non l'ho votato e me ne pento. A me piace come persona, è semplice ed onesta secondo me. Presumo che sia fra tutti il meno incorruttibile ma ahimè uno dei più attaccabili, visto il suo passato e le poltrone che ha letteralmente fatto esplodere.
non l'ho votato e me ne pento. A me piace come persona, è semplice ed onesta secondo me. Presumo che sia fra tutti il meno incorruttibile ma ahimè uno dei più attaccabili, visto il suo passato e le poltrone che ha letteralmente fatto esplodere.
DaocSpoiler
il commento che va di più a giurisprudenza è: "sono tranquillo, se di Pietro ce l'ha fatta a diventare magistrato, ce la posso fare anche io^^"
asd... che poi e' strano, per certi versi Di Pietro ricorda Trapattoni, non e' sgrammaticato e possiede un lessico ampio ma fra la generazione dell'idea e l'esposizione verbale della stessa il circuito si interrompe da qualche parte...Originally Posted by Pazzo
A volte però funziona e dice delle frasi cristalline, boh, misteri della psiche umana. Cmq son contento anch'io di averlo votato.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Il commento che va di più tra i magistrati, "Ce l'ho fatta come di Pietro perchè dopotutto è un uomo e pure sgrammaticato, però non sono come lui perchè ho 1/5 delle sue palle..."Originally Posted by Pazzo
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
rotolo quando sento ste frasi, dette spesso da gente che forse riuscirà a prendersi la laurea nel doppio del tempo che c'ha messo di pietro...figurarsi a diventare magistratiOriginally Posted by Pazzo
![]()
fanno entrare in italia tutti i criminali ke scappano dall'ex jugoslavia, vi sorprendete diano la libertà ai loro ex compagni di classe?
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Originally Posted by Tyruchi Neon.
beh, si,.
A mio avviso la questione è relativamente semplice.
Io non sono un fan di Di Pietro, ritengo che nella sua carriera troppo spesso abbia agito nel segno di "Il fine giustifica i mezzi", ma in questo caso ha ragione da VENDERE. Io credo che di Calciopoli ai politici gliene freghi nulla, ma la CDL ha un pò di guai giudiziari (inutile citare esempi li conosciamo tutti credo) e il CSX ha il problema di Consorte e Unipol. Infatti mentre Fiorani e compagnia sono andati dentro e sono esplosi, Consorte per il momento è riuscito a sfangarla. Le indagini però nei suoi confronti sono ancora aperte, e resta l'inquietante problematica (per il csx) di quelle CENTINAIA di miolioni di Euro che il signor Consorte ha incassato da imprenditori e finanzieri vari per delle "consulenze" e "gestione di rapporti" (parole del signor Consorte...400mln di euro per consulenze sull'OPA Colaninno a telecom quando d'Alema era al governo...."consulenza").
Effettivamente sembra proprio il colpo di spugna di Agosto...quando addirittura i giornalisti sono al mare e quindi non scrivono; o meglio preferisco pensare che non scrivono perchè sono al mare....perchè realisticamente è più probabile che nessuno parli di questo Maxi Indulto, perchè in finale fa comodo a Tutti (Loro, si intende).
Just my 2 cents.
I giornalisti non scrivono fano copia incolla delle ansa.
E cmq se scrivono scrivono cio che va bene alla redazione, e la redazione passa cio' che va bene alla proprieta'.
Indulto voluto da entrambi le parti, se ne parla poco sui giornali e quel poco se ne parla male, risultato indulto sara' con la pace dei sensi di chi sta al mare.
E noi comuni elettori se sgarriamo so cazzi, se tiriamo giu troppi mp3 so cazzi, se lasciamo la macchiana 30 min davanti al parrucchiere scordandosi di pagare il parcheggio nle proprio ocmune dove si paga pure ici tosap cazzi cristi e madonne so cazzi da 35 Euro, cosi praticamente un taglio e shampo t'e' costato come una messa in piega, allora io dico meglio perderli i capelli, poi dico no vabbe senza farei piu schifo allora forse meglio perdere questi politici affaristi antietici e crossover collusi.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
con tutti i problemi che attualmente affliggono l'italia, l'indulto è poi così necessario e prioritario da rischiare una crisi di governo?
se ci sono problemi di sovraffollamento nelle carceri ne costruiamo una nuova e fine. echeccazzo
adesso mando una mail al prof dicendo che non può bocciare tutta quella gente perchè il prossimo anno non ci staremo in classe.
ma che vadano a cagare pd
Originally Posted by jacopuz
com'è mi conosci? mi sa di no, quindi potresti fare a meno FORSE di offendere a caso... FORSE eh^^ tanto più che ho fatto solo una battutella scherzosa
ah ps la mia tesi di laurea (sui provvedimenti di clemenza e la grazia in particolare) mi hanno chiesto di poterla pubblicare e mi ha fruttato i complimenti di vari "senatori" dell'università (Padova, giusto una delle più importanti d'Italia per giurisprudenza)....
un stfu te lo meriti tutto mi sa
riguardo seriamente a di Pietro e indulto: lui si incazza solo perchè così esce Previti Fiorani Consorte etc... si incazza solo per i reati di corruzione, ecco questa secondo me è una cagata, preferirei al limite avere in giro un truffatore che un rapinatore, ma di rapinatori famosi non ce ne sono lol. Indulto? No, non ne vedo il motivo, troppi detenuti? Facciamo più carceri, o consideriamo che il 70% abbondante sono extracomunitari e che forse sarebbe ilc aso di rispedire a casa loro quelli ceh vengono in Italia solo a delinquere senza manco l'idea di essere onesti. L'indulto a che serve? Non si possono fare discorsi del tipo "la criminalità sta crescendo dobbiamo arginarla" e poi farci un indulto. Che cosa è? I discorsi sulla pena rieducativa sono giusti, ma la pena ha anche funzione di deterrente sociale, se non c'è certezza della pena questa funzione va a puttane, e in Italia la pena è già abbastabnza incerta senza bisogno di mettere in libertà prima del tempo chi è stato condannato.
Last edited by Pazzo; 24th July 2006 at 21:19.
Quando vado a votare mi sforzo tantissimo di pensare che i cattivi siano solo dall'altra parte e che sia tutta colpa di Berlusconi , ma a volte e veramente dura crederci -_-
vuoi mettere il gusto del thrilling? del sexy?Originally Posted by Emme
LA SERIETA' AL GOVERNO!
![]()
Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK
Mi avverti quando arriva la parte in cui si ride? grazie.Originally Posted by Lillj