Page 15 of 29 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 421

Thread: Mercato

Enlisted Jaw's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    Ahahahahahahahahahahahahha
    ma questo da dove salta fuori ?
    Torna in Serie B, LADRO.
    1) Siccome non ti ho offeso, pregherei vivamente che non mi insultassi. Ladro lo dici a qualcun altro.Io esprimo la mia idea quanto mi pare e piace senza offendere nessuno va bene?
    2) Noi andiamo in serie B, scontiamo la pena e torniamo puliti e questo lo ribadisco fino alla fine. Abbiamo sbagliato e mo si paga l'ho scritto più volte, è giusto cosi.

Quote Originally Posted by Gaz
    Io penso che abbia ragione Jaw.... cosa deve pensare secondo voi uno Juventino al momento?
    Preferisco quelli che dicono "Ora dobbiamo ricominciare da zero e dimostrare quanto siamo forti (come società) e che possiamo tornare ai vertici" più che quelli che ancora rosicano e credono che le partite non erano rubate.
    E' giusto che il tifoso sia positivo, sennò bye bye juvecentus
    Mo però fatti sti 2 anni in B e non scassà
    Infatti 2 anni in serie B si sconta e si torna stop. Mi sento frustato da tifoso e schifato per le merd***e della dirigenza in questi anni. Non mi sto lamentando, perchè al giustizia deve essere applicato, sto solo dicendo che la devono smettere di rompere co ste cose e credere sempre che sotto ci sia e ci sarà qualcosa.

Quote Originally Posted by Goram
    In 12 righe sei riuscito a scrivere 4 volte "Va bene" !!!
    Gratzzz !!!
    Sai cosa potresti farci con l'almanacco .
    Più di venti scudetti vinti regolarmente???La sezione Fun è da un'altra parte .
    Torna nell'ovetto .
    Ripeto: non ti ho offeso e tu non mi offendi chiaro? Voglio esprimere la mia opinione liberamente ok? Grazie. Molto spiritoso, davvero.

Quote Originally Posted by Axet
    Poverino
    Secondo te la juve ha rubato solo gli ultimi 2 di scudetti?
    Si vabbè c'è sempre qualcosa sotto, Moggi c'è da 13 anni, perchè non ne abbiamo vinti almeno 11 allora? La squadra è forte e lo è sempre stata.

Quote Originally Posted by Pazzo
    @juventinochehasokatotroppo:
    Io non soko, mi da fastidio che la gente debba sempre aprire la bocca solo per darle aria. Loro sanno tutto, vedono sempre più in la degli altri e sanno solo giudicare e insultare. Per informazione, penso che la condanna alla juve sia giusta, non mi lamento.

Quote Originally Posted by Estrema
    Guarda che lo dicevan da sempre che la juve comprava le partite prima era la famiglia agnelli poi la triade come vedi ce so voluti 100 anni ma la giustizia trionfa sempre come nei cartonianimati
    Quando si rosika dici sempre che c'è qualcosa sotto.. Io continuo a dire che pensa che almeno 3 scudetti la Juve gli abbia rubati, ma nn si arriva cmq a 25-26 scudetti rubando... E' il mio pensiero.

Quote Originally Posted by Sjath
    buahsusauhasuhasuh ma chi è sto invasato
    Io non sono invasato, sono tifoso, sano tifo sportivo e difendo la mia sdquadra quando è attaccata più del dovuto ok? Credo nella juve e per quanto,ribadisco è giusta la sentenza, alcuni commenti sono di troppo e, nella maggior parte della volte, non c'entra una mazza

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Credi in qualcosa di sbagliato allora

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Enlisted Jaw's Avatar

sbagliato per cosa? per te? per chi è sbagliato? per chi ci crede è giusto per chi no è sbagliato ..... ma che discorso è? di che squadra sei? io ti giudico per cosa pensi? no e allora perchè devi farlo tu... mi puoi esporre la tua tesi, ma non dirmi "credi in qualcosa di sbalgiato perchè lo dico ioio" io mica ti dico in cosa devi credere... sn coerente cn ciò che è successo e perciò la juve DEVE pagare e stop.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Jaw
    ....
    Se tutti i tifosi juventini la pensassero come te, e come quelli che stanno sulla tua lunghezza d'onda diciamo, sarebbe 'un mondo migliore'. Dico sul serio niente ironia . Leggendo in giro nelle grosse comunità juventine ci sono persone che ancora inneggiano alla triade ( e sono tanti ) che vogliono Moggi indietro che hanno un' arroganza da far paura, ci mettiamo pure che imputano tutto all'Inter e cascano le biglie. Triagon in sintesi a sti quà gli fa una pippa
    Alle persone che parlano di aministia io gli farei leggere quelle porcate poi ne riaparliamo se c'è da essere leggeri nelle pene.

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Guarda che tu c'hai poco da ride col milan... ti salvi solo perchè la legge italiana, come tutti gli ordinamenti, ha dei punti abbastanza rigidi per far in modo che non si creino troppi casi particolari e difficili da risolvere...

Perchè uno si può pure appellare al fatto che Meani non fa parte della società... ma sappiamo tutti chi gli dava gli ordini a sto meani o sbaglio?

Quindi sii contento della furbizia del tuo presidente (o meglio della stupidità di quelli delle altre squadre) e facci il piacere, in quanto milanista, di non parlare.

P.s. ricordati che ti voglio bene Proton ma in questi discorsi non guardo in faccia nessuno!!

