guarda io ti posos raccontare cosa succede ogni sabato sera :
cena :
Amici random che prendono : patate fritte fritte fritte nel grasso grasso con mezzo chilo di maionese mescolata a 250 grammi di ketchup , pizza con 40 chili di mozzarella di bufala immerse nei wurstel , aggiunta di birrozza doppiomalto . Un mio amico molto selettivo dopo aver visto la lista delle benvande fa : bah dammi qualcosa purchè sia alcolico

: per la quantità non sapendosi regolare con le pinte stanno organizzandosi per portarsi un tubo da giardinaggio da casa da collegare al distibutore alla spina e un walkie tolkie per contattare il ristoratore per aprire il rubinetto

.
si raggiunge il top con i classici soggetti che si rifilano un paio di bistecche di maiale , ma che sia morto obeso altrimenti si sentono offesi
Ah , come antipasto chiaramente olive ascolane affogate nel fritto misto , con aggiunta di qualche bruschetta invasa di olio e possibilmente contornata di qualcosa di leggero : mozzarelline fritte
La cena poi terminerà con la pietra tombale del classico " dolcetto per terminare il pasto " , una cosetta leggera tipo un paio di tiramisù a testa che prendono i maschietti , oppure della panna cotta . Il top si raggiunge come al solito quando le donne fanno : OHHH NOOOHH IL DOLCEHHH grasiiiiihh nooohh non vogliohhh tutta cicciah e brufolihhhhh ( questo detto dalla stessa persona che si è scofanata i chili id maionese con patate di prima eh ) .
Chiaramente le donne non ordinano , ordinano gli uomini che poi saranno depredati dei dolci dalle donne : cara ne vuoi ? si un morsetto magari piccolo piccolo . Risultato : tiramisù completamente imploso , a momenti c'è rischioche si mangi pure la porcellana del contenitore del dolce
a quel punto arriva la cameriera da me e mi fa : lei che desidera ?
io : ok chiamami marco ( il proprietario ) . e mentre gli altri chiacchierano dei cazzi loro rigorosamente divisi tra maschi e femmine io dico :
ok marco , portami un insalata ma gli aromi portameli in tavola che condisco io , poi uhm , vediamo , hai della carne magra ? agnello ? uhm , carni bianche ? Ok ok , allora vediamo , da bere semplicemente della minerale non gasata , poi uhm , nient'altro , un caffè magari .
a questo punto finita l'ordinazione ed intorno a me si crea il silenzio , stile silent hill .
Tutti allibiti . gli uomini mi allibiscono di vaffanculo

le donne invece mi chiedono consigli per la dieta

ma la lollosità si raggiunge quando sopravvengono i sensi di colpa post pasto e vengono da me a confessarsi
questo è quello che succede ogni sabato

e la chiamano vita monotona