Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 51

Thread: [PS3] Heavenly Sword - Video

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    non su consoles
    Ad ogni modo sto video fa pena... e non rende l'idea..
    cercatene altri su gametrailers
    Esatto, la risoluzione di sto video è pietosa, per quello dicevo di badare più che altro alla fluidità.

Guardate i movimenti sia della tipa che dei nemici..

Cmq suppa io non ho visto di meglio manco per PC :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Grafica & fluidità mai viste prima.. se non è entusiasmante questo
    Non siamo tutti dei fanatici della grafica a tutti costi.

Visto il video, si ben fatta la fluidità (tranne quando usa il cappello, lì ci sono degli scatti notevoli), buona grafica (per quel che si capisce da un video con quella risoluzione infima), gameplay più vecchio dei miei nonni morti e originalità pari a 0.

Se ti entusiasmi per così poco contento te.

A quel prezzo poi.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

io non ho visto di meglio manco per PC :O
    Eh già , adesso non spariamo caxxate ........
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Galandil
    Non siamo tutti dei fanatici della grafica a tutti costi.
    Visto il video, si ben fatta la fluidità (tranne quando usa il cappello, lì ci sono degli scatti notevoli), buona grafica (per quel che si capisce da un video con quella risoluzione infima), gameplay più vecchio dei miei nonni morti e originalità pari a 0.
    Se ti entusiasmi per così poco contento te.
    A quel prezzo poi.
    Eh già.

Allora sono tutti coglioni quelli che si entusiasmano e sbavano per Oblivion, per MGS, per FF, per PES, etc etc etc...

Alla fine son tutte cose trite e ritrite

Gameplay vecchio poi è tutto da vedere, perchè l'unico gioco simile a questo è GoW che è del 2005..

Il prezzo del singolo gioco ancora non si sà. Il prezzo della console è allineato con il prezzo della ps2 alla sua uscita..
    Boh capisco che vi possa stare sulle palle Sony, ma questo è proprio andare col paraocchi

riedito:

Per quanto riguarda il gameplay cmq, giochi d'aerei come ad esempio warhawk saranno controllati dal sensore di movimento che c'è nel controller. Nel senso che se tu vuoi imbardare a sinistra, giri fisicamente il dualshock a sinistra, come fosse il "volante" dell'aereo.. :O

/edit

Quote Originally Posted by Hagnar
    Eh già , adesso non spariamo caxxate ........
    http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=1679

Qua si vede un po' meglio.

Postami un qualcosa per pc dove ci sia una grafica migliore
    edit: considera anche QUANTI personaggi si muovono CONTEMPORANEAMENTE sullo schermo, e il dettaglio di ogni singolo personaggio.
    O il fatto che non c'è niente di pre-rendered, puoi interagire con qualsiasi cosa e se spacchi, come fa ad esempio all'inizio, un tavolino questo va in mille pezzi e ogni pezzo va per i fatti suoi, sempre con un dettaglio, una fluidità e una fisica pazzeschi.
    Last edited by Axet; 24th July 2006 at 20:54.

-----

Crysis
    http://media.pc.ign.com/media/694/694190/imgs_1.html

Enemy Territory : Quake Wars

http://www.enemyterritory.com/main.html

Recepito? (Raul Casadei said)
    Last edited by Hagnar; 24th July 2006 at 21:04.
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Francamente ho l'impressione che su sto forum si tenda a dare addosso alla PS3 per partito preso, il che scusate ma è abbastanza triste

A me il video è piaciuto assaje!

Proprio la stessa tipologia di gioco con lo stesso numero di personaggi su schermo...

Vuoi vedere qualcosa di eccezionale? Per fisica, fluidità e grafica?

