sei solo un pagliaccio![]()
assjam more imho![]()
sei solo un pagliaccio![]()
assjam more imho![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ma te ancora giochi a daoc ? -.-Originally Posted by Luceen
sei proprio napoletano, te vendi tutti gli acc de sto mondo e continui a giocà scroccandoli
fleimmmm![]()
strano Abrasuxx che assjamma. quasi quasi se non mi passa un cazzo mi cerco un vecchio thread lal, scuola di flame per i pivelli odierni![]()
A parte che dubito legga sto forum, ma credo che se anche lo facesse se ne sbatterebbe. Inutile che proviate a colpire sul lato "onorevole", per abra i pg sono pr con le gambe, leccha anche le ombre e si prende tutte le missioni di gruppo per raggiungere il suo scopo. FARE PR... per cui risparmia tempo e parole che tanto se abra ha del tempo libero non sta sul forum di Wayne ma su daoc...
PS: aggiungo per i soliti rosikoni, flammatori ecc... non è un replay per difesa di abra, volevo solo rendervi partecipe del fatto che non legge il forum.
Last edited by Hangel; 21st July 2006 at 01:40.
Sta solo bene ai miliardi di lamers che addano senza motivo.
Almeno ha un irs di 20k e 71,qualcosa uccisioni per morte.
Fa bene.![]()
ah lui nn ha tempo da perdere leggendo i forum.??...adesso ti diko io il perke....Originally Posted by Hangel
sta loggato 24 su 24...e peggio del protagonista del film..."l'uomo senza sonno""....poi del resto se adda....si sa e fatto cosi....![]()
![]()
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
Devo commentare il tuo 3ad Verci o ti dico solo che sei un flammer??![]()
interessante
ibtl![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
anzi ibtl un cazzo... sono al lavoro e oggi non passa nulla... facciamo partire un flammino va...![]()
se vabbè farmate niubbi tutta sera così poi krag se può fare il pro con l'uber ration k/d e irs e poi ve lamentate per l'assjam![]()
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
ovvio se l'unico fg che potrebbe competere in 8vs8(Originally Posted by Burner
![]()
![]()
) sta dentro a un keep/torre ed esce solo per aj
![]()
Originally Posted by delo
imo avvertiamoli che abbiamo come sorcio coccy... magari corrono ad incarci![]()
Lux.
Dwightz.
Originally Posted by Luceen
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()