http://www.gamersrevolt.com/showthread.php?t=28741
s'è visto di meglio, ma almeno ci ho provato
e cmq, è tutta colpa di acheron ke mi powwava a barrows cosi nn ho imparato a giocare.
http://www.gamersrevolt.com/showthread.php?t=28741
s'è visto di meglio, ma almeno ci ho provato
e cmq, è tutta colpa di acheron ke mi powwava a barrows cosi nn ho imparato a giocare.
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Originally Posted by Luceen
mio ( rm dark e zerk) e altro rm (debuffer)
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
intanto che scarico so curioso asd... setup?
Lux.
Dwightz.
Originally Posted by Luceen
diciamo ke essendo estate pure per noi oltre ke x il server era molto variabile, cmq in generale era
healer
healer
shaman
bd
zerk
rm
rm
bd/war
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
400 mb per un video di excalibur? pfffftt
p.s.= DLing
carino, anche se la Pov runemaster nn mi piace tanto(non nel senso che gioca male, ma ke nn piace a me eh..), e la musica (diciamocelo) fa cagare
poi vabbe incate sempre lo stesso party lol, ci gira poca gente di solito, o e effetto dell estate??
Spoiler
io usando lo zerker lo sprint lo prenderei in considerazione eh^^
dai seriamente, video è bellino, personalmente sto gioco di posizione coi tank a fare da rompicoglioni non mi esalta, da giocare magari è anche fico, i nemici mi sembrano un po' dei pirla, in particolare a bardi mi sembrano messi maluccio, e qualche tank che overextenda di 3000 loc... i druidi magari posso anche capire che non stiano a fare sto gran interrupt, però minchia un druido decente il modo di sparare qualche root aoe lo trova...
te imo hai un paio di pecche, non giri di mouse e perdi un disastro di tempo e devi migliorare un po' nel prekiting, anche se alla fine non ti mettono in difficoltà.
come gruppo un paio di volte vi ho visti troppo vicini, mi beccate interrupt di massa aggratise (raro cmq), ultima cosa non so se sia perchè lo volete o meno ma mi pare che i nuker sparino un po' troppo spesso a target diversi...
oh non voglio fare il proplayer, critiche che vogliono essere costruttive le mie^^
(su pov zerk non dico nulla, mi fa male vedere un tank middo ridotto a fare quel ruolo QQ, e ho dovuto chiudere)
cmq stile parecchio diverso dal lancelot che ricordo (precluster, poi non ho giocato), lance la si giocava molto di più come guerra di interrupt, qua mi pare che alla fin fine sia affidato quasi solo ai tank sto ruolo... proprio pianeti diversi, senza nessun commento quale sia mejo pejo etc ^^
Last edited by Pazzo; 24th July 2006 at 22:15.
--->Originally Posted by Gathz
Originally Posted by tyru
![]()
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
non è voluto, la causa è il fatto che in alcuni inc è la prima volta che io e tyru facciamo la coppia maghi, quando il vero rm debuffer gioca va decisamente meglioOriginally Posted by Pazzo
(diciamo anche perche quando ci son 2 rm io sto sull healer
)
shaman
Originally Posted by Gathz
Originally Posted by Cuthalion
![]()
![]()
![]()
l'avevo letto, era per metterlo in chiaro magari qualcuno non leggeOriginally Posted by Gathz
p.s. exca>lance blabliblu
shaman
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. ...Originally Posted by Cuthalion
cico dove sei???? pd devo uscire fra 25 minuti... se po riprendere domani???
eccolo.Originally Posted by Gathz
si ma non lo scarico, mi rifiuto di vedere un pov runemaster.
/face ---> ns ----> dd --> dd ---> dd ( ad libitum )
bello.
si certo, excalibur > lancelot
un po come dire francia > italia ( n'emerita cazzata )