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=1743

Scaricato il trailer HD da 357mb. Stai per guardare un certo MGS4, con una buona risoluzione. Ne riparliamo dopo

O ancora, un bel FF XIII con una buona risoluzione e non schifido come quello che ho postato prima:
    http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=2649

Se vogliamo parlare di FPS il primo che mi viene in mente è Haze

http://media.ps3.ign.com/media/784/7...g_3638270.html

Certo crysis è eccelso, ma non ci vedo sta gran differenza con Haze.
    Ce ne sono anche di migliori per PS3, ho visto i video su internet, ma siccome era un "melting pot" di giochi non so qual'è il titolo dei suddetti giochi.. sono sicuro che suppa mi può venire in aiuto citando qualche FPS in sviluppo per PS3 (Haze e HL2 esclusi).

La cosa curiosa è che mi pare di capire che qui ci sia gente che si lamenta dei 600 euro che ci vorranno per acquistare la PS3. Però va ricordato che i giochi per PS3 hanno una sola configurazione e quindi girano per tutti allo stesso modo. Mentre crysis, per girare a quei livelli, richiede un pc che costa 3 volte una ps3..

Vogliamo ancora parlare di costi?

edit:

edito un ultima volta, che poi devo uscire

Hagnar scaricati il trailer di FF XIII hi-res che ho postato, guarda la scena nella foresta.. a me pare che la vegetazione sia assolutamente paragonabile con quella di crysis..
    E siamo già a quota tre titoli (MGS 4, FF XIII, Haze), mentre crysis nell'ambito PC è unico.

Poi è più che ovvio, nel giro di un anno dal lancio della ps3 il pc rimonterà e tornerà ad avere una qualità media, graficamente parlando, dei giochi superiore a quella della console sony. E' ovvio perchè il pc è in continua evoluzione..
    Ma per ora no, spiacente
    Last edited by Axet; 24th July 2006 at 21:17.

-----

Proprio la stessa tipologia di gioco con lo stesso numero di personaggi su schermo...

Si parlava di grafica in generale , non di un tipo di gioco

Vuoi vedere qualcosa di eccezionale? Per fisica, fluidità e grafica?http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=1743
    Scaricato il trailer HD da 357mb. Stai per guardare un certo MGS4, con una buona risoluzione. Ne riparliamo dopo
    O ancora, un bel FF XIII con una buona risoluzione e non schifido come quello che ho postato prima:
    http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=2649
    Bella grafica ma se è come mgs 2 , cioè 20000 sequenze filmate e 2 ore di gioco ...beh gg ah , cmq niente che i pc non possano fare nel giro di 6 mesi ... FF non mi garba , come tutti i gdr jappo indi non mi esprimo , c'è da ribadire che la grafica non è tutto in un gioco , mi sembra di essere tornato indietro di 6/7 anni quando guardavo gli screenshots in anteprima della ps2 ..........

Se vogliamo parlare di FPS il primo che mi viene in mente è Haze

http://media.ps3.ign.com/media/784/7...g_3638270.html

Certo crysis è eccelso, ma non ci vedo sta gran differenza con Haze.
    Ce ne sono anche di migliori per PS3, ho visto i video su internet, ma siccome era un "melting pot" di giochi non so qual'è il titolo dei suddetti giochi.. sono sicuro che suppa mi può venire in aiuto citando qualche FPS in sviluppo per PS3 (Haze e HL2 esclusi).
    Haze c'è anche per pc e 360

La cosa curiosa è che mi pare di capire che qui ci sia gente che si lamenta dei 600 euro che ci vorranno per acquistare la PS3. Però va ricordato che i giochi per PS3 hanno una sola configurazione e quindi girano per tutti allo stesso modo. Mentre crysis, per girare a quei livelli, richiede un pc che costa 3 volte una ps3..

Vogliamo ancora parlare di costi?
    Quando ti fai un pc per far girare crysis , puoi star tranquillo che per un bel pò di tempo non avrai problemi e poi un pc è N volte più versatile rispetto ad una console , ma questo è scontato ..... IMO se uno si vuole divertire pc+ wii e gg
    Last edited by Hagnar; 24th July 2006 at 21:22.
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Abbastanza impressionante.
    Poi vabbe come disse un mio amico :
    "Cazzo ho appena finito msg2 premendo tasti per un totale di 26 volte " , la grafica non è tutto , cio' non toglie che un gioco inguardabile ormai sarebbe meglio non produrlo nemmeno.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Allora sono tutti coglioni quelli che si entusiasmano e sbavano per Oblivion, per MGS, per FF, per PES, etc etc etc...
    Per me? Si.

Oblivion l'ho giocato, dopo qualche ora di gioco mi è venuto terribilmente a noia, finito l'effetto iniziale della qualità tecnica della grafica, ho notato che:

- Gameplay noiosissimo, usa spada in modalità fps senza un minimo di skill, idem arco e magie.
    - Varietà delle scenografie pari a 0 (come paragone per qualità delle scenografie io metto WoW al primo posto, non c'è una zona che sia uguale all'altra e tutte "scenografate" da paura, senza la necessità di un pc ninja in confronto alle richieste di Oblivion).
    - Storyline ridicola: le quests delle gilde sono più o meno tutte sullo stesso stile, eccezion fatta per gilda dei ladri (qualche elemento alla thief) e della dark brotherhood, le altre fanno pena (il top è quella dei maghi, stile EUMATE ftw). La quest principale poi è di una noia spaventosa: vai nei portali, uccidi i mob, chiudi il portale. Wow...

Per quanto riguarda MGS/FF, sono fattacci vostri se vi piacciono, come ha detto Hagnar se devo GIOCARE, io voglio GIOCARE, non pigiare qualche volta un tastino per poi sorbirmi un film con la computer graphics, per quello ci stanno i film. Per storie poi in stile giapponese, tutte molto adoloscenziali.

Alla fine son tutte cose trite e ritrite
    Infatti. Per questo spero vivamente che il Wii proponga finalmente qualcosa di davvero NUOVO nel mondo del GIOCO, non dei film per console.

Gameplay vecchio poi è tutto da vedere, perchè l'unico gioco simile a questo è GoW che è del 2005..
    Cosa c'è di così nuovo nel guidare dei pixels che devono sterminarne altri Nmila?

Il prezzo del singolo gioco ancora non si sà. Il prezzo della console è allineato con il prezzo della ps2 alla sua uscita..
    Boh capisco che vi possa stare sulle palle Sony, ma questo è proprio andare col paraocchi
    Scommettiamo ora? Ho GIA' detto che un disco BR, di per se, costa di più di un DVD/HDDVD per motivi tecnici, poi pensala come ti pare, in fondo c'è gente che pensa che gli asini volino, ma non fanno mica male a nessuno.

Per quanto riguarda il gameplay cmq, giochi d'aerei come ad esempio warhawk saranno controllati dal sensore di movimento che c'è nel controller. Nel senso che se tu vuoi imbardare a sinistra, giri fisicamente il dualshock a sinistra, come fosse il "volante" dell'aereo.. :O
    Simulatore di volo = Joystick + pedaliera. Il resto è fuffa.

edit: considera anche QUANTI personaggi si muovono CONTEMPORANEAMENTE sullo schermo, e il dettaglio di ogni singolo personaggio.
    O il fatto che non c'è niente di pre-rendered, puoi interagire con qualsiasi cosa e se spacchi, come fa ad esempio all'inizio, un tavolino questo va in mille pezzi e ogni pezzo va per i fatti suoi, sempre con un dettaglio, una fluidità e una fisica pazzeschi.
    CAZZUS CHE FIGATA! GUARDA CHE GRAFICAH!

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Minkia pero' quanti luoghi comuni del mondo videoludico spammate in sto forum...
    sempre le stesse cose trite e ritrite... mado'.

Io credo cmq che un qualsiasi gioco console a meno che non sia stato concepito MULTIPIATTAFORMA non possa essere comparato con altri titoli per PC.
    son 2 modi di giocare totalmente diversi.

