Originally Posted by Kinson
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ereticoh! come osi dire una cosa del genere!!!Originally Posted by Kinson
Che poi, oltretutto, il pomello non ha nulla che non va![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
La forma di scarichi ed estrattore è diversa estre. La parte di paraurti da dove escono gli scarichi ha una forma simile, ma è molto più grande sulla 159. E poi è una soluzione adottata da molte case sportive..
![]()
-----
estre devi smetterla di farti i cyloom con lo scarico della tua clio (? ? penso tu abbia una clio, mi ricordo di aver letto cosi' ? ? )
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
si ce ne ho 3 a casa mia a dire il vero 2.0 sport 18 16 ( quella vecchai) 1.6 16 per i giretti a rischio.Mo sto trattando o la clio rs o la cupra che più o meno costan uguale solo che me rode il culo spende 20k per macchine del segmento b.Originally Posted by x4d00m
cmq io non ho detto che so uguali parlavo d'ispirazione
Clio RS tutta la vita.
La leon fa vomitare..
-----
a aprte che ho omesso che era l'ibiza; però la clio me costa 2000 euro in più a cui vanno aggiunti diversi soldini per la benza prenderei la cupra tdi e tutto sommato avendo comprato 8 renault piu o meno in 15 anni dallo stesso conce non mi si può presentare con 1000 euro di sconto in fin dei conti gli porto sempre lavoro per 5 macchineOriginally Posted by Axet
L'ibiza fa schifo pure quella, una bruttissima copia della 147.
Clio RS tutta la vita
Oltretutto il motore della RS è una bomba, se vuoi una sportivetta e la compri diesel sei proprio un fesso. O pensi ai consumi, o pensi al divertimento. O meglio se vuoi ti diverti pure con il diesel, ma sai molto meglio di me che il benza è su un altro pianeta![]()
-----
si però quello che m'intrippa è propio il concetto della diesel che ha prestazioni elevate non perchè il motore sia qualcosa di eccezionale visto che in fin dei conti non è altro che il vecchio pompa/iniezione 1.9 rivisto e correto ma che con una coppia mostruosa e un ottimo peso vettura riesce a stare in coda a vetture che hanno il doppio della cilindrata e il doppio della potenza pur consumando intorno ai 16/18km/l.Originally Posted by Axet
Ovvio che la clio rs come sportiva a basso costo non se discute questo a prescindere ma la 4 clio non me la sento propio cmq si vedrà visto che non ho tutta sta fregola magari conoscendomi cambio idea.
Mi hanno pure fatto un prezzo vantaggioso per l gpunto sport quella diesel con 130cv ma in confronto alle altre 2 ha solo un vantaggio la rivendibilità cosa che a me non interessa visto che so uno che le macchine le compra per tenerle almeno 5/6 anni o 120.000 km limite massimo in cui un auto per me ha fatto il suo tempo.
Estre i 16 / 18 km/l scordateli. Punto e stop. Il multijet consuma meno dell'iniettore-pompa, e io con un mjet 140cv faccio i 13 / 13.5 di media in città con un po' di extraurbano. Certo non vado in giro piano, ad andare col piede leggero in città fai pure i 15.. ma non mi sembri uno dal piede leggero :OOriginally Posted by Estrema
I 18 li faccio io in autostrada se tengo i 130km/h o al massimo i 140..
E sognati pure di stare dietro a vetture che hanno il doppio della cilindrata e della potenza
Non stiamo mica parlando di una lotus
Senza contare che il divertimento del guidare non sta certo nei motori diesel, ma in quelli benzina. L'escursione di giri limitata inibisce la guida sportiva, lo sai meglio di me.
Se prendi un diesel imho ti auto-castri :O
-----
axet in salita coll'mjet 150cv stavo dietro alla gta eh.....e' in piano che mi da merda completa, ma in salita la coppia di un diesel fa il gioco pesante![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.