Bellissimo anche il convegno dei ciccioni assurdi
e mentre vanno a cercare Patrick:
ciccione: *sputa una gallina*
Peter: "Tom, devi masticarle le cose"
buahahahahahaah![]()
scena spettacolosa ieri:
stewie: OH mio dio, questo e stato esilarante quasi come la volta che ho giocato con quella sordocioeca--->scena lui che nuota nella piscina che dice: dove sono, dove sono, dove sono, dove sono, dove sono dove sono,
sara durata 2 minuti piu passava il tempo e piu faceva ridere bahahahahahha
o quando han fatto l' A-team e il paralitico x salire sul furgone con la scaletta ci ha messo 1 ora![]()
hahahhaha puntata di oggi fenomenale.
quando ha fatto la conferenza dei ciccioni stavo ridendo come un coglione auhauhauhau bellissima
ps BAM GIU NEL CANESTRO BAM GIU NEL CANESTRO BAM GIU NEL CANESTRO BAM GIU NEL CANESTRO BAM GIU NEL CANESTRO BAM GIU NEL CANESTRO
Hahhahahahahahhahaha
quando la mela ha cominciato a girare intorno a peter sono schiantato![]()
![]()
Poi il televisore che gira![]()
Spoiler
Poi alla fine Stewie: Mi spiegate perchè su in camera c'è un ciccione quasi morto che sta mangiando un ciccione morto?Originally Posted by Arthu
![]()
![]()
![]()
Spoiler
ma vogliamo parlare della moglie invisibile col cetriolo?
"ma allora, se il cetriolo diventa in salamoia vuol dire che è vera e devo comprargli una bistecca!"
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Io sono morto qualche puntata fa quando c'era la famiglia nudista, dopo che i Griffin vanno a trovarli, nel viaggio di ritorno Chris, che aveva visto la signora nuda, era partito x la tangente e continuava a dire "Tette tette tette", gli altri membri della famiglia mettono gli occhiali scuri e la madre lo sparaflesha alla Men in Black![]()
Oppure quando c'era quel tipo che stava cadendo nel dirupo e Lois cercava di salvarlo ma nn riusciva a tirarlo su... il tipo le dice "pensa che sia uno della tua famiglia!" immediatamente fa x mollarlo ma il tizio aggiunge "non MEG non MEG!" e riesce a farsi tirare su![]()
on Hakkar
bellissima la puntata quando cris e andato dagli indigeni e poi fa sapere ai suoi che nn torna a casa...e si vede la scimmia con le lacrime hahaah
O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!
by kaluisur
Nooo la scimmia è fortissimah!Originally Posted by Randz
![]()
on Hakkar