Almeno.. purtroppo.. cosi' era ai tempi della PSX.. poi arrivo' l'xbox e la musica cambio' sigh...
    Il dato di fatto resta che ora come ora se su pc gira qualche gioco che non sia un RTS o un FPS(i primi che mi vengono in mente) lo si deve alle consoles..perchè (purtroppo) la storia insegna che non c'e' competizione a livello di vendite per titoli "da console" su un pc.

Poi questo video va pensato nell'ottica :"se questi sono i PRIMI giochi in uscita sulla ps3".. un hardware compatto che una volta comprato non avrà bisogno di upgrade nè altro.. giusto per il puro scopo di giocare, plug and play.
    "Dove si arriverà a già un anno dall'uscita?"
    Direi che per quel che deve fare.. lo fa dannamente bene.. ed è davvero next gen rispetto al suo predecessore.

Speriamo anche cambi il modo di giocare... ma non è qui per il momento che bisogna cercare, lo sappiamo tutti.

E' una questione puramente di gusti.. non di giochi e hardware...
    Uno come me cresciuto tra Jrpg Square, Action Capcom, Sport Konami, (per citare i piu' famosi... ma potrei dire strategici Banpresto.. o shmups Jaleco e Taito) puoi ritrovare il divertimento puramente nelle console.. non certo nei giochi da pc.. eccetti quelli (guarda caso) che su console non si trovano (Monkey Island e Red Alert su tutti .. tra i tanti).
    Ad ognuno il suo.. e tutti contenti... ormai sto mercato è cosi' saturo che se c'e' una cosa che NON si puo' dire è che manca la scelta per far contenti tutti.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander

Per me? Si.
    Oblivion l'ho giocato, dopo qualche ora di gioco mi è venuto terribilmente a noia, finito l'effetto iniziale della qualità tecnica della grafica, ho notato che:
    - Gameplay noiosissimo, usa spada in modalità fps senza un minimo di skill, idem arco e magie.
    - Varietà delle scenografie pari a 0 (come paragone per qualità delle scenografie io metto WoW al primo posto, non c'è una zona che sia uguale all'altra e tutte "scenografate" da paura, senza la necessità di un pc ninja in confronto alle richieste di Oblivion).
    - Storyline ridicola: le quests delle gilde sono più o meno tutte sullo stesso stile, eccezion fatta per gilda dei ladri (qualche elemento alla thief) e della dark brotherhood, le altre fanno pena (il top è quella dei maghi, stile EUMATE ftw). La quest principale poi è di una noia spaventosa: vai nei portali, uccidi i mob, chiudi il portale. Wow...
    Fiuuu.. Non sono l'unico allora..
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Suppa
    Minkia pero' quanti luoghi comuni del mondo videoludico spammate in sto forum...
    sempre le stesse cose trite e ritrite... mado'.

Io credo cmq che un qualsiasi gioco console a meno che non sia stato concepito MULTIPIATTAFORMA non possa essere comparato con altri titoli per PC.
    son 2 modi di giocare totalmente diversi.

Almeno.. purtroppo.. cosi' era ai tempi della PSX.. poi arrivo' l'xbox e la musica cambio' sigh...
    Il dato di fatto resta che ora come ora se su pc gira qualche gioco che non sia un RTS o un FPS(i primi che mi vengono in mente) lo si deve alle consoles..perchè (purtroppo) la storia insegna che non c'e' competizione a livello di vendite per titoli "da console" su un pc.

Poi questo video va pensato nell'ottica :"se questi sono i PRIMI giochi in uscita sulla ps3".. un hardware compatto che una volta comprato non avrà bisogno di upgrade nè altro.. giusto per il puro scopo di giocare, plug and play.
    "Dove si arriverà a già un anno dall'uscita?"
    Direi che per quel che deve fare.. lo fa dannamente bene.. ed è davvero next gen rispetto al suo predecessore.

Speriamo anche cambi il modo di giocare... ma non è qui per il momento che bisogna cercare, lo sappiamo tutti.

