet, se hai legame basso il livello del pet sarà di conseguenza basso e non ci combinerai niente.

Ma se fossi in te alzerei direttamente cure/buff e cercherei gruppo nei posti più frequentati, magari anche dove il livello medio è un po' più alto del tuo.

PS il template è 41 cure 35 buff.. è buono, ma non è l'unico

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Io penso che con un template cure/buff sarà buono se riuscirai a farti i blu.
    Al 40 ero full cure e non riuscivo a fare neppure quelli.

Se vuoi expare in solo devi alzare necessariamente legame: non importa quanto buffi il pet, se hai legame basso il livello del pet sarà di conseguenza basso e non ci combinerai niente.

Ma se fossi in te alzerei direttamente cure/buff e cercherei gruppo nei posti più frequentati, magari anche dove il livello medio è un po' più alto del tuo.

PS il template è 41 cure 35 buff.. è buono, ma non è l'unico
    Dalla patch la migliore coppa i druidi per un party hibbo è

40 nutri/35 ricrescita

40 ricrescita/36 legame

Il primo druido cura bene e si occupa dei debuff singoli andando in assist sul MA

Il secondo cura sempre molto bene e ha root e pet per rompere di molto le scatole.

Petty Officer 3rd Class

penso che alla fine farò il primo dei due druidi (se me lo permettono in gilda )

Warrant Officer

-cut-

Hai la casella dei pm piena !

fate finta che sia un quote

eh vedrai che te lo permettono

tieni 40 35 poi tieni i punti d'avanzo e aspetta le modifiche definitive della 1.69 per il buff shearing

Petty Officer 3rd Class

Va beh tanto per quando arrivo io al 50 qui avranno uppato la 1.75

P.S.: Basta pensare che ho usato il PG in firma da quando hanno aperto Vortirgen fino ad un paio di mesi fa e mi sono fermato al 47 liv.......