Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: Info nintendo ds lite

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Default Info nintendo ds lite

Visto la miriade di appassionati che popola questo foro, mi decantate le potenzialità del ds lite mi riferisco prima di tutto alla possibilità di giocare in multiplayer, ho letto che è possibile solamente giocare entro 30 metri l'uno dall'altro, probabilmente mi sbaglio...correggetemi pure e se vorrete spiegarmi tutto per bene anche in pm avrete la mia eterna gratitudine.
    I giochi che mi interessano per ora sono: Mario Kart, trauma center, yu ghi oh!(se c'è il multyplayer) e in futurohh i pokestroz!!
    Ciao e grazie.

Speriamo continui così......

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

non ho capito bene cosa chiedevi..........cmq non sono 30 metri, sono 30 piedi, che sono circa 10 metri.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Allora, esiste il wireless semplice che è quello descritto da Ahzael. Poi ci sono alcuni giochi che sfruttano la il Wi-fi Connection nintendo, con cui puoi giocare online da tutto il mondo: basta una chiavetta wireless nintendo o un router abilitato access point (mio caso).
    La WFC è ancora giovane come tecnologia ed i giochi che la sfruttano sono pochi: Mario Kart, Metroid, Animal Crossing e non ricordo quale altro, Tetris forse ?
    Ovviamente tutti i giochi che devono uscire sfrutteranno sempre di più entrambe le componenti di gioco online, compreso il nuovo pokestronz e un eventuale nuovo gioco di yu gi ho cazzo ! (ammesso sia in programma).

Ad ogni modo Mario Kart Online è devastante e non ho potuto provare metroid per mancanza di fondi, dicono sia stupendo. Guardando al futuro nemmeno lontano direi che i presupposti ci sono tutti, io mi posso connettere alla WFC pure dal cesso

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io ci ho giocato in uni, direi che a 10 metri prende 3 tacche.

Imho fino a 20 metri arriva
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Secondo me 25 metri li tira senza grossi disturbi in mezzo...e poi scusa ma se ci giochi in wireless che cazzo servono piu di 5/6mt? hai la casa di bill gates?-.-

Cmq c'e' poco da parlare,compralo e parti con MarioKart+Trauma+Yughioh+Metroid se hai soldi xche merita veramente e risparmia che tra poco esce MicroMachines V4

Ecco ora sono infottato di brutto, lo compro c'è già la tipa che rompe che lo vuole anche lei non è che mi devo comprare 2 giochi uguali per giocare wireless? avevo letto dalla modalità download

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

bastano due ds e 1 gioco
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

I'm not good enough Milker's Avatar

Benvenuto in famiglia!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by zendel
    Ecco ora sono infottato di brutto, lo compro c'è già la tipa che rompe che lo vuole anche lei non è che mi devo comprare 2 giochi uguali per giocare wireless? avevo letto dalla modalità download
    La modalità DownloadDs funziona praticamente con tutti i giochi solo che quello che non possiede il gioco usa una versione "ridotta" per esempio con MarioKart non puo scegliere il personaggio o l'auto,con metroid puo prendere solo l'eroe standard etc etc

Lieutenant LuKas's Avatar

DS FAN BOIIIIII
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Mi serve anche qualche memory card o ha la memoria interna?, dai che devo andare ad accattarlo now!!!!

poi se cerchi sui forum di mercatini puoi pure trovare 2 metroid a buon prezzo totale.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by zendel
    Mi serve anche qualche memory card o ha la memoria interna?, dai che devo andare ad accattarlo now!!!!

Ha una ram interna x i download, mentre i salvataggi li fa direttamente sulle cartucce.

Io ce l ho da poco, e ti posso assicurare che se ti piacciono i puzzle game/platform è una console da prendere al volo. In multiplayer il godimento è a lvl altissimi e giocare con il pennino è na figata assurda.
    I giochi variano da 20e ai 40e circa, cmq su ebay ne trovi usati, di solito x il multi basta solo una cartuccia e poi l latro ds downloada le robe necessarie x giocare cosi con una sola cartuccia, solo che come ti han gia detto, hai delle limitazioni, o cmq se vuoi basta che ti attrezzi un attimino e puoi utlizzare le roms.

io con ouendan mi diverto un botto, arrivato ieri dal lontano sol levante. Devo pulire lo schermo. Settimana prossima rivano le hori e GG !

PRESO!!!!!!!!!!!!!!!!!! nintendo ds lite, mario kart, trauma center e usb per connettermi:P

Page 1 of 2 12 LastLast