Di pietro si autosospeso dalla carica di Ministro . Ahò io non l'ho votato ma st'uomo mi piace , mi ha guadagnato N punti a partire dal momento in cui ha imparato l'italiano![]()
Di pietro si autosospeso dalla carica di Ministro . Ahò io non l'ho votato ma st'uomo mi piace , mi ha guadagnato N punti a partire dal momento in cui ha imparato l'italiano![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ma parlava di te?Originally Posted by Pazzo
Mah. parere mio, ma mi sa che hai mancato il vaso con questa sparata permalosa.
un stfu te lo meriti tutto mi sa![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
hai ragione, le imbecillità che fa e dice mortazza... fanno piangereOriginally Posted by Kuroko
in mano a sta gente siamo...
a proposito dove stanno quelli che scrivevano fiumi di inchiostro ad ogni
battuta del berlusca? quello che avete votato sta collezionando una bella
serie di idiotissime castronerie... tutti zitti ehh?
Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK
ma sostanzialmente non stiamo qua per fre un elenco delle vaccate dei politici , al massimo posso aprire un thread apposta ma qua meglio attenersi al tema del thread plsOriginally Posted by Lillj
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ma stai paragonando "siamo una maggioranza stretta, siamo una maggioranza sexy" detta a un giornalista con i kapo del parlamento europeo, i comunisti all'attacco (circa un governo che poi si prende le critiche per le liberalizzazioni), la risposta a una giornalista dell'Unità: lei non puo' parlarmi perchè il suo giornale glorifico' stalin, le corna alle riunioni dei capi dei governi, le battute sulla seduzione della politica finlandese, i sinistroidi coglioni, la gente che o e' stupida o ha scheletri nell'armadio...?
a me sembra che di strada Prodi ne debba ancora fare. Per quanto riguarda la mancanza di critica qui sul forumo, sei, come e' sempre stato, la benvenuta a farne, costruttiva o distruttiva.. d'altra parte qui censura non ce n'e', no?
your daily mod
Originally Posted by ihc'naib
ihc se io posto una frase, e lui posta una risposta quotando la mia frase, mi pare che parli con me, anche oslo generalizzando mettendomi in mezzo a chi dice così,
se non parlava a me mi scuso e GG.
sorry, non quoto le frasi e non mi spreco troppo, son reduce da una festa di laurea
Quando Prodi inizierà a dare del coglione a chi vota la parte avversa, quando ad un vertice dei capi di governo della UE farà le corna a Zapatero, quando dirà che l'Italia è a rischio di un golpe nero allora forse sarà al livello di mister B.Originally Posted by Lillj
Fino a quel momento potrà incappare in cappelle, in uscite poco felici ma ergersi a tali eccelsi livelli è dura.
Tornando OT, Di Pietro è una delle poche persone degne, anche se a me fa ribrezzo sentirlo parlare in itaGliano, in un panorama politico sempre più schifoso.
Mastella non lo nego, lo odio da anni e sfortunatamente ancora non si riesce a levarselo di torno.
Spero che il governo ripensi a sta porcata...speriamo.
A quanto ho capito ieri la discussione di questo 'provvedimento' dovrebbe finire tra oggi o domani.
Oggi il testo Buemi verrà votato a partire dalle 15. Sugli emendamenti di Di Pietro potrebbero confluire i voti di An e della Lega ma alla fine conterà il numero dei presenti. Perché i 2/3 si calcolano sugli eletti. Siamo proprio in buone mani tra Rifondazione, DS, Margherita e Udeur![]()
segnalo questo link di repubblica
http://www.repubblica.it/2006/07/sez...t/eternit.html
Auspico che AN\Lega\IdV ce la facciano a bloccare questa schifezza![]()
dai,per favore,non ricominciare con la storia che noi di sx abbiamo subito il lavaggio del cervello dai politici.Originally Posted by Lillj
e saremo dei ladri in futuro perchè si lamerava su daoc![]()
felice di aver votato Di Pietro,forse l'unico politico onesto a questi livelli di carica
mandale83 on PSN
Spoiler
Ma non credo proprio che la lega o Fini votera' contro una legge pro Berlusconi e amici, secondo me state veramente fumati.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
E' quello che hanno dichiarato, basta attendere e sapremo, senza bisogno di ricamarci sopra.Originally Posted by ahzael
Mi auguro di tutto cuore che non passi, ma non solo per la parte dei reati finanziari (trovo ridicolo sto distinguo), mi auguro che non passi proprio alcun provvedimento di indulto. Carceri affollate? Ne costruiamo altre. E' una tassa che potrei pagare quasi volentieri, quella per finanziare la costruzione di nuove carceri.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
ma se non ho capito male la frase che tu hai postato e' una frase detta ricorrentemente da generici studenti di giurisprudenza, e lui ha risposto prendendoli per il culo. Peraltro, non vorrei sbagliarmi, ma mi sa che anche jacopuz studia giurisprudenza? cmq, penso si rivolgesse a quelli che pronunciano quelle battute seriosi e convinti, non a te che la citi...Originally Posted by Pazzo
ihc
your daily mod
Chi cita pensa.
Chi non pensa e' cita.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Originally Posted by Kuroko
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
2 pesi, 2 misure, come sempre quando interviene lillinaOriginally Posted by ihc'naib
Troppa fatica: più facile distruggere che costruire, no?Originally Posted by ihc'naib
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker