Originally Posted by Sakugochi
no l'Inter credo impossibile, visto che le intercettazioni venivano fatte dalla aziendina del signor tronchetti provera
Originally Posted by Sakugochi
no l'Inter credo impossibile, visto che le intercettazioni venivano fatte dalla aziendina del signor tronchetti provera
Originally Posted by Acheron
e ma se son capaci a fare intercettazioni come son capaci a giocare a calcio sono in una botte de feroooo![]()
Le 2 squadre sono Livorno e siena visto che il livorno ha sull'ombra l'acquisto di mutu per la juve e diversi favorini in seguito guardacaso inspiegali esonero di Donadoni ora il ct della nazionale voluto dai nuovi vertici.
Per il siena No comment ha fatto di tutto compreso regalare partite alla juve vedi quest'anno.
Poi verrà fuori pure l'empoli e ............... addio toscana patria del calcio italiano
ops dimenticavo l'arezzo che sta messo malissimo.
Siena, Messina, Reggina, Lecce, Arezzo ed Empoli, stanno gia nel borrelli bisOriginally Posted by Estrema
ste 2 sono nuove
Last edited by saltaproc; 19th July 2006 at 14:18.
Va che Mutu non è stato acquistato ma semplicemente prestato.
Il discorso di Donadoni poi...un lo sa nessuno anche se girano millemila voci.
Siena, Empoli e Arezzo sono nel mirino e probabilmente sono Siena e Arezzo le indiziate, ma non escluderei pure Udinese e Messina.
Cmq mi pare se ne discuteva in un altro thread pure![]()
il siena non credo,c'e' dentro da tempo..il livorno forse anche se sembrava gia stata tirata in mezzoOriginally Posted by Estrema
punto sull'udinese anche x la questione leonardi(da ds di successo all'udinese)alla c2 con la cisco anche se con un progetto..
Last edited by Gilles; 19th July 2006 at 14:20.
A ma so 2 nuove dite oltre ai nomi fatti da tempo?
Vabbè il messina è un attimo delicata la questione loro hanno avuto grossi vantaggi a livello aministrativo l'irpef per intenderci meglio ma stanno pure in sicilia che è una regione a statuto speciale.
l'udinese è gia stata indagata e han prodotto un nulla di fatto non penso ci ritorneranno sopra, e ricordate sempre che è una squadra in orbita milan.
Tirarla fuori dentro il processo sportivo stesso non ha senso e' mossa sbagliata, semmai lo tiro fuori per annullare il processo in altra sede.Originally Posted by Kinson
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
uhm ich qua una cancellazione dei post ot ci sta tuta che dici ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
in aggiunta alla chiusura? ben..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris