ho speso 35 euro per un tappetino per il mouse...Originally Posted by Brendah
ho guadagnato posizioni?![]()
![]()
ho speso 35 euro per un tappetino per il mouse...Originally Posted by Brendah
ho guadagnato posizioni?![]()
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Se come come sfondo c'è una figa della madonna allora si![]()
no c'è scritto: play hard go proOriginally Posted by Evilcreation
![]()
![]()
che skeff...Originally Posted by Burner
![]()
!!!!!!Originally Posted by Burner
AH,no "gaming is believing"?Originally Posted by Burner
![]()
Last edited by Gramas; 19th July 2006 at 17:31.
lol in questo caso si! quindi aggiorniamo la classificaOriginally Posted by Burner
1) cinese random
2) coreano random
3) Vulgar "Burner"
Originally Posted by Brendah
ahaha in ogame.org ero in una ally di nerd koreani che per campare vendevano su ebay le cazzatelle di WOW e Lineage2 solo che ho quittato l'alleanza perchè non erano abbastanza nerd, giocavano troppo poco![]()
![]()
LOLOriginally Posted by Burner
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
cmq uno dei peggior nerd che i miei occhi abbiano visto si chiamava littlebus (quando rerollò su alb) il quale con stats aveva 21 (ventuno) ore online
........................
Originally Posted by Brendah
ma quello non è essere nerd... quello vuol dire non avere un cazzo da fare nella vita![]()
![]()
O RLY?Originally Posted by Burner
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Originally Posted by Sjath
chi sarebbero sti qua che avrebbero rerollato??io mi ricordo solo alcuni reroll su lamorak dove alcune gilde cosiddette storiche venivano ownate...
lo vorrei sape che almeno quando riposto su gr vs gli skillati di deira ho qualche cosa da dire in piu che almeno con qualcuno ci dovrei aver giocato contro a sto punto.....
Last edited by Ungrim; 19th July 2006 at 18:53.
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
a me hanno fatto gli amici un tappetino per il mouse con una mia foto sbronzo e scritto "IO OWNO" -.-
che io sappia solo gramas sante e a volte kat giocavano su lance, quindi non capisco il discorso gli skillati di excalibur fuggiti da lancelot, visto che i rage sono per 5-6 membri su 8 diversi dal party che giocava su lancelot con i nod