http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...9/grosso.shtml
mi sembra un po eccessivo..
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...9/grosso.shtml
mi sembra un po eccessivo..
"...stilata dall'americana Fox Sports..."
detto tutto![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Lol, cmq Grosso ha fatto un mondiale coi controcazzi ed è stato uno dei giocatori determinanti x la vittoria azzurra.
Ma una volta che parlano bene dei nostri eroi lasciamoli pure esagerare fa sempre piacere![]()
Last edited by Iscariot; 20th July 2006 at 12:51.
intressante notare come sport di elevato carattere agonistico nonchè di preparazione psico fisica siano stati accuratamente messi da parte.
Quella classifica è un'emerita troiata, ci sono campioni assurdi in altre discipline sportive che nn hanno nemmeno menzionato, mah... il canottaggio?, il ciclismo? lo sci? l'alpinismo? dove cazzo sono finiti i campioni di tutti i tempi di questi sport?
E che cazzo c'entra l'equitazione la in mezzo a quei 10? almeno mettessero il nome del cavallo e non del fantino -.-
DaocSpoiler
Grosso ci sta alla grande tra i migliori del mondiale
" O MIO DIOOOO MIO DIOOO FABIO GROSSOOOOO GROSSOOOOO "
Ao l' ha vinto lui il mondiale era il minimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
1. Nadia Comaneci (ginnastica)
2. Don Larsen (baseball)
3. Rocky Marciano (boxe)
4. Christian Laettner (basket)
5. Mark Spitz (nuoto)
6. Secretariat (campione di galoppo)
7. Sandy Koufax (baseball)
8. Fabio Grosso (calcio)
9. Eric Heiden (pattinaggio)
10. Scott Wedman (basket)
certo iun lol per il basket Laettner e Wedman .... cioè Wade e LeBron allora dove li metti ... o .. jordan anyone?
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ehm per il basket...Jordan, Jabbar, Magic Jhonson, Larry Bird....tanto per citarne alcuni :P
Per il calcio Pelè, Maradona, Cruyff, Platini, Di Stefano, Gento, Garrincha, Iashin, Zoff, Riva, Rossi e aivoglia a scrivere.
Galoppo..scusate ma Dettori...eh.
Pattinaggio la Witt azzo
Per la Boxe ne hai a pacchi, Mohamed Alì, George Foreman, Tyson, Ray Sugar Leonard, Sugar Robinson, Marvin Hagler, Primo Carnera, Chavez.
Fanno le classifiche a muzzoforse hanno detto Grosso perchè credevano fosse un soprannome legato alle dimensioni del suo "ammennicolo" :P
emm non è la classifica dei migliori sportivi per disciplina ma quella delle migliori singole prestazioni.
la comaneci si è sparata una prestazione da10 a non mi ricordo quale olimpiade
Spitz nel 76 ha vinto 7 ori facendo 7 record mondiali
il primo tizio del baseball nei play off ha vinto da solo la partita eliminando da solo 27 battitori e la sera prima era ubriaco frusto
laettner che in nba ha combinato poco più di un cazzo nel 92 ha fatto 10 su 10 in finale ncaa
wedman ha fatto 11 su 11 in gara 1 ai play off
ecc. ecc
giusto per chiarire che non si parla di migliori sportivi (Mj anyone? qualche centinaio di migliaio di km prima di wade e leBron con tutto il rispetto per questi due) ) poi va bhe l'ha fatta fox sports eh
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Si parla di performance perfette, Wedman ha fatto 11 su 11 in finale contro i Lakers, Laettner fece una partita perfetta (tipo 10 su 10 con canestro della vittoria sulla sirena) durante il torneo NCAA poi vinto dalla sua DukeOriginally Posted by LuKas
Non è la top 10 del mondiale, ma le 10 migliori performance perfette della storia dello sport (top 10 perfect performances in sports history): mi pare un attimo eccessivo metterci GrossoOriginally Posted by Kali
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Grosso e' il piu scarso difensore che si sia mai visto sulla faccia della terra, veramente cose che io in difesa saprei fare di meglio, pero' ci ha fatto vincere il mondiale, quindi merita tutte le mie lodi.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Uhm...ma intendono tutto il mondiale o una partita in particolare?Originally Posted by Sakugochi
Italian defender Fabio Grosso didn't just produce a perfect play or a perfect match in the 2006 World Cup. "He had a perfect month"Originally Posted by Slurpix