Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 67 of 67

Thread: Cosa ne pensate?

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Lillj
    Bortas ti stai dimenando un po' troppo in sto 3D... non cercare di autoconvincerti.....sai bene cha han fatto una ennesima grossa porcata
    Dimostralo e ci credo, non con indizi del signor clouseau, anzi ho anche da aggiungere la stampa e le tv dell'opposizione non mensionano più la notizia, evidentemente o dall'allto hanno avuto un ordine di stop o la faccenda è stata gonfiata all'inizio e poi si è dimostrata una bolla di sapone, per inciso non mi pare che roba come "il giornale" o "rete4" si esimerebbero da battere su sta cosa, invece silenzio, volendo fare le congetture che vi piacciono tanto tutto cio va ad appannaggio della mia ipotesi seppur bislacca (nel modo in cui è esposta) ci sarebbe da raffinarla, ma più ci penso e il vostro complotto sovietico non regge, prego fatevi avanti con opinioni so qui per parlarne...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Crewman Lillj's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Dimostralo e ci credo, non con indizi del signor clouseau, anzi ...
    questi indizi vi piacevano tanto nel governo berlusconi che state ancora
    a spalar merdate sul vs diavolo senza appunto prove concrete

cmq sull'argomento discorso chiuso np :

"Roma, 17 lug. (Adnkronos) - Il Comando Generale della Guardia di Finanza ''smentisce le notizie secondo le quali sarebbero stati trasferiti i vertici della Guardia di Finanza di Mialno. E' stato, invece, -si legge in una nota- avviato nei loro confronti, ai sensi degli articoli 7 e 8 della legge 241/90, il previsto procedimento amministrativo per un eventuale successivo impiego''.

tuttapposto
    Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Lillj
    questi indizi vi piacevano tanto nel governo berlusconi che state ancora
    a spalar merdate sul vs diavolo senza appunto prove concrete
    cmq sull'argomento discorso chiuso np :
    "Roma, 17 lug. (Adnkronos) - Il Comando Generale della Guardia di Finanza ''smentisce le notizie secondo le quali sarebbero stati trasferiti i vertici della Guardia di Finanza di Mialno. E' stato, invece, -si legge in una nota- avviato nei loro confronti, ai sensi degli articoli 7 e 8 della legge 241/90, il previsto procedimento amministrativo per un eventuale successivo impiego''.
    tuttapposto
    As usual bolla di sapone...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer

Taratàtààà
    http://www.repubblica.it/news/ired/u...tml?ref=hpsbdx

GDF:COMANDO GENERALE, MANCAVANO MOTIVAZIONI TRASFERIMENTI

La decisione di revocare i trasferimenti dei cinque ufficiali della Guardia di Finanza lombarda e' stata presa, a quanto si e' appreso da fonti qualificate, dal comandante generale delle Fiamme Gialle, Roberto Speciale. Il provvedimento di revoca e' stato giustificato con "l'assoluta mancanza di motivazioni" dei trasferimenti, stabiliti dal vice-ministro dell'Economia, Vincenzo Visco. In particolare, il comandante generale, avrebbe soppesato le ragioni di servizio che consigliavano di mantenere in Lombardia gli ufficiali, giudicandole prevalenti rispetto a quelle che ne avrebbero consigliato un trasferimento altrove.

Quindi, possono continuare le indagini liberamente ?
    Bolla di sapone ?
    Last edited by NoeX; 28th July 2006 at 14:26.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Taratàtààà
    http://www.repubblica.it/news/ired/u...tml?ref=hpsbdx

GDF:COMANDO GENERALE, MANCAVANO MOTIVAZIONI TRASFERIMENTI

La decisione di revocare i trasferimenti dei cinque ufficiali della Guardia di Finanza lombarda e' stata presa, a quanto si e' appreso da fonti qualificate, dal comandante generale delle Fiamme Gialle, Roberto Speciale. Il provvedimento di revoca e' stato giustificato con "l'assoluta mancanza di motivazioni" dei trasferimenti, stabiliti dal vice-ministro dell'Economia, Vincenzo Visco. In particolare, il comandante generale, avrebbe soppesato le ragioni di servizio che consigliavano di mantenere in Lombardia gli ufficiali, giudicandole prevalenti rispetto a quelle che ne avrebbero consigliato un trasferimento altrove.

Quindi, possono continuare le indagini liberamente ?
    Bolla di sapone ?
    Tutto ciò non dimostra un benemerito, può anche averlo fatto per fargli abbassare la cresta, se non sappiamo perchè o le intenzioni potremo ricamarci per altre 30 pagine senza che o io o voi arriviate ad alcunchè e questo mi basta come dimostrazione di "aria calda", visto che alla luce dei fatti manco i canali ufficiali possono fornire motivazioni, quindi si spazia dalle semplici bizze fino ai complotti con gli alieni...

Taratàtààà
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Bortas
    Tutto ciò non dimostra un benemerito, può anche averlo fatto per fargli abbassare la cresta, se non sappiamo perchè o le intenzioni potremo ricamarci per altre 30 pagine senza che o io o voi arriviate ad alcunchè e questo mi basta come dimostrazione di "aria calda", visto che alla luce dei fatti manco i canali ufficiali possono fornire motivazioni, quindi si spazia dalle semplici bizze fino ai complotti con gli alieni...
    Taratàtààà
    Vero, non dimostra un benemerito, difatti si possono pensare solo congetture, e mi permetto di aggiungere che molto probabilmente non sapremo MAI le motivazioni ufficiali\ufficiose, nonostante ciò per come la vedo io la situazione, i DS ci han fatto una magra figura, ci fossero state delle motivazioni serie per giustificare quel trasferimento (non al popolo, per carità) ma agli stessi ufficiali della GdF, questa doccia fredda non sarebbe arrivata.
    Ciao ^_^

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Vero, non dimostra un benemerito, difatti si possono pensare solo congetture, e mi permetto di aggiungere che molto probabilmente non sapremo MAI le motivazioni ufficiali\ufficiose, nonostante ciò per come la vedo io la situazione, i DS ci han fatto una magra figura, ci fossero state delle motivazioni serie per giustificare quel trasferimento (non al popolo, per carità) ma agli stessi ufficiali della GdF, questa doccia fredda non sarebbe arrivata.
    Ciao ^_^
    Spoiler

Spoiler

Page 5 of 5 FirstFirst 12345