Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 77

Thread: Golf GT

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by LordFormat
    allora non ti farò mai vedere l'interno della mia piccina ^^
    si è vero purtroppo non è il massimo della qualità
    ho montato i sedili in pelle della coupè
    i pannelli delle portiere sono in pelle nera.
    il resto è originale tranne x la strumentazione supplementare
    ed il monitor al posto delle bocchette dell'aria frontale
    no ma tu adesos ci posti l'interno lo sai vero che non puoi farci salire la curiosità a sto modo ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

x4d00m's Avatar

silly ti pwno dicendoti che il pomello della mia 147 e' identico al tuo eccetto per la cucitura della pelle che nella mia sta davanti e la parte dei numeri della marcia e' in alluminio (VERO precisiamo) con i numeri scavati nell'interno, nn quella caccosita' stampata coperta da plastica trasparente (come sulla mia punto sporting del 99)

tie!
    nn sai nemmeno scegliere le macchine dal pomello!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Crewman

Quote Originally Posted by x4d00m
    silly ti pwno dicendoti che il pomello della mia 147 e' identico al tuo eccetto per la cucitura della pelle che nella mia sta davanti e la parte dei numeri della marcia e' in alluminio (VERO precisiamo) con i numeri scavati nell'interno, nn quella caccosita' stampata coperta da plastica trasparente (come sulla mia punto sporting del 99)
    tie!
    nn sai nemmeno scegliere le macchine dal pomello!
    ma come spamma questo giovane nerd
    my litte Pc:
    E6600 @3,6gHzNoW-Zalman CPNS 9700nT-Thermaltake 1000W-Atx Thermaltake AguiLa-Corsair dominator 2gbx2 @1066MhZ-Asus Strker Extreme nforce 680Sli Asus 8800Gtx 728mb-wester digital raptor 10k 150gbx2 raid 0

x4d00m's Avatar

ma come spamma questo giovane nerd
    esplodi!

cmq silly mi sono dimenticato di dirti che e' bella (anche se odio le 5 porte, nonostante la loro immensa comodita') mi unisco al coro contro i cerchi, nn perke' sono brutti, ma perke' sono impersonali, troppo classici

a volte meglio nn bellissimi ma "fuori dal coro", sulla mia ho montato i SuperSport che sono abbastanza particolari, li ha solo l'alfa....c'erano anche a raggi ma onestamente a raggi li fa qualunque casa di auto o produttori di cerchi oem
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Tuttologo Estrema's Avatar

allora non ti farò mai vedere l'interno della mia piccina ^^
    si è vero purtroppo non è il massimo della qualità
    ho montato i sedili in pelle della coupè
    i pannelli delle portiere sono in pelle nera.
    il resto è originale tranne x la strumentazione supplementare
    ed il monitor al posto delle bocchette dell'aria frontale
    asd ma tu sei matto, che famo ce volemo vedere a settembre ad Imola al motorkitshow ( o come diavolo se chiama)?

Quote Originally Posted by Axet
    Su tutte le golf V che son salito (una in giro qua, diverse a ginevra), la parte sopra del cruscotto era di plastica dura. Stessa plastica della GPunto ovviamente, non come appena detto la plastica merdosa che c'era, ad esempio, sulla bravo.

edit: ma il pomello della punto ti piace?
    So andata a vedere na sport e devo dire che a meno che non spendi 900 euro per gl'interni in pelle siamo molto ma molto lontani dagl'interni della mia clio del 2000 con tutta sincerità se prendi la base o le versioni intermedie ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ma come sali alle versioni top è a dir poco ridicola ma una clio o una 207 sono anniluce avanti sui materiali degl'interni e sulle piccole finutere le tedesche vabbè si sa so fredde so sostanza e praticità più che sfizio e appagamento dell'occhio.

Stasvolta so rimasto deluso non è comprensibile spendere 18mila euro per una macchina che non ha nemmeno il climatizzatore automatico il lettore mp3 ma soprattutto non ha la stessa colorazione dell'illuminazione del cruscotto ripetto alla plancia, si vede che 2 led gli costavan troppo.

Se questo è lo standard del segmento b veramente felice e orgoglioso di dire mai avuto fiat in vita mia.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    So andata a vedere na sport e devo dire che a meno che non spendi 900 euro per gl'interni in pelle siamo molto ma molto lontani dagl'interni della mia clio del 2000 con tutta sincerità se prendi la base o le versioni intermedie ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ma come sali alle versioni top è a dir poco ridicola ma una clio o una 207 sono anniluce avanti sui materiali degl'interni e sulle piccole finutere le tedesche vabbè si sa so fredde so sostanza e praticità più che sfizio e appagamento dell'occhio.
    Guarda che come materiali siamo li eh.. forse leggermente migliori 207 e clio, ma come design degli interni la GPunto le batte. E poi non dimentichiamoci i motori, che sono i migliori della categoria, e la linea che per essere una segmento B è veramente bella.

