Anche graficamente sembra piuttosto peso
http://touch-ds.jp/mediagallery/st46.html
Anche graficamente sembra piuttosto peso
http://touch-ds.jp/mediagallery/st46.html
Spoiler
si sta puntando troppo al pennino imho, troppi giochi cominciano a farne un uso improprio, tenere la console e giocare col pennino in maniera troppo frenetica stanca notevolmente l altra mano.
Sempre imho il pennino dovrebbe essere usato nei momenti fermi o lenti,non direttamente in gioco, per i movimenti veloci si possono benissimo usare le mani (vedi supertiri d mario basket). Certo si sacrifica un po', ma cmq usare il pennino vuol dire sacrificare 5 pulsanti da un lato o dall altro.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Chissà se sono riusciti a riportare il gioco ai livelli che si merita(versione snes) e non come quello schifo propinato per N64.
a me sembra una figata incredibile col pennino,sicuramente la curva di apprendimento sarà piu dura ma poi come con metroid le soddisfazioni sono imparagonabili
Si vede che tu sei destro e quindi finalmente puoi rimettere in paro i muscoli delle mani.Originally Posted by Kali
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Mado spettacolo![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
nooooooooooooooo era uno dei miei giochi preferiti assieme a super tennis e f-zero qq mi tocca comprare il ds lite![]()
![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
piano piano venite assimilati tutti muahahahah
Io sono stato gia assimilato,devo solo prendere mario kart e metroid pd
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
![]()
Spoiler
Io vi owno a tutti aspettate che mi arriva lo stipendio,ma scusate la domanda ma la picochat come funziona? PErchè non ci trovo mai nessuno?Originally Posted by Milker
“Perché io?”
![]()
Spoiler
Io sono il campione W2k1 di MK e non posso farmi sempre trovare altrimenti la mia immagine ne risentirebbe..
![]()
Purtroppo la piconerdchat funzia solo in wireless e non via wifi ....sarebbe stato parecchio figherrimo chattare con le japponesine/coreane maiale via ndsOriginally Posted by Sturm
![]()
Ma io che ho comprato il ds blue a marzo di quest anno devo comprare qualcos altro per la connessione wifi oppure è gia tutto incorporato?Originally Posted by Kali
“Perché io?”
![]()
Spoiler