E' una questione puramente di gusti.. non di giochi e hardware...
    Uno come me cresciuto tra Jrpg Square, Action Capcom, Sport Konami, (per citare i piu' famosi... ma potrei dire strategici Banpresto.. o shmups Jaleco e Taito) puoi ritrovare il divertimento puramente nelle console.. non certo nei giochi da pc.. eccetti quelli (guarda caso) che su console non si trovano (Monkey Island e Red Alert su tutti .. tra i tanti).
    Ad ognuno il suo.. e tutti contenti... ormai sto mercato è cosi' saturo che se c'e' una cosa che NON si puo' dire è che manca la scelta per far contenti tutti.
    Si discute mentre si attende l'avvento della next-gen ( ) ecco tutto ..... saranno anche cose ritrite ma fosse per me potremmo parlarne per anni .....e alla fine ognuno faccia la propria scelta , ma sappiamo tutti come andrà a finire

Qualcuno apra la sezione Wii , pliz
    Spoiler

Si parlava di grafica in generale , non di un tipo di gioco
    Sbagliato
    Io ho specificato, trovami un gioco con così tanti personaggi così ben dettagliati.

Bella grafica ma se è come mgs 2 , cioè 20000 sequenze filmate e 2 ore di gioco ...beh gg
    A parte che non è esattamente così.. MGS 2 come lo descrivi tu fa schifo, invece fino all'uscita di, guarda caso, MGS 3 è stato il punto di riferimento per gli action/spy game su QUALSIASI piattaforma

ah , cmq niente che i pc non possano fare nel giro di 6 mesi ...
    Scusa ma questa mi sa proprio di fanboyata
    Gne gne gne tanto il pc in 6 mesi recupera e torna il più potente gne gne gne..

Lo so pur'io che il pc recupererà, anche se credo ci vorranno più di 6 mesi. Ma il rapporto prezzo-prestazioni, nell'ambito videoludico, rimane sempre a favore delle console. Che poi queste ultime siano meno versatili di un pc mi pare alquanto scontata come cosa.

Ma quel che ti vorrei far notare è che i soldi che spendi per fare girare un gioco come crysis sono BUTTATI al pari di quelli spesi in una console. Perchè? Perchè per usare le applicazioni stile un browser qualsiasi, un editor di testo qualsiasi, per metterti a programmare non ti serve un pc con una scheda video da 600 euro, non ti serve una cpu dual-core, non ti servono mille mila giga di ram, non ti serve un hdd a 10k rpm, etc etc.
    Il pc serve potente, essenzialmente, per due cose: i giochi e le applicazioni grafiche o cmq design.

Quel che ti voglio dire è che con 400 euro scarsi te la cavi benissimo per un pc che ti possa far fare tutto quello che ti fa fare uno da 1800 euro. La differenza è sensibile solo se ci giochi. Perchè non venirmi a dire che per usare word, IE, winamp, per scaricare roba da internet serve un pc potente.

Quindi, a maggior ragione, la mia tesi è MOLTO forte.

FF non mi garba , come tutti i gdr jappo indi non mi esprimo , c'è da ribadire che la grafica non è tutto in un gioco , mi sembra di essere tornato indietro di 6/7 anni quando guardavo gli screenshots in anteprima della ps2 ..........
    La grafica non è tutto ma imho conta molto. Il colpo d'occhio iniziale è quello con cui ti fai la prima impressione del gioco, e più in generale un bel gioco con una bella grafica è sempre preferibile a un bel gioco ma con una grafica scamuzza.

FF deve la sua fama oltre alle splendide storie, anche alla grafica che è sempre stata sopra le righe rispetto ai giochi dell'epoca.

