Che palle sto anti clericalismo da infilare in ogni discorso...
Che palle sto anti clericalismo da infilare in ogni discorso...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Bhè Jarso dipende da che punto di vista lo guardi.
Ci sono persone che reputano la chiesa troppo invadente, altre che dicono invece che la chiesa dovrebbe entrare molto di più nella vita dei fedeli, altri ancora che attribuiscono alla chiesa un interessa che va ben oltre l'anima e la coscienza, altri invece che dicono ormai inutile questa cieca fede, altri che auspicano un ritorno alla religiosità di una società più legata ai vecchi standard come il lavoro nei campi, la famiglia, gli orari dettati dal sole, insomma una società più bucolica.
Il discorso è lungo ed articolato...ci sarebbe da parlarne per ore![]()
Si ma la domanda è che cazzo c'entra col thread aperto da Gil?Originally Posted by Shub
Alla lunga stanca dover leggere sempre la stessa solfa in ogni thread.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Bhè si parlava delle cellule staminali, ovvio che è un tema che divide, da una parte i partiti di estrazione cattolica vedi Margherita e UDEUR, dall'altra i partiti definiti laici come PDS e Rosa nel pugno.
E' logico che in un contesto tale esce fuori l'anticlericalismo o meno![]()
E cmq, aveva ragione il buon Piero ad un concerto del primo maggio.
"PAPAAAA! MA TU SAI UNA SEGA TE!! IO CANE!"
PURTROPPO è esattamente così, poco bene e molto, troppo male, soprattutto per ciò che riguarda l'Italia e gli italianiOriginally Posted by Pazzo
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
L'europa non credo propio tanto che il fu papa ha fatto il piantino perchè sulla costituzione europea non si menzionava affatto l'opera della chiesa ma si basava tutto sulla laicità.Originally Posted by Pazzo
giusto son almeno 1000 anni che fa moda penso che è la più duratura di tutti i tempi dopo l'andare a mignotteOriginally Posted by rehlbe
![]()
Jarsil a te non viene mai il dubbio che clero= regresso culturale sociale ed economico?Originally Posted by Jarsil
No per curiosità mica per altro![]()
A tanto per dirne una il clero è una società con sistema patriarcale cosi come la religione cristiana questo per dirvi quanto sono di ampie vedute
Approposito di questo goveno leggevo stamani che è passato il decreto sulla chiusura dei conti, io la trovo una buona idea voi che ne pensate?
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Non parlatene non parlatene pz!Si stancheranno da soli![]()
Originally Posted by ahzael
alla statua. Quell'uomo ha significato molto per la storia umana.
Credo col decreto passato ieri siano state abolite le spese bancarie di chiusura conto, come aveva preventivamente richiesto Draghi, non so molto sull'argomento l'ho letto in locandina stamani mentre venivo a lavoro, ma negli ultimi giorni avevo sentito dire sta cosa in giro...Originally Posted by Shub
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler