-
In her shoes, se fossi lei.
Ok, anticipo che questo è un film che dovreste vedere con la vostra ragazza, con un'amica, una sorella o, se siete dei fans di Star Trek, con la mamma con la quale vivete.
Ho inserito il CD convinto che avrei passato le prossime 2 ore a lamentarmi mentalmente di ciò che vedevo sullo schermo, ma non è stato così
, mi ha coinvolto ed è esattamente quello che cerco da un film.
E' la storia del rapporto di odio-amore tra due sorelle completamente diverse: Maggie (Cameron Diaz) è irresponsabile, disoccupata e anche un pò una bagascia
, Rose (Toni Collette) è un avvocato Stakanovista e una donna insicura del suo aspetto fisico, nel corso del film incontreremo anche Shirley Maclaine nei panni di una simpatica nonna ancora piuttosto sveglia nonostante l'età.
Sono arrivato ai titoli di coda col sorriso.
Consigliato.
La "significant lady" con cui ho visto il film ha appena letto il mio commento da dietro la mia spalla e ha fatto un commento conciso: "Scrivi come una ragazza".
Ora vedremo se è una buona cosa, goodnight kids.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
-
Senior Chief Petty Officer