Cmq io ho citato la grafica di FF XIII per controbattere quella di crysis, che tu giudichi inarrivabile.. ma non mi pare proprio sia così, anzi un paio di filmati in-game che ho postato lo dimostrano benissimo

Haze c'è anche per pc e 360
    Quindi? Non è certo uno dei giochi di punta della PS3, l'ho citato per farti vedere una grafica su ps3 equiparabile a quella di crysis

Quando ti fai un pc per far girare crysis , puoi star tranquillo che per un bel pò di tempo non avrai problemi e poi un pc è N volte più versatile rispetto ad una console , ma questo è scontato .....
    Si ma nel giro di un anno già non avrai più il "top di gamma", mentre con la console spendi N euri all'inizio e poi, fino all'avvento della nuova generazione quindi almeno 5 anni, sei a posto

IMO se uno si vuole divertire pc+ wii e gg
    Io il pc lo uso per gli mmorpg. Gli RTS non mi piacciono più di tanto, gli fps abbastanza ma non ci sbavo dieto.
    Per me che prediligo action game, JRPG e giochi di calcio, direi che la ps3 è un must
    Il Wii rimane qualcosa di geniale e fuori dagli schemi, e probabilmente lo prenderò.

Così finisco con pc, ps3 e wii.. meglio di così..

Quote Originally Posted by Arthu
    Abbastanza impressionante.
    Poi vabbe come disse un mio amico :
    "Cazzo ho appena finito msg2 premendo tasti per un totale di 26 volte " , la grafica non è tutto , cio' non toglie che un gioco inguardabile ormai sarebbe meglio non produrlo nemmeno.
    La giocabilità di MGS 2 non è in discussione. Pochi cazzi.. di meglio non esiste ancora adesso, escluso ovviamente MGS 3.
    E' come lamentarsi del gameplay di un qualsiasi PES

Per me? Si.
    Questo è il tuo parere. Ma ricordati che è tuo e tuo soltanto, non è una verità assoluta quindi non ti puoi arrogare il diritto di denigrare quello che non ti gusta, non credi?
    Io ho trovato Oblivion splendido, e come me qualche altro milione di giocatori.
    Migliorabile? Certo. Ma nell'ambito degli RPG "occidentali" non mi pare proprio ci sia qualcosa di meglio..

Per quanto riguarda MGS/FF, sono fattacci vostri se vi piacciono, come ha detto Hagnar se devo GIOCARE, io voglio GIOCARE, non pigiare qualche volta un tastino per poi sorbirmi un film con la computer graphics, per quello ci stanno i film.
    Scusa ma
    Punto primo, sono fattaci tuoi se non ti piacciono. Perchè entrambi sono capolavori assoluti, riconosciuti a livello mondiale da qualsiasi rivista. E anche dalle vendite, direi..
    Poi traspare una certa ignoranza quando parli di CG.. passi per FF che presenta svariati filmati (non tutti cmq) in CG, ma MGS non ha mai e dico MAI avuto nessuna traccia di computer graphic. Sin dai tempi di MGS per psx i filmati sono sempre stati realizzati con grafica in-game.
    Cmq nessuno si è mai lamentato della lunghezza dei filmati nei suddetti giochi perchè i filmati servono appunto a spiegare la trama. In FF poi non hanno mai rappresentato un problema, in MGS solo nel secondo capitolo c'è un pezzo dove sono leggermente invasivi, ciò non toglie che quel gioco sia ancora oggi, a distanza di svariati anni, un benchmark nell'ambito degli action game

Per storie poi in stile giapponese, tutte molto adoloscenziali.
    Dopo questa megagigacazzata, unita alla cazzata sulla CG in MGS, mi viene da chiedermi se tu abbia mai giocato a FF e soprattutto a MGS.
    La storia di MGS adolescenziale? Non ha NULLA, ma proprio NULLA che possa essere definito adolescenziale.

Se poi credi che la storia di un capolavoro come FF VII sia adolescenziale, auguri, credo che non troverai molta gente che ti dia corda in questa crociata

imho te non hai mai giocato nè a MGS nè a FF, se non per 5 minuti nel supermercato di turno o a casa di qualche amico.. altrimenti non si spiega assolutamente

Infatti. Per questo spero vivamente che il Wii proponga finalmente qualcosa di davvero NUOVO nel mondo del GIOCO, non dei film per console.
    Cosa c'è di così nuovo nel guidare dei pixels che devono sterminarne altri Nmila?
    Quindi tutti i giochi prodotti fino ad ora fanno cagare, perchè secondo te non innovativi. Capisco... io e le altre decine, centinaia di milioni di videogiocatori che ci divertiamo a giocare a giochi "banali" come MGS () ti chiediamo scusa
    Peccato che l'innovazione nel gameplay non sta solo nel controller ma anche, appunto, nel gameplay stesso.

Perchè il primo MGS, tanto per restare in tema, fu un successo senza precedenti? Perchè rivoluzionò il modo di pensare gli action game.
    Io fossi in te, prima di esprimere l'ennesimo giudizio affrettato, mi andrei a leggere le preview di Assasin's Creed per PS3. Il controllo rimarrà quella cosa banale che tanto odi, ma il gameplay non è esattamente comune

Scommettiamo ora? Ho GIA' detto che un disco BR, di per se, costa di più di un DVD/HDDVD per motivi tecnici, poi pensala come ti pare, in fondo c'è gente che pensa che gli asini volino, ma non fanno mica male a nessuno.
    Tu mi vuoi dire che se la Sony vuole abbassare di 5/10 euro il prezzo dei suoi giochi per mantenerlo in linea con quello dei concorrenti, non potrà farlo?
    Cioè scusa, visto che sei ben informato, illuminami. Quanto costa alla Sony un disco BR? Dubito che, in fase di produzione, costi loro 10 euro in più che non un HD-DVD. Costerà qualche centesimo, massimo qualche euro in più.. basta che loro non ci marcino sopra, ed è fatta. Lo definisco un sacrificio accettabile, se la ricompensa è vendere più giochi.
    Poi magari costeranno dagli 80 euro in su, non dico di no, è plausibile. Ma non credo sia così certo, per i motivi già elencati

Simulatore di volo = Joystick + pedaliera. Il resto è fuffa.
    Quindi il Wii è una merda perchè in giochi come Red Steel si usa il pad del Wii e non uno a forma di fucile o a forma di spada...
    Come dire che GT fa merda perchè il 90% della gente lo gioca con il dualshock e non con volante + pedaliera.

Ti ho semplicemente fatto un esempio di controllo "next-gen" che ci sarà sulla PS3.
    Se poi tu sei fortemente prevenuto non è mica colpa mia

CAZZUS CHE FIGATA! GUARDA CHE GRAFICAH!
    Infatti se non hai notato qua lo stesso hagnar da molta importanza alla grafica, visto quanto si è impuntato sulla grafica di Crysis rispetto a quella ps3
    Chè chè tu ne dica la grafica in un gioco è importante. Vuoi passare per sofista? Accomodati, ma è innegabile che conti, e che conti anche molto.
    Del resto quando sono state postate le prime immagini di crysis ho visto gente sbavare. Tutti coglioni? Del resto crysis sarà un banale gioco che si giocherà con la banale combinazione mouse & tastiera, e avrà il classico banale gameplay da fps single player.

Il fatto è che tu sei prevenuto e cerchi di far passare la tua personalissima visione come visione assoluta delle cose.

Enough said
    Last edited by Axet; 25th July 2006 at 00:58.

-----

Avrei da ridire su parecchie cose , in particolar modo sul "capolavoro" mgs 2 e dei commenti post entusiasmo dopo l'uscita ....... però non ho voglia di scrivere
    Però su questa mi dispiace ma..... LOLOLOLOL

Infatti se non hai notato qua lo stesso hagnar da molta importanza alla grafica, visto quanto si è impuntato sulla grafica di Crysis rispetto a quella ps3
    Chè chè tu ne dica la grafica in un gioco è importante.
    Ma se sei stato tu a tirare in ballo dicendo ----->
    Last edited by Hagnar; 25th July 2006 at 01:06.
    Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast