Cmq imho la Juve nn poteva scegliere allenatore peggiore x la serie B, indipendentemente dai punti di penalizzazione nn riuscirà ad andare in A, x me Desciamps nn mangerà il panettone.
Cmq imho la Juve nn poteva scegliere allenatore peggiore x la serie B, indipendentemente dai punti di penalizzazione nn riuscirà ad andare in A, x me Desciamps nn mangerà il panettone.
Bhà stare chiuso con quel troiaio della Marini in una villa miliardaria....io avrei rischiato la galera, meglio un bel maschione di 100kg sudaticcio e barbuto a quella la....
Cmq...la Juve
Buffon
Balzaretti
Chiellini
??
??
Nedved
Giannichedda
Zanetti
Oliveira
Del Piero
Bojinov
Kovac mi pare sia tornato in germania.
Zebina bhò.
Ah volevo ricordare che Palladino è della Juventus, forse viene a fare il titolare in serie B
cmq le sentenze alle altre non è che non le fanno eh , semplicemente stanno arrivando con un po di ritardo visto che per le grandi avevano piu fretta per stabilire i calendari europei . certo che mi fa sorridere poi il fatto che mo ste piccole finiscono pure in europa quindi di nuovo GG .
Ma poi il milan l'hanno tenuro con la uefA ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Zanetti sentito ora vuole rescindere il contratto perchè non vuole andare in b
Dici?? E allora Blasi al posto suo
Cmq quanti hanni ha Zanetti??
ma Zambrotta e Thuram al Barca e Cannavaro e Emerson al Real è ufficiale?
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Studio Sport ora:
Ibra e Viera acquistati dall'Inter per 30 milioni di euro.
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
blasi e' un attimino alla fiorentina micheOriginally Posted by Shub
no ma sto anno in champions quanto ci mettono le altre europee a fare il culo alle italiane ? si accettano scommesse !
C'è anche marchionni.Originally Posted by Shub
PS: certo che l'inter è fenomenale..tra tutti i giocatori che c'erano ha preso i 2 che han fatto peggio ,ovviamente entrambi stranieri, pagandoli + cari di quanto non faranno tutte le altre big x 2 giocatori. Non impareranno mai....![]()
spamm is life.
mi giunge nuova che arresti domicialiari in attesa di giudizio sia galera.Originally Posted by Estrema
E cmq non era piu parlamentare come invece hai detto te, e inoltre non era legata al calcio ma allo zafferano.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Originally Posted by MnfPna
vabbè c'hi ragione stavolta ogni tanto capita pure a te
Vero mi pareva che Blasi infatti l'avevano ceduto appena finito il campionato, ma ci stava un'altro forte, veramente Marchionni?
Cmq detto tra noi io rimpiango per ora Cannavaro e Zambrotta, Vieirà non mi piace, Ibra....ok tiene una difesa da solo ma un la butta dentro quasi mai!
Io Bojinov lo seguo da quando giocava, anzi da quando faceva panca nel Lecce, se quel ragazzo tiene psicologicamente e non fa il coglione diventerà un pallone d'oro e lo dicevo anche prima che lo prendesse la Juve.
Io fossi stato nella viola avrei cambiato Toni per rinforzarmi in qualche reparto, preso Pazzini e Bojinov come titolari e un vecchio come riserva a fargli da tutor
Mmmm ma Kovac e Zebina non dovevano andare via??
Chi sa la rosa attuale della Juve?
Della serie che la Juve ci rimetteva dalla retrocessione... ha appena incassato 23 milioni di euro.... soccia come mi piacerebbe rimetterci anche a me così....
Originally Posted by Shub
ah shub non se può sapere perchè mi sa che con la definizione delle sentenze di appello e le sentenze alle squadre minori ci sarà da divertirsi . NOn mi stupirei se qualche batosta a sqwuadre piu piccole alimentasse ancora un po il mercato . Un altro po troveremo una squadra ora in b promossa in a e poi in zona uefa![]()