Depresso per aver perso il mondiale e mezzo infortunato dopo la firma per la Samp ieri sera ho sentito che probabilmente smette senza nemmeno fare questa stagione.
Rosik?![]()
Depresso per aver perso il mondiale e mezzo infortunato dopo la firma per la Samp ieri sera ho sentito che probabilmente smette senza nemmeno fare questa stagione.
Rosik?![]()
C'ha da scopare la velina mora, non ha più l'età per fare due cose insieme
(scopare la velina e andare a ubriacarsi a Milano marittima, che credevate?)
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
co quale velina s'e' messo mo?Originally Posted by Sakugochi
la Melissa SattaOriginally Posted by Acheron
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Quella mora, quella bionda sta co' Mammuccari (e poi dice lo fanno per amoreOriginally Posted by Acheron
)
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
bhe come neuroni forse in 2 ne fanno 1Originally Posted by Karidi
Tra l'altro donna con ottimi gusti in fatto di uomini, visto che prima si faceva bombare da Daniele Seminterrato: una sfida tra due figure di primo piano della scena culturale mondiale in praticaOriginally Posted by Karidi
![]()
![]()
Smoker
bhe imo gli manco solo ioOriginally Posted by Sakugochi
![]()
Bello sono più bello di Mammuccari, cazzate ne dico pure di più e fanno più ridere le mie, cosa mi manca?![]()
Spoiler
Io non ho ancora capito se è una notizia vera o una bufala...c'è solo su calciomercato.com...
Se fosse vera dimostrerebbe che buffone è
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
L'hanno detto a Sky ieri con tanto di servizio su veline etc lel,non penso sia una cazzata.
@Randolk
Indovina S_ L _I![]()
Si certo prima firma contratto di 800mila € dicendo che per giocare nel Samp ha tagliato la sua richiesta poi subito dopo la firma si ritira che uomo![]()
questo fa capire la giustizia di sto mondo di merda.. uno strapagato miliardi per giocare a calcio..pieno strapieno di belle figone.. insomma dalla vita ha tutto... mentre dall'altra parte un qualsiasi sfigato che deve lavorare 8-10 ore al giorno per guadagnare 1.000 euri al mese, che non gli bastano fra un po manco per vivere..discorso un attimo OT, ma da quando ho avuto il piacere di vedere il vieri interista a milano marittima.. mi ha infastidito talmente tanto il suo atteggiamento tipo "uomo + importante dell'universo" che, da allora ogni volta che ne sento parlare..mi innervosisco..
chiudo parentesi -.-
il conto in banca?Originally Posted by Randolk
![]()
Che coglione lol Questo è arrivato a Genova dicendo che ha sempre tifato Sampdoria e dicendo di avere grossi stimoli e poi non inizia manco la stagione.Bella figura di merda![]()
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :