e sticazzi?
al momeno i miei pasti son così
colazione: tazza di latte scremato con 4 cucchiai di cereali
pranzo: piatto di pasta (non so precisamente quanto,a occhio 70\80g) con un filo d'olio, un pomodoro o un po' d'insalata,due fette di bresaola
spuntino: panozzo con bresaola e insalata
cena: 1 o 2 lattine di tonno naturale (in base alla fame), insalata
tutti mi dicon di fare lo spuntino a metà mattina ma nn ce la fo proprio,nn l'ho mai fatto >_<
buh a me par poco ^_^ poi se riesci a viverci, beato te :POriginally Posted by lifeswap
a parte il fatto che io morire deperito con una giornata cosi': frutta, verdura (un po' piu' che pomodoro e insalata), uova, fibre?Originally Posted by lifeswap
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
uova e fibre le mangio a giorni alterni. insalata più di 2 porzioni al giorno nn riesco, anche quella la alterno mangiandone tipi diversi. frutta solida nn molta,una mela e cocomero ogni tanto...bevo molto succo di frutta,gh :P
come sazietà mi trovo bene,anche se cammino\corro moltissimo al pomeriggio nn ho mai una fame esagerata,riesco a svolgere bene l'attività.
Bono te con le fibre, sah!Originally Posted by ihc'naib
![]()
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
Originally Posted by Hudlok
... e troppa diarrea ti causa le emorroidi![]()
uova e fibre,in linea di massima, bene ogni tanto si ' e ogni tanto no. Piu' che la quantita' di verdure, e' la varieta'. Due tipi e basta sono un po' pochi, come per lafrutta (se includi poi che uno dei due citati "vale" tre, quattro mesi l'anno)..Originally Posted by lifeswap
Di frutta e di verdura ce n'e' tanta.. e' che richiede un po' piu' di pazienza.. cercarla, sceglierla, comprarla, mangiarla quando il pasto sembra ormai finito...
your daily mod
pigliati un integratore di vitamine e gg alle verdure![]()
[le fibre servon alla digestione, a cagare di piu lol]
see vabbe allora pigliati integratori di tutto e non mangiare....
![]()
fosse per me ghghgh ma mia mamma mi becca ber drogato poi![]()
cmq
tornando un po it
un esercizio per ingrossare il tricipite di spessore ^^?
voglio dire da davanti è un bel braccione, di profilo anche . . ma m'ha sempre fatto schifo il fatto che visto da dietro [a tutti mica solo a me -.-] risulta sottile ;_; e stona con il resto della schiena!
su su
io ce l ho grosso!!!!!!
o meglio è il bicipite leggermente più piccolo asd
cmq esercizio per i triciipiti fai flessioni con le braccia vicino al corpo
cmq hud mangiare per il gusto di mangiare no eh? -_-
Originally Posted by Kith
è che di solito le cose me le fo da solo . . . al max mia mamma fa la cena o cucina la domenica . . . per il resto se cucino io fo tutto al vapore e le mie ricette sono oramai leggendarie O.o
tipo che il mio cane mangia cose piu gustose lol
quindi ste cosine in polvere son state una gran scoperta per me![]()
poi per mangiare bene vo al ristorante una volta alla sett con i miei e li mangio per il "gusto" lol
cmq io pure ho un bel tricipite solo che lo da dietro mi par sottile -.- ah chiedo al tipo in palestra domani lol
è l'esercizio che ti permette di caricare di +, senza l'ausilio di un istruttore che controlli che non ti ammazzi col bilancere.
Fai 3 serie da 8-6-4 aumentando il carico in modo da arrivare all'ultima facendola a fatica (MOLTO a fatica), occhio a scaldarti bene però.
E' senza dubbio il modo + veloce per aumentare la massa.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
premessa: odio gli esercizi con i macchinari. sono un fervido sostenitore di manubri, bilancere e corpo libero. Indi,per il tricipite .. vediamo un po'. Ti metti seduto a squadra con la schiena vicina a una panca (o al letto, o a una sedia, o a quello che vuoi..) appoggi le mani sulla panca e porti su fino a che non hai il corpo teso e le braccia tese.
oppure, come ti hanno detto, fai le flessioni a braccia vicine, ma ancora meglio sono le alzate di panca con le mani quasi attaccate (occhio, caricala poco).
Ovviamente gli esercizi standard con i tricipiti, quelli in cui sollevi il manubrio dietro la testa, oppure prendi un bilancere, pollici esterni, e da sopra la testa lo porti dietro la testa, e viceversa. (se sei in controllo con lo sforzo e riesci a fare quest'ultimo esercizio molto lentamente il volume dovrebbe crescere un bel po')
your daily mod