no hanno confermato che la notizia è vera. come reputazione per BWL useranno quella già esistente dei "bloodsail buccaneers".Originally Posted by Ged
no hanno confermato che la notizia è vera. come reputazione per BWL useranno quella già esistente dei "bloodsail buccaneers".Originally Posted by Ged
Originally Posted by Miave
![]()
![]()
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by Miave
![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
effettivamente ora ke ho visto le patch note del server test pare tutto identico a prima.
Sorry
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
invece sono vere ed hanno uppato pure il server test, quindi chi non ha preso set item gg![]()
nella patch note nn dicono una cippa e mi pare strano lo metteranno cosi' a muzzo, secondo loro nn ce ne accorgiamo?Originally Posted by heartless
![]()
Spoiler
Spoiler
Anche se fosse, semmai diventa + facile farsi l'equip... si dovrà droppare solo il "cosoviolarandom" che varrà per 3 classi tipo quello di ZG e avere la reputazione per ottenere il drop dall'npc (che nel caso di MC se sono gli Hydraxian sale come niente).
Cmq ancora mi sorge la classica domanda: ma tutto questo per cosa? Per poi fare l'istanza successiva?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
loggato ora sul server test e son tutte cazzate. i drop di mc e bwl rimangono come prima.
Spoiler
Spoiler
Può essere più facile per chi inizia oraOriginally Posted by Glorifindel
ma per chi ha già iniziato diventa un improbabile prolungamento di farming istance, in particolare per bwl dato che non c'è mai stata una fazione che salisse in quell'istance. Non l'hanno fatto nelle patch precedenti e non lo faranno mai. Il sistema a reputazione l'han fatto per aq e naxxramass (anche se a naxx è diverso da aq, a quanto ho letto, e son praticamente delle quest) e probabilmente lo calibreranno per le istance future ma mi sembra poco probabile un cambiamento a istance vecchie come MC e BWL.
boh per me è uguale, noi stiamo a fa AQ40 e ci stiamo preparando per naxxaramas.
a me basta solo che adesso mi posso legnare ontheroad![]()
idem... però secondo me i rogue sono meno contenti che ci si possa menare onthereoad... porelli noi druidi gli stiamo fottendo l'equipOriginally Posted by heartless
![]()