Finalmente i nerd non saranno + obesi ma potranno fare palestra giocando ai videoGGioki!!!
Mammah me la copri? Fa bene alla salute!![]()
Finalmente i nerd non saranno + obesi ma potranno fare palestra giocando ai videoGGioki!!!
Mammah me la copri? Fa bene alla salute!![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Personalmente anche se ho gia il 360 il Wii lo prendo sicuro...troppo uno spasso...certo che il problema si pone...la figata e' il controller...pero' quando decidi di farti una serata di game il giorno dopo dovrai vedertela con l'acido lattico in corpo...
PS:immaginate che vul dire giocare con Wii dopo N canne?O_O
lassa fa magari divento un po meno obesoOriginally Posted by Xangar
![]()
Avevo completamente abbandonato le console con il primo pc (son arrivato allo snes) ma dopo questo inizio a pensare seriamente di buyarmi un wii.
Figata !
Originally Posted by Marphil
come disse il saggio: ocular bleeding is the only excuse to avoid your game duty....
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
*Originally Posted by Tunnel
io ero fermo a killer instinct per console![]()
Domanda interessante Marph,in effetti ho pensato la stessa cosa:bisogna vedere strutturalmente come funziona il sensore di spostamento.Originally Posted by Marphil
Sec me non necessariamente si dovra' stare in piedi a braccia tese come si vede nel video...certo così diventa tutto più coinvolgente ma imho,se te ne stai seduto sul divano puoi effettuare gli stessi movimenti senza fare il pagliaccio dentro la stanza.
Comunque ormai ci siamo,la data di release è abbastanza vicina e la scimmia sale in maniera esponenziale.![]()
Stanza grande vuota, 4 amici e 4 paradenti e via di picchiaduro![]()
AKA://: Birrozzo - Bingo
*Originally Posted by Tilt
Io,randolk shagaz e kith![]()
ma quando dovrebbe uscire ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Il secondo video è old, cmq sto sistema di controllo fa impressione, ma ci vorra pure spazio x giocare pd..lol..cmq dopo l uscita dell Wii nessuno potrà dire "Ma fai un po di moto +ttosto che star li a giocare fermo davanti alla tv"
Cmq qua trovate un video di + giochi x l wii, nn so se sia old cmq lo posto lo stesso:
http://ms.nintendo-europe.com/wii/?s...me.html&l=itIT
Last edited by Slurpix; 22nd July 2006 at 12:51.