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Gaz
    Guarda che tu c'hai poco da ride col milan... ti salvi solo perchè la legge italiana, come tutti gli ordinamenti, ha dei punti abbastanza rigidi per far in modo che non si creino troppi casi particolari e difficili da risolvere...
    Perchè uno si può pure appellare al fatto che Meani non fa parte della società... ma sappiamo tutti chi gli dava gli ordini a sto meani o sbaglio?
    Quindi sii contento della furbizia del tuo presidente (o meglio della stupidità di quelli delle altre squadre) e facci il piacere, in quanto milanista, di non parlare.
    P.s. ricordati che ti voglio bene Proton ma in questi discorsi non guardo in faccia nessuno!!
    Ma scherzi? Il caro Proton fa dell'obiettività il suo pregio migliore

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by Edeor
    Se tutti i tifosi juventini la pensassero come te, e come quelli che stanno sulla tua lunghezza d'onda diciamo, sarebbe 'un mondo migliore'. Dico sul serio niente ironia . Leggendo in giro nelle grosse comunità juventine ci sono persone che ancora inneggiano alla triade ( e sono tanti ) che vogliono Moggi indietro che hanno un' arroganza da far paura, ci mettiamo pure che imputano tutto all'Inter e cascano le biglie. Triagon in sintesi a sti quà gli fa una pippa
    Alle persone che parlano di aministia io gli farei leggere quelle porcate poi ne riaparliamo se c'è da essere leggeri nelle pene.
    mah. io direi che leggendo in giro le opinioni di chi ha tempo da sprecare per andare su internet a parlare solo di quanto e' bella la juve, forse hai un'immagine un po' distorta dalla realta'.
    Io di tifosi juventini incazzosi e cosi' coglioni non ne conosco neanche uno, dal vivo. e ne conosco tanti.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Beh oddio non ho detto ne incazzosi e neanche coglioni ho detto semplicemente cosa fanno, qui http://www.j1897.com/forum/index.php?showforum=2 di quelli che ho descritto ne trovi quanti ne vuoi,non sono di certo la maggioranza della tifoseria juventina, ma non sono neanche un'immagine distorta, sono una parte del tifo juventino, gli stessi che allo stadio hanno esposto striscioni pro Moggi per capirci. Conosco tanti tifosi della Roma e della Lazio e sono persone tranquillissime ciò non toglie che se vai in curva di coglioni ne trovi quanti ne vuoi. Poi nella realtà di juventini ne conosco anche io e non ti sto qui a dire le sfere che mi son venute a sentire, il processo è una falsa, non c'è illecito, Moggi non ha fatto niente, lo fanno tutti non è giusto che a pagare sia solo la Juve ecc...ma almeno mi risparmiamano dal dire vogliamo che Moggi torni al suo posto.

Insomma non mi sembra un'immagine distorta, ho dato ne più ne meno un piccolo quadro di una realtà più complessa non ho mai avuto la pretesa di descrivere tutta la tifoseria juventina con quelle parole, d'altronde la tua stessa esperienza reale è solo una piccola parte come quella che ti ho descritto

Cmq il post di prima mi sembra abbastanza chiaro, non ho mica detto tutti gli juventini inneggiano Moggi, ma che alcune persone inneggiano Moggi e lo rivogliono indietro.
    Last edited by Edeor; 22nd July 2006 at 23:37.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Per informazione, penso che la condanna alla juve sia giusta, non mi lamento.
    Nemmeno io mi lamenterei .

Ps: Neanche io ti ho offeso è puro carosello il mio.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Io continuo a dire che pensa che almeno 3 scudetti la Juve gli abbia rubati, ma nn si arriva cmq a 25-26 scudetti rubando... E' il mio pensiero.
    Fai almeno 5 va compreso quella alal roma di Turone e quello alla fiorentina con rigore regalato a Catanzaro mentre a Cagliari levavano un goal buono alla fiorentina 81/82
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Vorrei ricordare anche il gol di bierhoff entrato di un metro annullato e quello di empoli sempre stesso campionato
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Kaka sempre piu vicino al Real...se va via rido 6 mesi

http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../23/kaka.shtml

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Io aspetterei a dire quali giocatori vanno via e quali no dalle big

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo320094.shtml

A parlare e' Jean Louis Dupont, il legale del caso Bosman legalle di Bosman a seguito di una senteza corte europea del 18 Luglio.

"le regole e le sentenze sportive - spiega Farina - quando ci siano di mezzo interessi economici, passano sotto la normale giurisdizione" e "le sentenze della Corte sono definitive, hanno efficacia vincolante e forza esecutiva all'interno degli Stati membri".
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by MnfPna
    Io aspetterei a dire quali giocatori vanno via e quali no dalle big

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo320094.shtml

A parlare e' Jean Louis Dupont, il legale del caso Bosman legalle di Bosman a seguito di una senteza corte europea del 18 Luglio.

"le regole e le sentenze sportive - spiega Farina - quando ci siano di mezzo interessi economici, passano sotto la normale giurisdizione" e "le sentenze della Corte sono definitive, hanno efficacia vincolante e forza esecutiva all'interno degli Stati membri".
    ok facciamo fantascienza : ma ti immagini una scena del tipo : la giustizia sportiva non vale ? La juve con le sentenze del post appello verà sbancata tra un tracollo finanziario e un altro , per non parlare dei danni economici ed affini a tutte le società punite . Cioè quanti N miliardi possono chiedere di risarcimento ? Io non credo si arrivi a questa fantascienza , non ci credono nemmeno i diretti interessati visto che si son direttamente mossi a vendere prima ancora delle sentenze definitive ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Kaka sempre piu vicino al Real...se va via rido 6 mesi

http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../23/kaka.shtml
    E' una magra consolazione
    Ah già ma la juve ha vinto 8 a 0 col Fucecchio (era il fucecchio vero?)

Page 15 of 29 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast