LE regole federali parlano chiaro, leggile, Della valle non e' socio della fiorentina che poi la controlli indirettamente per le carte federali non conta, basta leggerle e visto che si applica nel processo sportivo le regole sportive, valgono quelle non quelle civili dove il controllo indiretto assume valore.
Cmq vedremo quello che decide la corte, fa un po specie leggere che per la Lazio abbiano ammesso la deposizione di tombolini mentre per fiorentina che aveva richiesto acquisizione deposizione di Rosetti abbia detto praticamente che se la hanno loro la diano che la corte non puo' richideerla all'ufficio indagini, questo il senso.
E' chiaro come l'appello servira' per levare la Lazio dai guai ed evitare che ricorra alla camera conciliazione coni, ma certo e' che ci ricorrera' la fiorentina e credo anche al Juve al di la di quello che dice Rossi.
E gia il presidente di tale camera conciliazione ha parlato di pene non eque date dalla CAF.
Poi c'e' Tar COnsiglio di Stato e corte Europea.
Io mi aspetto poco dall'appello anche perche Della valle ha detto chiaramente che andra' comunque fino in fondo anche se fosse A senza penalizzazione perche non accetta perdita Champions visto che si sente innocente.
Per quanto riguarda ippodromi, io non li conosco visto che ne parli cosi accuratamente credo tu sia ferrato materia.
Allora hai sempre l'ippica,sfogati con quella.