Del resto ci sarà un motivo se la GPunto, nonostante il prezzo elevato, sia l'auto più venduta in europa no?

Stasvolta so rimasto deluso non è comprensibile spendere 18mila euro per una macchina che non ha nemmeno il climatizzatore automatico il lettore mp3 ma soprattutto non ha la stessa colorazione dell'illuminazione del cruscotto ripetto alla plancia, si vede che 2 led gli costavan troppo.
    Se questo è lo standard del segmento b veramente felice e orgoglioso di dire mai avuto fiat in vita mia.
    Vabbè estre ma la sport costa così, punto e stop. I cerchi da 17" costano, tutte le cazzatine estetiche costano, il motore 1.9 costa.
    Se vuoi spendere 18k euro fai come me, prendi una emotion 1.3 90cv e la prendi piena di optional. Io ho speso 18.500 euro e ho su clima bizona con flussi separati, cruise control, radio cippi cazzi mazzi.

La storia della colorazione dell'illuminazione me la devi spiegare

E' arancio sia il cruscotto che la plancia, stesso colore, stessa tonalità, ma proprio identica

p.s.: lordformat posta le foto dell'interno che c'hai messo curiosità

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Guarda che come materiali siamo li eh.. forse leggermente migliori 207 e clio, ma come design degli interni la GPunto le batte. E poi non dimentichiamoci i motori, che sono i migliori della categoria, e la linea che per essere una segmento B è veramente bella.

Del resto ci sarà un motivo se la GPunto, nonostante il prezzo elevato, sia l'auto più venduta in europa no?

Vabbè estre ma la sport costa così, punto e stop. I cerchi da 17" costano, tutte le cazzatine estetiche costano, il motore 1.9 costa.
    Se vuoi spendere 18k euro fai come me, prendi una emotion 1.3 90cv e la prendi piena di optional. Io ho speso 18.500 euro e ho su clima bizona con flussi separati, cruise control, radio cippi cazzi mazzi.

La storia della colorazione dell'illuminazione me la devi spiegare

E' arancio sia il cruscotto che la plancia, stesso colore, stessa tonalità, ma proprio identica

p.s.: lordformat posta le foto dell'interno che c'hai messo curiosità
    ma io infatti son rimasto deluso della politica dell'azienda nel senso che in rapporto son fatte meglio le macchine base che le top di gamma; il cruscotto/plancia; almeno dell'esemplare visto questa mattina, ha la parte del contagiri computerino e contachilometri ambra mentre radio climatizzatore automatico verdino; ora mi è parso strano visto che c'èra li a fianco una gpunto che aveva tutto color ambra, era un modello di fascia più bassa ma non me viene il nome dell'allestimento quello diciamo dopo il base.

Per il resto non critico il design interno, che mi piace, molto meglio delle tedesche e della clio, ma la 207 è più classica e affascinante sicuramente la punto è più giovanile di tutte nel segmento.

cioè poi è assurdo il sistema degli optional pz se metto una cosa devo mettere per forza un altra che non m'interessa; facevan prima a fare i pacchetti, questo l'ho riscontrato pure sulla 147 a suo tempo deve esere una politica dell'azienda.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

So andata

ma io infatti son rimasto deluso della politica dell'azienda nel senso che in rapporto son fatte meglio le macchine base che le top di gamma; il cruscotto/plancia; almeno dell'esemplare visto questa mattina, ha la parte del contagiri computerino e contachilometri ambra mentre radio climatizzatore automatico verdino; ora mi è parso strano visto che c'èra li a fianco una gpunto che aveva tutto color ambra, era un modello di fascia più bassa ma non me viene il nome dell'allestimento quello diciamo dopo il base.
    No no estre fidati.. di punto ne ho viste a decine e decine e questa è una cosa inesistente.

L'unica spiegazione che ti posso dare è che la macchina era accesa o almeno il quadro era acceso, quindi il computer e tutto il quadro erano illuminati (di arancio, o ambra come lo vogliam chiamare), mentre la radio era spenta e come tutti i display spenti ha quel colorino verde / trasparente.. ti assicuro che la radio, accesa, è arancio della stessa tonalità del cruscotto, su tutte le punto senza differenza di allestimento. Pure il monitor del clima bizona è, ovviamente, dello stesso colore.

Fai così, guarda le foto dell'interno della mia punto.. se il colore verdino della radio è quello che vedi li, vuol dire che la radio era spenta.. altrimenti è inspiegabile :O
    Anche perchè che io sappia non si può nemmeno cambiare colore alla radio.

Per il resto non critico il design interno, che mi piace, molto meglio delle tedesche e della clio, ma la 207 è più classica e affascinante sicuramente la punto è più giovanile di tutte nel segmento.
    Il design interno, come quello esterno, è stato azzeccato in pieno.
    La GPunto è la prima fiat, da anni e anni, che la gente compra perchè è bella e non per fattori economici.

cioè poi è assurdo il sistema degli optional pz se metto una cosa devo mettere per forza un altra che non m'interessa; facevan prima a fare i pacchetti, questo l'ho riscontrato pure sulla 147 a suo tempo deve esere una politica dell'azienda.
    Si questo è vero, ma ormai è così per tutte. O pacchetti o optional legati tra loro. Tipo lexus mi pare faccia solo pacchetti.
    Io preferisco gli optional legati tra loro che i pacchetti, perlomeno non mi tirano dietro più di tanta roba che non voglio

Cmq, per fare un esempio, sulle alfa se vuoi i fari allo xeno devi per forza prendere anche i lavafari.

-----

Proton mo ti scrivo il preventivo:

gpunto sport prezzo 17.700
    metallizzato 370.00
    interni in pelle 900.00
    optional

autoradio mp3 60.00
    predisposizione ce charg 50.00
    bracciolo anteriore 50.00
    clima automatico bizona 450.00
    airbag laterali 250.00 ( no ce l'ha di serie come tutte le segmento b di fascia alta vabbè)
    windowbag ( messi per no so quale altro optional)
    regolazione lombare elettrica 100.00 (vedi sopra)
    ipt 180 euro

totale 20110.00

sconto rottamazione/usato 0 cazzi e mazzi 1800.00

18310 a cui poi devo aggingere il caricatore che lo prendo a prezzo basso tipo 150 euro l'originale fiat

come prezzo batte le altre 2 scelte i 20000 della cupra e i 21800 della clio rs che in meno hanno gl'interni in pelle visto che non so disponibili e il bracciolo che non esiste se non aftermarket.

Allora partendo che a livello di prestazioni manco le confronto con le altre2 diciamo che sicuramente è vantaggioso ma cazzarola 35milioni per una punto fa ridere io na fiat cosi costosa manco riesco ad immaginarmela.

Dimentichi di dire che la sport, a livello di linea, dà la paga sia alla RS che soprattutto a quel cesso di cupra

Se la prendi poi o Rossa, o Arancio o Nera, coi cerchi da 17" grigio scuro, è una figata totale con quel terminale cromato
    Certo a livello di prestazioni non è minimamente paragonabile, grazie al cazzo, in compenso consuma molto meno

Consolati, io ne ho spesi 18.500 per una che non ha manco i sedili in pelle

-----

Dimentichi di dire che la sport, a livello di linea, dà la paga sia alla RS che soprattutto a quel cesso di cupra

Se la prendi poi o Rossa, o Arancio o Nera, coi cerchi da 17" grigio scuro, è una figata totale con quel terminale cromato
    Certo a livello di prestazioni non è minimamente paragonabile, grazie al cazzo, in compenso consuma molto meno

Consolati, io ne ho spesi 18.500 per una che non ha manco i sedili in pelle
    bhè come linea preferisco in assoluto la clio rs molto più cattiva un po tamarra ma vabbè sto parlando di macchinette da vero truzzo

la clio rs è tutta colpa del nuovo venditore che non privilegia i clienti privilegiati se me la metteva 20k glie lo firmavo 1 mese fa il contratto e ora quella che hanno in conce col cacchio che la vendono prima di natale

Crewman

a breve ,anzi appena acquistero una macchina digitale vi posto il set fotografico

tutti che vi fissate su macchine EU o robetta piccina

dovete scegliere macchine grezze

DElta evo
    o
    un motore cosworth
    o
    un bel v-tec [integra preferibilmente]
    o
    un twin turbo nissan o toyota :P
    my litte Pc:
    E6600 @3,6gHzNoW-Zalman CPNS 9700nT-Thermaltake 1000W-Atx Thermaltake AguiLa-Corsair dominator 2gbx2 @1066MhZ-Asus Strker Extreme nforce 680Sli Asus 8800Gtx 728mb-wester digital raptor 10k 150gbx2 raid 0

a breve ,anzi appena acquistero una macchina digitale vi posto il set fotografico
    tutti che vi fissate su macchine EU o robetta piccina
    dovete scegliere macchine grezze
    DElta evo
    o
    un motore cosworth
    o
    un bel v-tec [integra preferibilmente]
    o
    un twin turbo nissan o toyota :P
    asd ma gli anni della milano da bere so passati da un pezzo

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast