consiglio:
non ti innamorare di Ache xkè potresti ritrovarti a litigare con Sulima e Vash....
non dire a Sulima di cambiare avatar xkè se aveva deciso di cambiarlo nn lo cambia apposta e soprattutto potresti rischiare di vedere mondomerda x i prossimi 3 o 4 anni....
non fare battute difficili....
non postare gnocche troppo gnocche se no io e Guaire passiamo le serate dicendoci:"nn è giusto xkè le altre sono meglio di me!" "no nn è vero sei fissata!" "me lo dici solo x farmi stare tranquilla!" "macchè quelle so finte!" "xo le guardi!" "ma xkè devo dare il mio contributo al forum quindi devo partecipare x forza....!" "se vabbè....!" "ok nn me crede,nn ti parlo più!" "nono amò vabbè ce credo!" "mmh ok allora parliamo!"....
non postare oldate nella sezione fun se no vash riempirà i tuoi thread con la parola old ed al massimo ci aggiungerà qualche faccina tipo questa-->
se sei della fiorentina nn aprire un thread copia incolla dal sito ufficiale della fiorentina xkè è già stato fatto....
la sezione life è una sezione veramente interessanterrima ed è tra le più importanterrime....
inoltre sappi che:
vash è niubbo
ache è niubbo
gilla è niubbo
jark è niubbo anche a cod2
gilda è pro
wolfo è pervertito
sulimo è donna
Guaire è il mio ragazzo quindi è impegnato
sturm ci prova con tutte le donne del forum che poi in realtà siamo in 3....
non nominare il nome di jarsil invano....
millo fa battute troppo difficili....